Situazione Indagine sulla Morte di Michael - NUOVE RIVELAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FiammaGelida
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi si spezza il cuore al pensiero dei suoi figli che ora sono senza un padre. almeno siamo sicuri che non avrebbero potuto avere un padre migliore di lui.
     
    .
  2. *Valentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    In settimana pronti i test tossicologici



    Centinaia di fan della pop star morta il 25 giugno a 50 anni, si sono dati appuntamento fuori dall'Arena di Londra, nel giorno in cui Jackson avrebbe dovuto aprire la serie di 50 concerti del suo nuovo tour

    Potrebbero essere pronti entro questa settimana, o al massimo all'inizio della prossima, i risultati dei test tossicologici che aiuteranno a determinare la vera causa della morte di Michael Jackson. Intanto, ieri, centinaia di fan della pop star morta il 25 giugno a 50 anni, si sono dati appuntamento fuori dall'Arena di Londra, nel giorno in cui Jackson avrebbe dovuto aprire la serie di 50 concerti che avrebbe segnato il suo ritorno sulla scena mondiale col tour chiamato "This is It".

    Fonte: Sky

    Edited by VINCENZOMJJ - 1/8/2009, 00:02
     
    .
  3. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che i risultati dei test vengavano fuori al più presto
     
    .
  4. {Hachina;Dreamy~
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che non vengano dette menzogne su questi risultati finali
     
    .
  5. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poveri figli , così piccoli.Comunque sono contenta perchè hanno detto che Michael era sereno e riposava in pace,e questo per me è l'importante.
    Michael ti amiamo troppo e ti volgiamo bene , amiamo i tuoi figli e loro amano te più di quanto tu creda.
    "se vieni al mondo sapendo di essere amato e te ne vai sapendo la stessa cosa allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena"Michael Jackson
    :cry: :cry: Sappi però che per noi è molto difficile e Molto doloroso , tanto , troppo ... :cry: :cry:
     
    .
  6. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    I sospetti sul dottor Murray: la causa dell'arresto cardiaco forse legata al Diprivan, un potente anestetico



    NEW YORK – Michael Jackson è stato assassinato? La notizia che gira ormai da giorni sul Web, è stata confermata all’influente sito americano TMZ – il primo a rivelare lo scoop della sua morte - da fonti anonime della polizia di Los Angeles che starebbe preparando il colpo di scena: l’incriminazione formale per omicidio contro il suo cardiologo personale Conrad Murray. L’ennesima soffiata pervenuta al potente sito gossip della CNN non lascia dubbi. «Ormai stiamo seguendo soltanto la pista dell’omicidio», spiega a TMZ una “gola profonda” del Los Angeles Police Department.

    NEL MIRINO I SUOI MEDICI - Nel mirino degli inquirenti della squadra omicidi del LAPD sarebbe finito il cardiologo personale della star, Conrad Murray, l’unico che era con lui nelle sue ultime ore di vita. «Gli indizi convergono sull’anestetico Propofol come causa principale della morte di Jackson», confermano le «molteplici fonti» interpellate dal sito, secondo cui esisterebbero «numerose prove» che è stato il dottor Murray a somministrare a Jackson il Diprivan, nome commerciale dell’anestetico Profofol usato negli ospedali prima degli interventi chirurgici ma di cui è vietata la vendita ai privati. Murray non è però l’unico medico del Re del Pop ad essere indagato dalle autorità californiane. Secondo l’Hollywood Reporter nel mirino della polizia di Los Angeles sono finiti anche il suo dermatologo Arnold Klein, oltre a Neil Ratner, un anestesista che lo accompagnava nelle sue tournee negli anni novanta e a Stuart Finkelstein, un californiano specializzato nelle star, tanto da essere stato soprannominato «the rock and roll doctor».

    SMENTITE - Ma contro la tesi di Tmz si sono levate immediatamente diverse voci. Secondo il sito all news The Examiner, la notizia sarebbe a dir poco “prematura”. “Anche se gli inquirenti posseggono prove che il dottor Murray ha somministrato a Jackson il potente sedativo responsabile della sua morte, spiega il sito, «Ciò non significa che Murray sarà incriminato per omicidio. La morte in questo caso sarebbe il risultato di negligenza - teorizza The Examiner - più che di premeditazione, come sostengono invece i famigliari di Jackson». In due interviste separate ai network televisivi CBS e NBC, anche due agenti della squadra omicidi negano che l’indagine abbia preso questa piega. «Non sappiamo dove Tmz abbia ottenuto la sua informazione - dichiarano. «Ma la notizia è inesatta». Interpellato da Access Hollywood il portavoce della polizia di Los Angeles Tenesh Dobine smentisce fermamente: «Sono semplicemente frottole». Sin dall’inizio la famiglia del cantante ha puntato il dito contro il ruolo di Murray e degli altri dottori dell’ entourage di Jackson. Gli avvocati dei medici continuano a negare qualsiasi implicazione dei loro assistiti nel caso del decesso del cantante. La guerra di pubbliche relazioni tra i due campi opposti è destinata ad andare avanti ancora per un bel po’.

