Europe (Svezia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Petrucci^.^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono....tantissino..ma mi piace di + quando il mio raga suona tt le loro canzoni al piano..... :cry: che bello
     
    Top
    .
  2. babyla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo gli EUROPE! sono daccordo con voi..the final countdown è stata la loro condanna anche se è stata la loro canzone di più successo! tutta la gente ignorante conosce solo quella canzone e tanti non sanno nemmeno che è loro -.- che presa a male! invece gli europe sono grandiosi...carrie... *_* rock the night *_* cheerokie *_* per nn parlare di Aphasia che io adoro!
     
    Top
    .
  3. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei una mezza intenzione di andarli a vedere a Roma a Gennaio.voi dite che ne vale la pena?(gli ultimi 2 album non li ho nemmeno finiti di ascoltare... :sick: )
     
    Top
    .
  4. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono più glam...questo è certo...
     
    Top
    .
  5. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li voglio andare a vedereeeeeee
     
    Top
    .
  6. babyla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glamhell78 @ 9/11/2006, 16:22)
    avrei una mezza intenzione di andarli a vedere a Roma a Gennaio.voi dite che ne vale la pena?(gli ultimi 2 album non li ho nemmeno finiti di ascoltare... :sick: )

    :yesisi: :clapclap: io ci vado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: li amo gli EUROPE...non posso perdermeli! :evvai: :evvai: :evvai:
     
    Top
    .
  7. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sei di Roma... :D dove sarà il concerto?all'Alpheus?cmq se trovo compagnia vado sicuro.mi faccio un piccolo regalo di compleanno visto che il concerto ci sarà il 24(se non sbaglio...)ed io compio gli anni il 21! ;)
     
    Top
    .
  8. babyla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zi :D il concerto è il 24 e lo fanno al TENDASTRISCE! sta un po' in culandia...però vabbè per gli EUROPE...questo ed altro :D ehehhehehe
     
    Top
    .
  9. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove si trova?in che zona?Roma un pò la conosco visto che ci sono stato 9 mesi da militare lì... ;)
     
    Top
    .
  10. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli EUROPE :wub:
    li ho visti nel tour di start from the dark a milano...che dire...stupendi!
    avete sentito secret society? è il seguito perfetto di start from the dark!!
    molti dicono "non sono più gli europe" ma questi non sono nemmeno più gli anni 80!! io li trovo entrambi molto validi, anche se nell'ultimo potevano fare molto meglio! mancano le tastiere e si sente forse un po' troppo la presenza di norum!
    comunque grandissimi! io vado a vederli a gennaio a milano e a modena, fondi permettendo!! :P :P
     
    Top
    .
  11. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Milla* @ 10/11/2006, 15:11)
    Gli EUROPE :wub:
    li ho visti nel tour di start from the dark a milano...che dire...stupendi!
    avete sentito secret society? è il seguito perfetto di start from the dark!!
    molti dicono "non sono più gli europe" ma questi non sono nemmeno più gli anni 80!! io li trovo entrambi molto validi, anche se nell'ultimo potevano fare molto meglio! mancano le tastiere e si sente forse un po' troppo la presenza di norum!
    comunque grandissimi! io vado a vederli a gennaio a milano e a modena, fondi permettendo!! :P :P

    Io penso proprio all'alcatraz...dai che magari ci bekkiamo!! ;)
     
    Top
    .
  12. babyla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che ce ne sono due! uno sta vicino all'incrocio tra prenestina e togliatti! e l'altro sta dopo l'eur! non so ancora a quale dei due è! ma credo a quello all'eur!
     
    Top
    .
  13. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glamhell78 @ 10/11/2006, 15:05)
    Dove si trova?in che zona?Roma un pò la conosco visto che ci sono stato 9 mesi da militare lì... ;)

    image
     
    Top
    .
  14. babyla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh infatti uno sta li e un altro ke ci dovrà fa il concerto a breve ligabue invece sta a tipo l'eur!
     
    Top
    .
  15. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi che tra l'altro il concerto di ligabue costa tipo 78 euro e me so rifiutato :uhmnono:
     
    Top
    .
83 replies since 17/4/2006, 12:10   256 views
  Share  
.