GamesCollection

Everything-goes-jap Shops' list

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,066

Status:
ANON


Yesasia com'è come negozio online? Buono? Sarei intenzionato a comprarci il 3DS Jap e Inazuma Eleven GO e Strikers 2012, quindi una spesa non da poco. E' affidabile? Tempi di consegna? C'è dogana?
 
Top
Ljungberg02
view post Posted on 21/12/2011, 01:41     +1   -1




Ho comprato un paio di volte da YesAsia, anche con spedizione prioritaria, e nell'arco di un mesetto arriva tutto. La dogana purtroppo è sempre un incognita, tuttavia nel caso dei giochi, quando scegli la spedizione prioritaria gratuita, hai maggiori possibilità di evitare il dazio (di solito ad essere fermati sono i pacchi dal valore maggiore, quelli più ingombranti, e quelli espressi).
Vai tranquillo nell'acquisto ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 09:01     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


ragazzi provo a postare qui...
ho ordinato da SolarisJapan Videogames...quando ho pagato, con paypal, c'erano diverse scelte come spedizioni. La SAL diceva dai 5-10 come tempi di spedizione...ora, in rete leggo che ci vuole davvero tantissimo tempo con la SAL. Se così fosse, la cosa mi fa arrabbiare, perchè lo stesso sito ha dato quella tempistica (Anche perchè io ho pagato per avere la spedizione in un determinato periodo, calcolando che con 4-5 euro in più facevo la EMS).
voi che dite?
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


La SAL è via superficie, ci mette anche 2 mesi...
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Tyrandom @ 16/3/2014, 10:04) 
La SAL è via superficie, ci mette anche 2 mesi...

La cosa mi fa in****are...quando ho fatto il pagamento e scelto la spedizione, diceva 5/10 giorni. Poco di più e facevo ems, solo che avevo quella disponibilità sulla postepay.
 
Web  Top
Clicloc
view post Posted on 16/3/2014, 19:10     +1   -1




A dire il vero le cose sembrano essere forse un po' cambiate.
Prendo il mio caso di un SAL registrato che partito il 21 Febbraio scorso e' arrivato addirittura in menodi 10 giorni lavorativi (e' stato fermo in dogana ma in Italia e' arrivato a tempo record) e quello dell'amico Hiryu (che oltretutto ha acquistato proprio da Solaris), anche in questo caso SAL e c.ca due settimane per ricevere il suo bel Strider per PS3.

Confermo quindi, nello specifico in rapporto a quest'ultimo caso, che le tempistiche per il SAL attuale risulterebbero queste. Io stesso ero convinto che il pacco speditomi in SAL il 21 Febbraio mi sarebbe arrivato per Pasqua e invece...
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Clicloc @ 16/3/2014, 19:10) 
A dire il vero le cose sembrano essere forse un po' cambiate.
Prendo il mio caso di un SAL registrato che partito il 21 Febbraio scorso e' arrivato addirittura in menodi 10 giorni lavorativi (e' stato fermo in dogana ma in Italia e' arrivato a tempo record) e quello dell'amico Hiryu (che oltretutto ha acquistato proprio da Solaris), anche in questo caso SAL e c.ca due settimane per ricevere il suo bel Strider per PS3.

Confermo quindi, nello specifico in rapporto a quest'ultimo caso, che le tempistiche per il SAL attuale risulterebbero queste. Io stesso ero convinto che il pacco speditomi in SAL il 21 Febbraio mi sarebbe arrivato per Pasqua e invece...

Beh un po di speranza
Ho ordinato anche io strider e proprio da solaris :D
Vi aggiorno cmq, grazie per le dritte!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Zzap! @ 16/3/2014, 20:09) 
CITAZIONE (Clicloc @ 16/3/2014, 19:10) 
A dire il vero le cose sembrano essere forse un po' cambiate.
Prendo il mio caso di un SAL registrato che partito il 21 Febbraio scorso e' arrivato addirittura in menodi 10 giorni lavorativi (e' stato fermo in dogana ma in Italia e' arrivato a tempo record) e quello dell'amico Hiryu (che oltretutto ha acquistato proprio da Solaris), anche in questo caso SAL e c.ca due settimane per ricevere il suo bel Strider per PS3.

Confermo quindi, nello specifico in rapporto a quest'ultimo caso, che le tempistiche per il SAL attuale risulterebbero queste. Io stesso ero convinto che il pacco speditomi in SAL il 21 Febbraio mi sarebbe arrivato per Pasqua e invece...

Beh un po di speranza
Ho ordinato anche io strider e proprio da solaris :D
Vi aggiorno cmq, grazie per le dritte!

aggiornamento!!!
oggi il sito di poste italiane, mi da il pacco in consegna!!! :mitico:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


A me un SAL di metà gennaio è arrivato due giorni fa... Solitamente la tempistica è due mesi, se vi arriva prima siete stati fortunati
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Gioco spedito dal jappo il 26/2 con SAL
Arrivato oggi in Italia.
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 08:29     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (saxabar @ 20/3/2014, 20:51) 
A me un SAL di metà gennaio è arrivato due giorni fa... Solitamente la tempistica è due mesi, se vi arriva prima siete stati fortunati

Si si, confermo che arrivato ieri nel tardo pomeriggio. Cmq solaris nella scelta delle spedizioni, aveva scritto dai 5-10 giorni (altrimenti nn l'avrei mai scelta)...io credo sia cambiato qualcosa.
 
Web  Top
TrapperCX
view post Posted on 11/8/2014, 11:48     +1   -1




Ciao, volevo chiedervi qualche info, visto che io ho iniziato a comprare dal Jap solo un annetto fa...Oltre agli stranoti neo amusement, neo ayato, solaris e akiba-games e yamatoku, da cui ho già comprato e mi sono trovato più o meno bene, conoscete qualche store jap che spedisce anche in Italia, che abbia dei prezzi umani (non bassi, giusti diciamo) e un buon assortimento??Le mie preferenze sono sfc, megadrive e pc engine..ho provato a cercare qualcosa anche su ebay ma i prezzi alle volte sono parecchio alti rispetto all'effettivo valore del gioco, specie dal già citato hit-japan che ultimamente ha prezzi allucinanti.
Grazie a chi mi saprà aiutare. ;)
 
Top
TrapperCX
view post Posted on 8/10/2014, 17:47     +1   -1




Ragazzi, quelli che ho detto sono tutti?Non ce ne sono altri che spediscono anche in Italia?
Una ulteriore domanda: Vorrei comprare un paio di giochi da Neo Amusement nel fine settimana, ci ho comprato quest'estate, tutto ok, ma era roba da poco.Stavolta l'ordine sarebbe un pò più grosso..ho letto in giro su internet su certi forum che ci sono stati svariati problemi e lamentele..voi ci avete comprato recentemente?Dite che posso andare tranquillo?
Grazie mille.
 
Top
72 replies since 17/4/2006, 09:55   2967 views
  Share