VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

VECCHI ULTRAS....

« Older   Newer »
  Share  
rux1897roma
view post Posted on 5/8/2012, 11:41     +1   +1   -1




poraccio! :D :D :D beh...da noi il "giro bono" e ste altre trovate qua diciamo hanno resistito fino ad una certa età...poi si è iniziato ad essere più "solitari" nel fumare, quindi si è persa anche la colletta di conseguenza...ma anche io ricordo bei tempi in cui si mettevano 2 3 mila a testa per comprare 2 scudi, anche se sicuramente io sn più giovane di te :lol: :lol:
 
Top
nuraghe losa
view post Posted on 5/8/2012, 13:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (Daniel Passarella @ 5/8/2012, 13:00) 
io ai tempi d'oro,ovvero l'anno di fancazzismo intercorso tra la maturità e quando ho trovato lavoro,viaggiavo a una media di 10-15 cilotti al giorno.....canne zero....troppo sbattimento rollare.... :D :D poi,come dici tu,mi facevo il cannone delle 20.30 per digerire un'altro paio di trombe durante la serata.....

Oh,ma gli scimmiati da paura voi come li chiamavate? noi gli "acari del fumo"......era gente che per un tiro di cilum e 3 di canna ti si attaccava al culo e non ti mollava più.... :lol:

cane da cannone....invece che da tartufo.... :D
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 5/8/2012, 13:49     +1   -1




mah quelli che si "accollavano" ce sò sempre stati...e devo dire che da ragazzino anche io un pò di volte mi accollavo ai più grandi, ma solo perchè avevano roba migliore....ricordo la prima jolla di Orange bud, quando un amico più grande tornò da Utrecht, sarà stato il 95 o il 96....io ero giovanissimo...ricordo ancora la faccia che mi tirava e la salivazione completamente scomparsa...ho riso per tipo mezzora con questo amico che mi prendeva per il culo....
 
Top
Daniel Passarella
view post Posted on 5/8/2012, 14:44     +1   +1   -1




l'orange bud.....spettacolare.....

il 95-96-97..... :wub: erano gli anni dove 2 volte al mese eravamo su in Olanda....finivo di lavorare alle 2 del venerdi e alle 3 eravamo già in viaggio.....poi si tornava la domenica pomeriggio.....
logicamente ai miei dicevo che andavo a sciare a Cervinia.....dove il mio socio aveva casa.... :D

solitamente portavamo qualche souvenir.....mi ricordo il pre partita di un derby,passato a ridere e a pigliare per il culo quelli di sotto.... :D
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 5/8/2012, 17:56     +4   +1   -1




Quelli per me sono stati anni indimenticabili....erano gli anni del Boosterino e dei motorini, gli anni delle prime fumate e delle prime pezze d'alcool...le prime volte allo stadio, ancora con mio padre, e le vacanze in Grecia, un mese tutte le estati....solo nel 99 iniziai a farmele per cavoli miei...il primo viaggio ad Dam per me è più recente, ma ripeto sono più giovane di sicuro, risale al 2001....tornai dopo un mese di Interail, bianco, dimagrito di 5 kili, con una fame terribile, un tatuaggio fatto da Hanky Panky's Hongout nel Red Light District, e senza più una lira...anzi con qualche franco visto che l'euro ancora non entrava in vigore....la crisi non si sapeva nemmeno cos'era......se ci ripenso mi viene da piangere :( :(
 
Top
Daniel Passarella
view post Posted on 6/8/2012, 06:33     +2   +1   -1




Anche io ogni tanto chiudo gli occhi e penso a quegli anni.....agli amici,alle serate,alle vacanze...(agosto ti dava sempre il colpo di grazia... :D ).....quando ci si rivede e si ricordano quei momenti si prova un senso di nostalgia incredibile.....ora a 41 anni...chiaramente lo stile di vita è cambiato.....casa,lavoro,palestra....mi concedo solo una birretta quando esco a mangiare la pizza.......e poi qualche mezz'oretta su VU.....anche qui a condividere aneddoti e ricordi....
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 6/8/2012, 15:17     +1   +1   -1




www.youtube.com/watch?v=oLova27P0Oc.......


anche se io già all'epoca ero su altre posizioni musicali....questa mi ricorda tanto quegli anni...la passavano sempre alla radio....la radio cazzo...ora non si sà più nemmeno cos'è....
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 17:32     +1   -1

Benvenuto!!!