    http://www.corriere.it/spettacoli/09_lugli...=box_primopiano


    _______________________________________________________


    MICHAEL JACKSON, SI PENSA ALL'OMICIDIO




    Michael Jackson
    - Si fa sempre più forte l'ipotesi che Michael Jackson sia stato ucciso.

    Lo ha rivelato una fonte vicina alla polizia di Los Angeles, che ha spiegato che le autorità sospettano questa possibilità.

    Le indagini si starebbero concentrando sul medico Conrad Murray, primo dei sospettati, perché l'uomo era molto vicino alla popstar e si trovava nella casa di Jackson la notte in cui è morto.

    Ad affermarloo il sito Tmz.com, che è stato anche i primo a comunicare la notizia della morte del cantante, lo scorso 25 giugno.

    Secondo la fonte, la causa dell'arresto cardiaco di Jackson sarebbe proprio il Demerol, un potente anestetico utilizzato per gli interventi chirurgici e ritrovato nell'appartamento del cantante a Los Angeles.

    Ci sarebbero "pesanti prove" nei confronti del dottor Conrad Murray, proprio perché il medico avrebbe somministrato il farmaco al cantante poco prima della sua morte.

    http://www.tusciaweb.it/notizie/2009/lugli...56n_jackson.htm

    ____________________________________________________


    Michael Jackson: la polizia parla di omicidio



    Michael Jackson e’ stato ucciso. Secondo quanto riportato dal sito di gossip Tmz, infatti, il re del pop non e’ morto per cause naturali. Qualcuno ha fatto in modo che lui morisse. Adesso non sono solo piu’ i famigliari a parlare di omicidio: lo fa anche la polizia di Los Angeles.

    La notizia e’ dell’ultim’ora. La polizia di Los Angeles sta indagando per omicidio, per quanto riguarda la morte di Michael Jackson. A questa decisione ci sono arrivati dopo i risultati dell’autopsia: chi e’ che ha voluto uccidere Michael Jackson? E perche’ lo avrebbe fatto?

    Secondo il sito di gossip Tmz la causa della morte sarebbe il Propofol, la medicina che gli e’ stata somministrata da Conrad Murray, il suo medico personale, gia’ indicato come sospettato all’inizio di tutta questa vicenda. Il farmaco viene usato per sedare prima degli interventi chirurgici ed e’ molto pericoloso.

    Nessuna accusa e’ ancora stata formulata, ma il nome del Dottor Murray e’ quello che diventa piu’ insistente negli ultimi giorni. Rimane da scoprire cosa sia successo veramente quel giorno: il medico voleva solo dare un calmante Michael Jackson ed e’ andata male? Oppure sapeva benissimo come sarebbe andata a finire? Questo dovra’ scoprirlo la polizia!

    http://www.haisentito.it/articolo/michael-...omicidio/16493/

    _______________________________________

    Jackson, s'indaga per omicidio
    Sotto accusa il medico



    Michael Jackson potrebbe essere stato ucciso. Pare che gli inquirenti stiano indagando sull'ipotesi di omicidio. E al centro dell'inchiesta ci sarebbe il medico che era presente al momento della morte, il dottor Murray. Strani segni sono stati trovati, infatti, sul corpo e sulle braccia del re del Pop. E ci sono prove che la causa di morte sia dovuta proprio al Propofol, un potente anestetico. Il dottore non ha mai né confermato né negato di somministrare il medicinale a Jacko.
    La custodia dei figli - A tenere banco sono anche le vicende legali che riguardano la custodia dei figli di Jacko. L’avvocato di Debbie Rowe, l’ex moglie della pop star, ha smentito la notizia che era stata diffusa ieri e secondo la quale la donna avrebbe rinunciato a ogni vertenza legale sulla custodia dei due figli avuti con Michael in cambio di una consistente contropartita finanziaria.
    “La signora Rowe non ha rinunciato e non rinuncerà ai suoi diritti parentali”, ha fatto presente in una lettera indirizzata al New York Post il legale Eric George che ha sottolineato che “non è stato raggiunto alcun accordo con la famiglia Jackson”.
    Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva Abc News Debbie Rowe, l’ex infermiera ex moglie di Michael Jackson e madre dei suoi primi due figli, sarebbe pronta a lasciare la custodia di Prince Michael, 12 anni, e di Paris, 11 anni, alla nonna Katherine in cambio di 4 milioni di dollari.
    Poco dopo la loro nascita, la Rowe aveva rinunciato una prima volta ai suoi diritti, cedendoli a Jacko, in cambio di 8 milioni più cinque rate da 900mila ciascuna. Nel 2001 era riuscita a ottenere altri 4 milioni.

