Beach Volley Marathon - Bibione (VE)

27-28 Maggio 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tarchia
     
    .

    User deleted


    La Rocca "il ristrutturatore di significati"... potresti fare il mio lavoro... :woot:

    Per Pippi: ovviamente vengo anche a giocare se c'è bisogno o se si fa la squadra!!! C'è qualche single????
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    Signori, iscrizione confermata !

    Confermiamo l'adesione (1sq.3x3M) al Beach Volley Marathon, appuntamento del 27/28 maggio 2006, e la prenotazione dell'alloggio a Bibione.
    Cordiali saluti.

    Staff Volley Group




    IMPORTANTE

    1. Il check-in (c/o il Centro Tennistico Comunale di Bibione - via Cellina, 2) è aperto il giovedì e il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 23.00 (si prega di avvisare se l'arrivo è previsto oltre tale orario) e il sabato dalle ore 7.30 alle ore 8.30.

    2. L’accesso agli appartamenti sarà possibile a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo.

    3. Per gli arrivi di mercoledì e sabato la consegna delle chiavi è prevista dalle ore 16.00 alle 20.00 presso il Centro Tennistico Comunale di Bibione - via Cellina, 2.

    4. Le chiavi degli appartamenti (e le eventuali lenzuola) vanno riconsegnate entro le ore 10.00 del giorno di partenza, pena la perdita della cauzione.

    5. La cauzione sarà restituita a partire dalle ore 13.30 del giorno di partenza, dopo il controllo degli appartamenti da parte delle agenzie.





    =======
    Volley Group
    +39.041.595.15.60
    +39.338.271.23.84
    www.beachvolley.it




     
    .
  3. ancione
     
    .

    User deleted


    Prima uscita ufficiale dei TRIVELLATORI....c'è da lavorare ma pensavo peggio!!
    image image image
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 19/5/2006, 08:54)
    Prima uscita ufficiale dei TRIVELLATORI....c'è da lavorare ma pensavo peggio!!
    image image image

    Confermo la stringata analisi del mio "martello di banda"

    Nell'allenamento di ieri , svolto sul campo 1 di Sorbolo contro la terna

    GIOVANNI DEI MARANI
    FRANCESCO DEI GIAMPIETRI
    ROBERTO DEI MALPELI


    si è visto :
    1. Battuta: non c'è male... qualche fagiana del bello in salto ma direi che ci siamo
    2. RICEZIONE: problemi nel " piegamento delle gambe " hanno fatto fare qualche km al nostro amico Laretta
    3. ATTACCO: un Ancio " tagliente " da 4 , un Belletto più pallettaro e qualche perla di classe di Laretta
    4. MURO:.. Cos'è ?? Vedi Ballo di Simone ... " Butta in aria le mani.. e poi falle vibraaar "
    5. DIFESA: abbiamo riscoperto il " grillo talpa " della squadra. Il Laro dietro è già una sicurezza !

    Prossima uscita , settimana prossima... ;)
    Comunque , buona la prima ! :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    bhe...dattene meno socio, che hai vinto 3 a 2 contro una squadra che schierava MARANI al PALLEGGIO e MALPELI in RICEZIONE!!!! :) :) :) :)
     
    .
  6. LARO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 19/5/2006, 09:57)
    bhe...dattene meno socio, che hai vinto 3 a 2 contro una squadra che schierava MARANI al PALLEGGIO e MALPELI in RICEZIONE!!!! :) :) :) :)

    Si.....e LA ROCCA IN DIFESA!!! :woot: :woot: :wacko: :wacko:

    Grande JJ comunque :P :P

     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 19/5/2006, 09:57)
    bhe...dattene meno socio, che hai vinto 3 a 2 contro una squadra che schierava MARANI al PALLEGGIO e MALPELI in RICEZIONE!!!! :) :) :) :)

    infatti non mi sono permesso di citare il risultato.... ;)

    Comunque un Sujutzzzo in Bonny's style : GRANDISSSSSSIMA FORMA !!! :woot: :woot: :woot:

    Ahhh... l'amour che cosa fà l'amour ..... !!! :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ma dai Laro che ormai hai la maglietta con scritto dietro "UOMO DELL'ALTIPIANO"!!!

    cavolo hai perso 15 chili e ormai sei un mezzofondista: non fa più impressione il fatto che tu difenda o riesca ad abbozzare uno scatto!!

    INSOMMA NON SEI PIU' L'orsetto tortelloso che abbiamo tanto amato :) :wub: :wub:
     
    .
  9. LARO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 19/5/2006, 10:04)
    ma dai Laro che ormai hai la maglietta con scritto dietro "UOMO DELL'ALTIPIANO"!!!

    cavolo hai perso 15 chili e ormai sei un mezzofondista: non fa più impressione il fatto che tu difenda o riesca ad abbozzare uno scatto!!

    INSOMMA NON SEI PIU' L'orsetto tortelloso che abbiamo tanto amato :) :wub: :wub:

    Ora mi vien da piangere !!! sei troppo buono!!! ...

    ....grazie JJ grazie!!! :P :P :lol:
     
    .
  10. Dany#981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 19/5/2006, 10:04)
    cavolo hai perso 15 chili e ormai sei un mezzofondista: non fa più impressione il fatto che tu difenda o riesca ad abbozzare uno scatto!!

    ...secondo me è L'AMORE!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    no dany quello si chiama SESSO :) :)
     
    .
  12. Dany#981
     
    .

    User deleted


    ...Giova, sono una signorina, non potevo essere così spudorata!!!!! :wub: :P :P :P
     
    .
  13. LARO
     
    .

    User deleted


    Giusto per rispondere ai miei due cari amichetti .... se ho perso quei 15kg scomodi l'ho fatto esclusivamente per me stesso ;)
    ..cavolo mio padre ne aveva meno di pancia :o: :o:

    ...tutto quello che viene dopo è di guadagnato...credo!! :lol: :P :D

     
    .
  14. Dany#981
     
    .

    User deleted


    BRAVO LARO!!!!!! image image image

     
    .
  15. ancione
     
    .

    User deleted


    ..Siamo tutti orgogliosi di te...
    image image
     
    .
106 replies since 21/4/2006, 13:41   2230 views
  Share  
.