Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Un consiglio urgente: quale firmware installare?

« Older   Newer »
  Share  
LanciaRules
view post Posted on 2/8/2009, 19:23




Grazie Bobby, prezioso come sempre! Ma nessuno può ricaricare il firmware di nu image? mi piacerebbe comunque poterlo provare. Penso che più tardi o domani mi cimenterò con il flash del telefono

Ma il bug della rubrica in quello di surgicalknot c'è ancora? io passerei dal firmware 3 a quello di surgicalknot, quindi non dovrei avere particolari problemi, perchè da quello che ho letto i problemi li aveva chi veniva dal vecchio no brand.
Leggo poi che non ha preinstallata la web session per 3, io uso proprio questo gestore. Posso risolvere semplicemente tramite dei messaggi autoconfiguranti da inviarmi tramite il sito 3?

Edited by LanciaRules - 2/8/2009, 21:13
 
Top
Genesis™
view post Posted on 2/8/2009, 20:19




Puoi risolvere ma se vuoi la websession completa usa pure quella presente qui:

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=5240445

C'è anche quella in *.hs pronta da flashare se non vuoi eseguire il tutto manualmente. Ciao ;)
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 2/8/2009, 21:00




CITAZIONE (Genesis™ @ 2/8/2009, 21:19)
Puoi risolvere ma se vuoi la websession completa usa pure quella presente qui:

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=5240445

C'è anche quella in *.hs pronta da flashare se non vuoi eseguire il tutto manualmente. Ciao ;)

basta flasharla con RDS lite così com'è?

Ho appena flashato con il firmware di surgicalknot, è andato tutto a buon fine e mi sembra faccia al caso mio, anche se non mi piacciono molto gli sfondi e neanche l'immagine esterna.

Più avanti vorrei provare anche quellp di nu image...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 2/8/2009, 21:45




CITAZIONE (LanciaRules @ 2/8/2009, 22:00)
CITAZIONE (Genesis™ @ 2/8/2009, 21:19)
Puoi risolvere ma se vuoi la websession completa usa pure quella presente qui:

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=5240445

C'è anche quella in *.hs pronta da flashare se non vuoi eseguire il tutto manualmente. Ciao ;)

basta flasharla con RDS lite così com'è?

Ho appena flashato con il firmware di surgicalknot, è andato tutto a buon fine e mi sembra faccia al caso mio, anche se non mi piacciono molto gli sfondi e neanche l'immagine esterna.

Più avanti vorrei provare anche quellp di nu image...

ho risolto tutto per le config tramite il sito della 3. Mi piacerebbe però cambiare l'immagine esterna (se non sbaglio c'è una guida), e lo sfondo del lettore mp3. Ah, se possibile mi piacerebbe avere il suono dei tasti che c'è nel SIMPLY per V9

Edited by LanciaRules - 2/8/2009, 23:42
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 3/8/2009, 16:53




ho notato una cosa: quando invio un messaggio non rimangono in alto i miei numeri preferiti, come accade invece col simply di bobby3. E' possibile abilitare tale funzione?
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 17:35
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LanciaRules @ 3/8/2009, 17:53)
ho notato una cosa: quando invio un messaggio non rimangono in alto i miei numeri preferiti, come accade invece col simply di bobby3. E' possibile abilitare tale funzione?

il b3simply di bob è una cosa totalmente diversa, anche perche i 2 terminali non sono identici,funzioni e seem sono diverse...
comunque che firmware hai fleshato?
 
Web  Top
RAmotoZR
view post Posted on 3/8/2009, 17:40




CITAZIONE (LanciaRules @ 3/8/2009, 17:53)
ho notato una cosa: quando invio un messaggio non rimangono in alto i miei numeri preferiti, come accade invece col simply di bobby3. E' possibile abilitare tale funzione?

Ciao, quella che dici tu è una funzione che ha il V9 (i numeri che mandi più sms te li mette in cima alla lista)... purtroppo il V6 non ha questa funzione... e non so se c'è qualche modifica seem...aspettiamo altre conferme...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 3/8/2009, 19:01




Grazie ad entrambi, ho flashato surgicalist premodded, anche perchè quello di nu image non è più scaricabile.


EDIT: vorrei sapere a che serve la funzione "liste di attivazione", non riesco proprio a capirlo.

Grazie

Edited by LanciaRules - 3/8/2009, 23:26
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 09:50


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ha la stessa funzione che hanno i DRM nei file WMA. In pratica è possibile che alcuni contenuti protetti (molto pochi- ad esempio una suoneria) abbiano bisogno di un file che li attivi, ovvero che confermi al telefono che abbiamo i diritti per aprire quel contenuto (trad. che lo abbiamo acquistato onestamente). Senza quel file di attivazione presente nella lista il V6 non ci aprirà il contenuto che vogliamo.

 
Top
LanciaRules
view post Posted on 4/8/2009, 14:09




Un'altra cosa che volevo chiedervi: quando tento di scrivere "l'" nell'itap scrive sempre "5.", allora, come ho sempre fatto, ho memorizzato la parola "l'". Però nel V9 devo per forza mettere uno spazio tra la parole che segue e questa qui, perchè non c'è un tasto per andare avanti senza spazio, mentre nel v6 il tasto * non mi inserisce subito uno spazio ma mi consente, giustamente, di "liberarmi" dalla sottolineatura della parola e di scrivere la successiva attaccata. Come mai nel V9 ciò non è possibile?
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 15:18


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Purtroppo in questo caso non posso esserti di aiuto... Che io ricordi, non ho mai riscontrato differenze di uso nella scrittura dei messaggi tra l'iTAP del V9 e quello del V3xx e del K3 (mai avuto il V6 ma il suo software è identico a quello di questi due modelli). Può darsi però che la memoria mi inganni o che io non abbia mai fatto caso a questa differenza, anche se questa ipotesi mi sembra strano visto che negli ultimi due anni mando in media circa una trentina di sms al giorno...
Inoltre non ho più nessun Motorola p2k05 per poter effettuare qualche test...


 
Top
LanciaRules
view post Posted on 4/8/2009, 19:35




Volevo chiedere una cosa: sarei tentato di flashare il firmware Ferrari no brand, ma se lo faccio mi ritrovo di nuovo tutte le assurdità tipiche dei Motorola tipo il cambio di profilo quando metto a ricaricare, giusto? Non c'è una specie di "Ferrari modded"?

Un'altra domanda: c'è un applicativo JAVA, o qualche altro metodo, per poter usare il flash a mo' di torcia?

Grazie

Edited by LanciaRules - 4/8/2009, 21:59
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 4/8/2009, 23:42




Vorrei chiedervi anche un'altra cosa, pure se vado Off topic, ma mi dispiace aprire l'ennesima discussione sulle skin:ho seguito la fantastica guida per niubbi di Bobby3 e sono assolutamente riuscito nel mio intento, l'unica cosa è che c'è scritto di copiare tutti i file tranne quelli p2k o le immagi. Le cartelle tipo "cli", che se non sbaglio contengono l'immagine del display esterno, vanno copiate pure loro o sono da inserire altrove?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 6/8/2009, 19:17




Non c'è nessuno che sa aiutarmi per i miei ultimi quesiti?

Grazie
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 20:24


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


I cli vanno copiati, altrimenti troveresti sul display esterno (e solo su quello) la skin predefinita Motorola, mentre all'interno la skin che tu hai scelto di usare.
 
Top
30 replies since 31/7/2009, 22:30   510 views
  Share