Prince Jackson: vitiligine come papà Michael? (foto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xSandrax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ke sfiga nn è possibile!!!!anke lui????povero!!!!!!!!almeno però nn si può dire ke nn sia suo figlio!!!!!!!
     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh no, non posso crederci! Non anche lui, non la vitilligine! Michael ha sofferto molto per questa malattia alla pelle e di certo non mi importa se è una "prova" della sua paternità, Speriamo solo che non l'abbia, la seconda foto è chiara, sembrano proprio macchie di vitilligine.

    SPOILER (click to view)
    Pochi giorni fa, mentre attraversavo la strada, alzo gli occhi e nella gip che si era fermata per farmi attraversare... Vedo un ragazzino con i capelli fino alle spalle e faccio: PRINCE??!!?!?!?"Vi giuro, era identico a Prince, stessi capelli, stesso naso, stessa espressione, sapevo che non poteva essere lui ma mi si è preso ugualmente un colpo, ho controllato la targa, era italiana -___- Lo sono sono matta! XD
     
    .
  3. kyochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO NN SEI MATTA CMQ QUESTA E UN PROVA KE E SONO FIGLI DI MIKE E LO SONO SOPRATUTTO BLANKET
     
    .
  4. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NO NN SEI MATTA CMQ QUESTA E UN PROVA KE E SONO FIGLI DI MIKE E LO SONO SOPRATUTTO BLANKET

    Ahahah ^_^
    Si, se fosse vero, sarebbe una prova, ma spero davvero per loro che non l'abbiano. Io non l'ho provata personalmente, ma la mia professoressa di Francese ha la Vitilligine come Michael ed è davvero una cosa rognosa ( Ovviamente spesso i miei compagni non credevano all'esistenza della malattia e io avevo un esempio proprio davanti, così dovevano starsene zitti! ) La pelle è sensibile, troppo sensibile, e crea anche un disagio.
     
    .
  5. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri su rai due La Toya è stata ospite di Magalli ai Fatti Vostri e ha confermato che Prince soffre di Vitiligine, una conferma in piu' che è figlio legittimo di Michael.
     
    .
  6. Pitit-Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio poretto....GRZ Vincenzo!
     
    .
  7. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ieri su rai due La Toya è stata ospite di Magalli ai Fatti Vostri e ha confermato che Prince soffre di Vitiligine, una conferma in piu' che è figlio legittimo di Michael.

    sono content che ci sia la conferma che è suo figlio....però mi dipiace un sacco per lui......poverino
     
    .
  8. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qua. Povero Prince.
     
    .
  9. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero prince, mi dispiace tanto per lui :'(
     
    .
  10. mjmus
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che non sia vero
     
    .
  11. michaeljackson58
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh cmq la cosa credo sia confermata
    perchè lo ha affermato latoya jackson quando è venuta in italia nn ricordo quando
     
    .
  12. (lovegame)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avesse papà michael accanto,affronterebbero questo problema insieme :(
     
    .
  13. micetta92
        Like  
     
    .

    User deleted


    tvvvvvvvvvvb ;)
     
    .
27 replies since 22/7/2009, 15:26   3992 views
  Share  
.