I vostri 5 gruppi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso vogliamo la classifica di Elfboy
     
    Top
    .
  2. ElfBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ina°Little Devil. @ 4/9/2009, 12:10)
    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 00:33)
    oh cristo :o:
    amplia i tuoi orizzonti musicali...
    Dragonforce e Slipknot :sick:
    mi chiedo sempre... ma come cazzo fanno ad avere successo gruppi del genere...
    poi i sonata arctica sono riusciti nella difficilissima impresa di fare tutte le canzoni uguali...
    Dream theater :wacko:
    Solo gli Edguy si salvano... hanno variato abbastanza negli anni poi il metal tedesco... ha qualcosa in più

    Allora,uno il discorso è soggettivo.
    due,io non ascolto solo questi gruppi,ma sono quelli che preferisco,forse perchè significano qualcosa per me.
    Poi i Dream Theater non si toccano.Non ti piacciono e mi sta bene,però evita.
    A me i Sonata strapiacciono,e tra poco li vedrò anche live,a me possono fare schifo gruppi come i Napalm Death,e allora?non vado a sbandierarlo in giro.
    I miei orizzonti musicali sono già abbastanza ampi.

    Allora di Dream Theater e di Sonata Arctica possiamo parlarne quanto vuoi perchè comunque sono dei gruppi musicali...
    I dragonforce e gli slipknot invece sono incommentabili in quanto sono solo un insieme di buffoni che si spacciano per musicisti...
    Comunque se sei tu nell'avatar ti si può perdonare tutto :wub:


    La mia classifica:

    Death
    Blind Guardian
    Arctrurus
    Rage
    Overkill
     
    Top
    .
  3. judaspriest82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 12:29)
    I dragonforce e gli slipknot invece sono incommentabili in quanto sono solo un insieme di buffoni che si spacciano per musicisti...

    Su questo, anche se in parte ti do ragione :asd: , non sono d'accordo.
    E' vero che gli slipknot e i dragonforce non sono tra i migliori esempi di veri gruppi "metal", ma sono comunque gruppi e alcuni loro membri di tecnica ne hanno a palate... Joey Jordison su tutti.
    Perciò, anche se non saremo d'accordo, purtroppo non possiamo rinnegare il fatto che sono gruppi di livello mondiale e conosciuti alla massa... possiamo evidenziare il modo in cui hanno fatto "successo" :.-.: , ma non possiamo rinnegare l'amore dei loro fan purtroppo.
     
    Top
    .
  4. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque se sei tu nell'avatar ti si può perdonare tutto :wub:

    La mia:
    Chthonic
    Morgart
    T3chn0ph0b1a
    Cradle of Filth
    Dawn
     
    Top
    .
  5. ElfBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (judaspriest82 @ 4/9/2009, 12:43)
    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 12:29)
    I dragonforce e gli slipknot invece sono incommentabili in quanto sono solo un insieme di buffoni che si spacciano per musicisti...

    Su questo, anche se in parte ti do ragione :asd: , non sono d'accordo.
    E' vero che gli slipknot e i dragonforce non sono tra i migliori esempi di veri gruppi "metal", ma sono comunque gruppi e alcuni loro membri di tecnica ne hanno a palate... Joey Jordison su tutti.
    Perciò, anche se non saremo d'accordo, purtroppo non possiamo rinnegare il fatto che sono gruppi di livello mondiale e conosciuti alla massa... possiamo evidenziare il modo in cui hanno fatto "successo" :.-.: , ma non possiamo rinnegare l'amore dei loro fan purtroppo.

    Hanno avuto successo:
    i dragonforce inserendo la batteria suonata digitalmente alla velocità della luce, qualche suono di pacman e un bel po’ di note suonate a caso, facendo canzoni identiche l'una all'altra sia musicalmente che nei testi che spesso sono la stessa pappa rimescolata.
    gli slipknot mettendosi quelle maschere del cazzo e facendo così "imbozzare" giovincelli deviati e purtroppo, da come ho appena appreso, anche graziose fanciulle. <_<

    Guarda che saranno i loro stessi fan a rinnegarli non appena cresceranno musicalmente e non
     
    Top
    .
  6. judaspriest82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 13:04)
    Hanno avuto successo:
    i dragonforce inserendo la batteria suonata digitalmente alla velocità della luce, qualche suono di pacman e un bel po’ di note suonate a caso, facendo canzoni identiche l'una all'altra sia musicalmente che nei testi che spesso sono la stessa pappa rimescolata.
    gli slipknot mettendosi quelle maschere del cazzo e facendo così "imbozzare" giovincelli deviati e purtroppo, da come ho appena appreso, anche graziose fanciulle. <_<

