CICCIA PARTY 2009

CAMPORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    LISTE UFFICIALMENTE CHIUSE!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    Spiacente per chi è rimasto fuori e purtroppo sabato non si divertirà come noi...
    image image image image image image
     
    .
  2. malpo
     
    .

    User deleted




    ...OOOOOHHHHH, TIRATELA MENO !!!

    Brutto astemio che non sei altro!!! ;P
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 31/7/2009, 02:13)
    ...OOOOOHHHHH, TIRATELA MENO !!!

    Brutto astemio che non sei altro!!! ;P

    Fatti i cazzi tuoi!!!
    INVIDIOSO!!!
    image image image image image image image image image image
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzuoli come ogni anno sono qui a ricordarvi alcune regole fondamentali per il ciccia party:

    1) OGNI BAMINO CON IL SUO SEGGIOLINO: non c'è posto da sedere per tutti quindi atrezzatevi con una sedietta monouso da camping !

    2) OGNI BAMBINO CON IL SUO REGALINO: ogni piccolo contributo culinario da condividere con la truppa è sempre bene accetto

    Da domani mattina rimaniamo disponibili telefonicamente per aggiornamenti ed info dell'ultimo minuto e vi aspettiamo nel solito angolo per le 20:00 circa !

    A domani !
     
    .
  5. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ..ragaz...ma non avete notato che non ci sono al ciccia party???.......
    arrivo in nottata........come i pipistrelli.....a proposito, avete visto che quest'anno ce ne sono pochissimi??
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 31/7/2009, 10:08)
    Bene ragazzuoli come ogni anno sono qui a ricordarvi alcune regole fondamentali per il ciccia party:

    1) OGNI BAMINO CON IL SUO SEGGIOLINO: non c'è posto da sedere per tutti quindi atrezzatevi con una sedietta monouso da camping !

    2) OGNI BAMBINO CON IL SUO REGALINO: ogni piccolo contributo culinario da condividere con la truppa è sempre bene accetto

    Da domani mattina rimaniamo disponibili telefonicamente per aggiornamenti ed info dell'ultimo minuto e vi aspettiamo nel solito angolo per le 20:00 circa !

    A domani !

    Vista l'insolita presenza di gentili pulzelle...

    OGNI BAMBINO COL SUO GOLDONCINO!!!
    image image image image image image image image
     
    .
  7. GATTO SILVESTRO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 31/7/2009, 11:42)
    ........come i pipistrelli.....a proposito, avete visto che quest'anno ce ne sono pochissimi??

    :unsure: :blink:

    ..... OH MAYO!? OLTRE AD ESSERE DOTT. ING. SEI ANCHE ETOLOGO?
     
    .
  8. stefypepe
     
    .

    User deleted


    ho guardato il meteo per sabato e domenica e sembra che il sole e il caldo ci assistano...
    Sabato notte 25° image
    e domenica fino a 33° image
     
    .
  9. Carbo is online
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 31/7/2009, 11:42)
    ..ragaz...ma non avete notato che non ci sono al ciccia party???.......
    arrivo in nottata........come i pipistrelli.....a proposito, avete visto che quest'anno ce ne sono pochissimi??

    Mayo se mi presento in nottata con tanto di Pippi al seguito entrambi in giacca e cravatta (almeno a corredo se non indossata) hai un loculo dove farci dormire??ci ospiti?? :B): :B):
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carbo is online @ 31/7/2009, 13:32)
    CITAZIONE (ziomayo @ 31/7/2009, 11:42)
    ..ragaz...ma non avete notato che non ci sono al ciccia party???.......
    arrivo in nottata........come i pipistrelli.....a proposito, avete visto che quest'anno ce ne sono pochissimi??

    Mayo se mi presento in nottata con tanto di Pippi al seguito entrambi in giacca e cravatta (almeno a corredo se non indossata) hai un loculo dove farci dormire??ci ospiti?? :B): :B):

    non so se si può dire ma io di cravatte a Besganola non ne ho neanche portate!!!!!

    se vuoi cimentarti tu nell'impresa....dovresti fidarti che il mayo ad es ti monti una tenda...auguri! manco se mi videochiamano e lo vedo montarla ci crederei!!!!

    naaaaaaaa
     
    .
  11. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ....pippi...mi cadi sull'uccello....non mi ricordi che il buon paolino di solito dorme nella mia tendina montata con le mie ingegneristiche doti...mi farò videochiamare...
    cmq, carbo, direi di non fidarti di me nel cercare una sistemazione notturna, perchè sono in forse fino alla tarda serata....se però monto la tenda, un posto per il mio alzatore preferito lo trovo sempre...
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    cioè ho fatto una facile iVonia?!?!?!

    dai va, ci vediamo sul campo domenica!
     
    .
  13. malpo
     
    .

    User deleted


    ...maaaaa, il nodo del CHIURLO al posto dei pipistrelli????

    Ciap isteeesss????
     
    .
  14. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Grandissimo CICCIA PARTY!!!
    Un instancabile Grimo alla griglia ed uno splendido "pool" di belle persone addette all'organizzazione.
    Am sòn pràn divertì!!!
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. cesca_f
     
    .

    User deleted


    BRAVI TUTTI mi è dispiaciuto non partecipare ma purtroppo tanto per cambiare routine ho mia nonna all'ospedale con un ictus cerebrale!! mi manca la pallavolo!!!
     
    .
30 replies since 27/7/2009, 19:25   763 views
  Share  
.