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LucioM05 @ 28/4/2006, 11:15) 
va be metto qualcosa anche io..era la mia seconda volta a s.siro nel settore ospiti, ero con mio fratello e mio cugino..ovviamente senza biglietto tutti e tre si riesce ad entrare anche se e' abbstanza tardi e ci posizioniamo all'incirca dietro la porta (dietro striscione irriducibili) ma un po piu' spostati verso i cellerini che facevano da cuscinetto tra noi e i milanisti del primo verde..inizia la partita con la solita tensione carica di s.siro, quando a partita iniziata arriva un gruppo di gobbi al secondo anello con tanto di striscione (tanto sapete di chi parlo) e iniziano a strappare i club del milan per attaccare il loro..grande entusiasmo tra di noi che ridavamo ma nn ancora per molto...mentre gurdavo la reazione dei milanisti nella sud mi accorgo che si era creata una fila inidiana in mezzo alla curva del milan dove due gruppi abbastanza numerosi iniziavano con fare minaccioso a fare il giro dello stadio...un gruppo da destra l'altro a sinistra e in piu' un gruppetto arrivava anche dal primo...tanta gente nn si era accorta di cosa stava per accadere ma soprattutto il gruppo di juventini al secondo nn stava capendo nulla..quando furono avvisati ormai nn c'era piu' tempo e inteligentemente lasciarano cadere il loro striscione al primo per evitare il furto visto che i milansti erano molti di piu' e sicuramente sarebbe stata una brutta situazione..dea li macello incredibile..i milanisti di sopra nn capisco cosa fanno fatto sta che inziano a bombardarci con seggiolini e tutto quello che trovano dal secondo al primo..i seggiolini piovono dall'alto cadendo di taglio e molta gente viene colpita..ovviamente milano e' la tappa del tifosotto e molta gente presa dal panico spinge per salire fin sotto le tribune per n farsi prendere dai seggiolini..nonostante la pioggia di oggetti il gruppo irr tiene abbstanza bene anche perche' si ritrovano davanti un gruppetto di milanisti (commandos) che cerca di buttarsi sullo striscione..botte da orbi da entrambe le parti con i caramba che martellano a piu' nn posso chiunque gli capiti a tiro..nonostante tutto lo striscione rimane ai possessori e i milanisti tornano nel settore...quelli del primo hanno beccato parecchio come noi del resto ma badare a schivare i seggiolini (arrivavano giu' come proiettili) e nel frattempo darsele nn era cosi semplice fato sta che tra teste rotte e sberloni la partita andava avanti e noi ovviamente stavamo perdendo 2 a 0...ma alla fine rimontone con zidane e antonio conte all'ultimo minuto..strepitosa gioia incontenibile con i milanisti e lo stadio ammutolito e noi in grande festa con antonio sotto il settore ad esultare..

presente..., la mia prima volta a San Siro..., mia moglie allo SMAU e colgo l'occasione...io ero con amico "interista"... quando entriamo ci accorgiamo di avere il biglietto 4/5 gradoni sopra la porta...., naturalmente era gia' tutto pieno di Irriducibili e altro...andare a dire "scusa, quel posto sarebbe mio" non mi pare il massimo ...ci spostiamo sempre nel settore ospiti, ma vicino ai distinti, praticamente nella curvetta di raccordo e da li' vediamo tutto il bordello che succede fra juventini e milanisti.... appena ci accorgiamo che succede qualcosa al primo anello, e che come detto nel post, si vedono arrivare i milanisti, il mio amico mi fa " e non e' che hanno fatto bene a farli incazzare quelli..."....
Col telefono chiamo mia moglie e a casa "mamma, se state vedendo la partita IO NON SONO AL MIO POSTO !!!".... 2-0 per il Milan e ormai la vediamo brutta..., al gol di Zidane ci riprendiamo un po'...., quando segno' Conte, la gradinata del Milan non si vedeva dalla gente che era attaccata alla rete...., che goduria....
all'uscita il mio amico mi fa..."eh..., il bello viene adesso ..."..."perche'??"... "perche' per andare alla metro dobbiamo passare in mezzo a quelli la'...".....fortunatamente quando ci videro, capirono che non eravamo gente che loro volevano...., pero' un brividino l'ho provato....
 
Top
1357 replies since 18/4/2006, 13:59   192003 views
  Share