Drone Doom Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Galamoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti restano gli Earth, ma apprezzo molto anche Sunn O)) e i Theeth Of Lion...Boris invece l'ho sentito solo su uno split con Merzbow...
     
    Top
    .
  2. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a sentire qualche album dei Boris... non li trovo....
    e mi fa piacere che si trova qualcuno che apprezza il Drone!

    i Boris li senti anche nell'ultimo album dei Sunn...

    Bunkur, li sentirò...
     
    Top
    .
  3. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Earth e Sunn O))) son due gruppi fantastici :) pure la collaborazione fra Sunn O))) e Boris è un bel lavoro
     
    Top
    .
  4. sLA0)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Galamoth @ 23/11/2006, 15:51)
    Theeth Of Lion

    Immagino come li conosci bene eh, visto che non sai neanche come si chiamano.

    Certo che se ne leggono di cagate eh.

    CITAZIONE
    "L'ultimo degli Earth è stato influenzato dai Sunn O)))"

    HAHAHA questa è davvero un capolavoro

    CITAZIONE
    tant'è che il nome della band di O'Malley è un omaggio agli Earth appunto

    Si si è vero!

     
    Top
    .
  5. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ke sono moooooolto ignorante in materia ed impossibilitato a scaricare qualke anima buona potrebbe aggiungermi su msn e passarmi qualcosa?

    il mio contatto è [email protected]
     
    Top
    .
  6. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sLA0))) @ 24/12/2006, 16:20)
    CITAZIONE
    "L'ultimo degli Earth è stato influenzato dai Sunn O)))"

    HAHAHA questa è davvero un capolavoro

    CITAZIONE
    tant'è che il nome della band di O'Malley è un omaggio agli Earth appunto

    Si si è vero!

    Oddio, immagino che le avrò detto io... era sicuramente sobrio ghgh

    Correggo subito:
    L'ultimo degli Earth non è stato influenzato ASSOLUTAMENTE dai Sunn O))), al massimo sarà il contrario visto che i Sunn O))) sono influenzati dagli Earth.

    Il nome della band dei Sunn O))) deriva dagli amplificatori ominimi.
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livigno @ 24/4/2006, 19:47)
    Earth (famosetti anche loro anche se nell'ultimo periodo si sono fatti influenzare parecchio dai Sunn O))) )

    Questa è la più grande sciocchezza della storia dell'umanità... storicamente, sono i Sunn O))) ad essere la copia degli Earth...


    Ah... ci avevano già pensato a farlo notare...
     
    Top
    .
  8. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marzuraan sono i migliori in assoluto, solid state...ma anche il primo demo, è il disco più alienante ch'abbia mai sentito. concordo con bunkur sui Ungl'Unl'Rrlh'Chchch e consiglio Moss, simpatici ma non digeribilissimi però.
     
    Top
    .
  9. December Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei sentire qualcosa di drone...qualcuno mi può passare qualcosa?
     
    Top
    .
  10. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che chiedi a me che ho tutto ;)
     
    Top
    .
  11. December Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grasie!!! :D
     
    Top
    .
  12. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 17/8/2007, 19:46)
    Basta che chiedi a me che ho tutto ;)

    bugiardo, non hai niente.

    IO HO TUTTOOOOO a parte il death doom
     
    Top
    .
  13. Ispettore Zenigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mpf,mi pare che due mesi fa scaricai della roba gratuitamente da last fm,nella fattispecie gli Auaesuve,i Keptrancour,i Wrrrr e i Morgue's Last Choice.

    mi hanno fatto un pò schifo.un pò tanto .
     
    Top
    .
  14. avva_necate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non so se qeusto mio intervento è Off Topic, però è una cosa che può piacere ai drogati di droni, quindi anche se parlo di un musicista fuori del metal, parlo di uno che ha fatto roba minimalista estrema, ed elaborando rumori è arrivato alla drone music... quindi scrivo qui.

    Per gli appassionati, consiglio l'ascolto di alcuni pezzi di Young La Monte, un musicista minimalista e ricercatore fuori di testa, in particolare dalla collection "Der Zweck dieser Serie ist nicht Unterhaltung!" (CD1):

    - "Poem for chairs, tables benches etc." Un delirio elettronico aritmico di sedie e tavoli strisciati, capaci di fare del rumore raschiante un muro di dissoluzione!!! Durata: 15 minuti e 48!!!

    - "Day of the antler". Altro delirio elettronico di una fonte sonora sconosciuta. Semplicemente senza scampo. 26 minuti e 08!!!

    Poi consiglio anche alcuni lavori dell'austriaco Fennesz, in particolare i lavori Instrument 12'' e "Clicks and cuts 2 compilation"!!!

    Stefano
     
    Top
    .
  15. linkinparktruemetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avva_necate @ 24/9/2007, 23:35)
    Ora non so se qeusto mio intervento è Off Topic, però è una cosa che può piacere ai drogati di droni, quindi anche se parlo di un musicista fuori del metal, parlo di uno che ha fatto roba minimalista estrema, ed elaborando rumori è arrivato alla drone music... quindi scrivo qui.

    Per gli appassionati, consiglio l'ascolto di alcuni pezzi di Young La Monte, un musicista minimalista e ricercatore fuori di testa, in particolare dalla collection "Der Zweck dieser Serie ist nicht Unterhaltung!" (CD1):

    - "Poem for chairs, tables benches etc." Un delirio elettronico aritmico di sedie e tavoli strisciati, capaci di fare del rumore raschiante un muro di dissoluzione!!! Durata: 15 minuti e 48!!!

    - "Day of the antler". Altro delirio elettronico di una fonte sonora sconosciuta. Semplicemente senza scampo. 26 minuti e 08!!!

    Poi consiglio anche alcuni lavori dell'austriaco Fennesz, in particolare i lavori Instrument 12'' e "Clicks and cuts 2 compilation"!!!

    Stefano

    uhhh è la prima volta da quando sono in questo forum che mi consigliano roba che non conosco già...scaricherò
     
    Top
    .
109 replies since 24/4/2006, 18:22   3279 views
  Share  
.