Beach Volley Marathon 2009

4/5/6 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fossa41
     
    .

    User deleted


    maledetto hamburgoso...

    ah.mi faccio un po di pubblicità 22) il pacco del fossa sabato sera...
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 7/9/2009, 12:27)
    io ci metto un infinito grazie anche:

    ai papà terribili, che sono riusciti a urlare, cantare, bere spritz e mandare messaggini alle mogli contemporaneamente.... :o:

    alla collezione estiva di balestrieri, che è passtao dal completo slip a fiori anni 80 ai 4 giubbotti in contemporanea sotto il primo sole di domenica. :sick:

    al vero circo che abbiamo proposto in ogni partita io, max e le nostre povere compagne...( e infatti alla domenica abbiamo dovuto giocare alle 8,30....per poi esser eliminati alle 8,35) :wacko:

    alla mascherina che zorro ha prestato a batman :ph34r: e a robin che lo ha assistito nelle sue avventure!

    al pollo più buono del mondo, quello non tradisce mai ^_^

    ai family bankers, "...fiiiii, ti voglio bene da Dioooooo...." :wacko:

    alla sabbia che mi son trovato nelle orecchie stamattina, ci ho riempito la cesta del gatto dei vicini! ^_^

    ed in generale a tutta la cumpa, compresi quelli che non c'erano...compagni di tornei e feste estive, con l'augurio che ci si possa vedere anche durante l'inverno, quando impegni e campionati diversi tendono ad allontanarci!!! perchè lo spirito con cui passiamo tanto tempo insieme ci accompagni anche nel freddo inverno!!!

    image image image image image image image image image

    Effiga ragaz, avete già elencato un sacco di perle e quindi posso solo aggiungere:

    - A Bibione perchè tutta quella gente festante al tramonto " A ME MI PIACE VEH !!! " ;) :woot:
    - Alla mia morosa Aurania :blink: che ne è tornata a casa con le sue gambe :wub: brava more !!!
    - A tutti gli animali dello Spritz party ed in particolare al "Grillo danzante "
    - Al DJ che mi ha fatto salire sul palco, ci ha dedicato Funky Cold Medina e che ci voleva per la coreografia delle finali :B):
    ma si va.. oggi mi sento buono....
    - A quelli del campeggio che non hanno rotto minimamente il cazz e hanno lasciato aperto quel benedetto cancello :rolleyes:

    e in generale a buon Paolino Ventrelli , solita sicurezza nell'organization ;-)

    e in generale a tutte le belle persone di questa compagnia baghonga, che in un modo o nell'altro riescono a rendere questi w.e. un momento fi aggregazione dove si apprezzano tante piccole cose che fanno grandi le amicizie ;)

    A presto bei ragassi !!
     
    .
  3. IL VALE
     
    .

    User deleted


    NIENTE DA DIRE.........BB1 E' SEMPRE BB1, BELLO BELLO BELLO !!!
    NONOSTANTE SIA LA MIA UNDICESIMA VOLTA, IL MAGONE DEL GIORNO DOPO MISTO AD UNA CERTA NAUSEA PER RICOMINCIARE IL LAVORO IN UFFICIO E' SEMPRE LO STESSO !!!
    GRAN BEL WEEK END CHE MI HA PERMESSO DI CONOSCERE MEGLIO PERSONE CHE CONOSCEVO PRATICAMENTE SOLO DI VISTA !!!
    P.S. LA SCENA DELLA "BELLA MAIALA" VALEVA DA SOLA IL PREZZO DEL BIGLIETTO...........PRATICAMNTE F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!! :woot:
     
    .
92 replies since 17/7/2009, 14:19   1593 views
  Share  
.