    http://www.libero-news.it/pills/view/16383
     
    .
  7. M a r y J o ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson: la polizia di L.A. indaga per omicidio



    image


    Michael Jackson: la polizia di L.A. indaga per omicidio

    Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha deciso di indagare sulla morte di Michael Jackson per omicidio.

    Il sito di gossip Tmz racconta che l'autopsia avrebbe individuato il Propofol come causa della morte sembra che sia stata somministrata dal Dr. Conrad Murray, il medico personale del cantante. Il farmaco in questione è solitamente usato per sedare i pazienti prima degli interventi chirurgici ed è considerato molto pericoloso, tanto che è utilizzato solo da anestesisti esperti.

    Sono molte le prove trovate in casa di Michael Jackson che conducono al Dr. Murray tra cui il Propofol, una bombola di ossigeno e un sostegno per la flebo, anche se nessuna accusa è stata ancora fatta ufficialmente dal pubblico ministero.

    Fonte

    LOS ANGELES - La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte di Michael Jackson, ha deciso di seguire ormai soltanto la pista dell'omicidio: nel mirino degli inquirenti è finito soprattutto il medico personale della star, Conrad Murray, secondo quanto riferisce il sito specializzato TMZ.com.

    Morte Michael Jackson: Polizia indaga per omicidio

    La famiglia del «re del pop» parla di «questioni senza risposta» riguardo al ruolo di Murray nelle ultime ore di vita di Jackson. L'avvocato del medico, tuttavia, nega tutte le implicazioni del suo assistito nel caso del decesso del cantante.

    TMZ, citando «molteplici» fonti vicine all'inchiesta, spiega che «gli indizi convergono verso l'anestetico Propofol come causa principale della morte di Jackson». Queste fonti, secondo il sito, hanno dichiarato che «numerose prove» conducono al dottor Murray, che avrebbe somministrato a Jackson il Diprivan, nome commerciale del Propofol.

    Fonte

    Queste notizie le ho lette anche quest'oggi sulla Repubblica.


    Edited by VINCENZOMJJ - 31/7/2009, 23:56
     
    .
  8. •NeverLAND;
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma chi l'ha fatto diventare medico???
    cmq se è stato lui..spero sia data giustizia e anche pesante -.-
     
    .
  9. M a r y J o ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente hanno deciso di indagare e di seguire quella strada.
    Michael non poteva farsi tutto quello da solo.
    Soprattutto ora che sappiamo di questo medicinale, il Propofol u.u
     
    .
  10. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson, scomparso il medico personale del Re del pop




    Il dottor Conrad Murray e' irreperibile

    Los Angeles - Secondo il sito Tmz, che per primo ha dato la notizia della morte di Michael Jackson, il medico personale dell'artista, Conrad Murray, si sarebbe reso irreperibile da ore, e sarebbe scomparso dal territorio dello stato della California. Murray era stato sentito dagli inquirenti, che hanno aperto un'inchiesta ufficiale per omicidio. L'ipotesi principale è che il Re del pop sia stato stroncato da una dose eccessiva di antidolorifici, tra tutti il Propofol, prescritto alla star proprio da Murray.

    Fonte: TMZ

    Edited by VINCENZOMJJ - 31/7/2009, 23:57
     
    .
  11. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sparito???....davvero stana come cosa...sicuramente ha qualcosa da nascondere. altrimenti avrebbe fatto una dichiarazione.
     
    .
  12. •NeverLAND;
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente centrerà qualcosa...se no non sarebbe fuggito ..
     
    .
  13. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    vincenzo hai il link con l'articolo?
     
    .
  14. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro nn ha la coscienza pulita..
    spero ke l'articolo nn si vero..se no è veramente una persona di me***
     
    .
  15. Jenny;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è messo proprio con le mani nel sacco. Che idiota.
     
    .
390 replies since 26/6/2009, 20:33   5597 views
  Share  
.