Europe (Svezia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmic-Vagrant @ 19/3/2011, 10:08) 
    ci saranno al gods of metal :*__*:

    :ghgh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ok Arcturus è assodato è la tua immagini di Cooper in firma che ogni volta viene bloccata dal mio antivirus, non so per quale motivo. :lol:
    Eppure ce l'hai sempre avuta no?
     
    Top
    .
  3. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Doom83. @ 19/3/2011, 17:00) 
    Ok Arcturus è assodato è la tua immagini di Cooper in firma che ogni volta viene bloccata dal mio antivirus, non so per quale motivo. :lol:
    Eppure ce l'hai sempre avuta no?

    Sì infatti. Non so perché ma lo fa anche con me da un po', e mi mette image in blu, invece che il suo bel visino.

    Forse è caso che la ricarico :mmh:
     
    Top
    .
  4. XxBlack_DiamondxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko 88 @ 17/4/2006, 13:10) 
    Non vedo topic su di loro...sui MITICI!Io li amo alla follia e la scorsa estate li ho visti live ed hanno spaccato il culo!Inutile dire che mi stanno sul cazzp le persone che conoscono solo The Final Countdown e vanno ad un loro concerto solo per quella....per come la vedo io è molto mediocre come canzone....una Seven Doors Hotel ne vale almeno 200!


    che ne pensate voi su Joey Tempest & co?

    Ti dico che stanno sulle palle pure a me quelli che conoscono solo The Final Countdown.Io purtroppo non gli ho mai visti in live ma sono il primo gruppo glam di cui mi sono innamorata nonchè mio gruppo preferito e spero di vederli il prima possibile.Seven doors hotel e stupenda come rock the night.Io trovo che il nuovo album Last Look at Eden non sia poi tanto male New love in town mi ispira particolarmente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    http://metalitalia.com/articolo/europe-ese...i-ecco-i-video/

    porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio non lo sapevo dio porco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,174
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cosmic-Vagrant @ 11/5/2012, 10:40) 
    http://metalitalia.com/articolo/europe-ese...i-ecco-i-video/

    porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio non lo sapevo dio porco.

    Ma che cazzo...sempre a Milano!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Tranquilli, tra settembre e ottobre saranno di nuovo in Italia. Per inciso, penso di esserci alla data di Bassano. Qualcuno ha ascoltato il nuovo, Bag Of Bones?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Stasera qui a Firenze, volevo andare ma paccherò perchè troppo lontano da dove abito e rimarrei appiedato per il ritorno...
    edit: ma l'hanno spostato al Viper all'ultimo momento! Non vado comunque, ma spostare le location un giorno prima è un pò una pazzia

    Edited by fulkrüm91 - 25/10/2012, 18:57
     
    Top
    .
  9. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 25/10/2012, 17:22) 
    Stasera qui a Firenze, volevo andare ma paccherò perchè troppo lontano da dove abito e rimarrei appiedato per il ritorno...
    edit: ma l'hanno spostato al Viper all'ultimo momento! Non vado comunque, ma spostare le location un giorno prima è un pò una pazzia

    Dipende, io ci vidi per la seconda volta i Cynic, che furon spostati a Casalecchio da Gorizia dove dovevan essere.

    Comunque, son stati al Vox di Nonantola il 26 ottobre, ma io tornavo da Slash il 23 e Heidenfest il 24, non potevo chieder di più al portafoglio :cry:
     
    Top
    .
83 replies since 17/4/2006, 12:10   256 views
  Share  
.