    Guarda che saranno i loro stessi fan a rinnegarli non appena cresceranno musicalmente e non

    Shhh... non diciamoglielo subito. Falle ancora pensare che siano bravi :.d2: :.d2:
     
    Top
    .
  7. Virus Letale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-dragonfoce
    2-metallica
    3-system of a down
    4-linkin park
    5-children of bodom
     
    Top
    .
  8. ElfBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 4/9/2009, 12:45)
    CITAZIONE
    Comunque se sei tu nell'avatar ti si può perdonare tutto :wub:

    La mia:
    Chthonic
    Morgart
    T3chn0ph0b1a
    Cradle of Filth
    Dawn

    Non mi riferivo a te ma a inalittledevil...

    CITAZIONE (Virus Letale @ 4/9/2009, 13:58)
    1-dragonfoce
    2-metallica
    3-system of a down
    4-linkin park
    5-children of bodom

    buon dio! :o:
     
    Top
    .
  9. Virus Letale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Virus Letale @ 4/9/2009, 13:58)
    1-dragonfoce
    2-metallica
    3-system of a down
    4-linkin park
    5-children of bodom

    buon dio! :o:

    ..se non si capiva era per dire qualche cazzata..
     
    Top
    .
  10. ElfBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virus Letale @ 4/9/2009, 14:12)
    CITAZIONE
    buon dio! :o:

    ..se non si capiva era per dire qualche cazzata..

    No.
    Non si capiva.
    Il titolo del topic è "i vostri 5 gruppi preferiti" e tu spari quella fogna lì... giustificandoti poi con "vabbè era per dire qualche cazzata"... ci sei riuscito molto bene e l'hai sparate proprio grosse...
     
    Top
    .
  11. |Roy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente nel contesto si capiva...e se per te metallica e s.o.a.d. sono una fogna allora datti fuoco
     
    Top
    .
  12. Virus Letale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 14:42)
    CITAZIONE (Virus Letale @ 4/9/2009, 14:12)
    ..se non si capiva era per dire qualche cazzata..

    No.
    Non si capiva.
    Il titolo del topic è "i vostri 5 gruppi preferiti" e tu spari quella fogna lì... giustificandoti poi con "vabbè era per dire qualche cazzata"... ci sei riuscito molto bene e l'hai sparate proprio grosse...

    :peo: :.-.: :co...cosa?: :ehm:
    sai com'è, quei gruppi li odiano tutti, è stato proprio difficile.. :ehm:
     
    Top
    .
  13. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emperor
    Opeth
    Pink Floyd
    Swallow The Sun
    Tristania
     
    Top
    .
  14. ElfBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Roy| @ 4/9/2009, 14:52)
    sinceramente nel contesto si capiva...e se per te metallica e s.o.a.d. sono una fogna allora datti fuoco

    no i metallica di kill 'em all e di ride the lightning non sono una fogna, anzi. I system of a down non sono neanche loro una fogna, in compenso sono molto commerciali

    quegli altri tre "gruppi" ancora non riesco a capirne il successo tra i dodicenni bimbiminkioni trù metallar

    Datti fuoco? Pino Scotto rulez, eh? :wacko:

    CITAZIONE (Virus Letale @ 4/9/2009, 14:54)
    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 14:42)
    No.
    Non si capiva.
    Il titolo del topic è "i vostri 5 gruppi preferiti" e tu spari quella fogna lì... giustificandoti poi con "vabbè era per dire qualche cazzata"... ci sei riuscito molto bene e l'hai sparate proprio grosse...

    :peo: :.-.: :co...cosa?: :ehm:
    sai com'è, quei gruppi li odiano tutti, è stato proprio difficile.. :ehm:

    ancora non riesco a capire il tuo ragionamento e il senso del tuo discorso…
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Quanto va di moda e quanto fa figo (nonchè tRVe) ironizzare e spalare merda sui gruppi che piaciono agli altri. Per quanto abbia gusti lontani anni luce dai miei, questa ragazza ha fatto centro:


    CITAZIONE (Ina°Little Devil. @ 4/9/2009, 12:10)
    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 00:33)
    oh cristo :o:
    amplia i tuoi orizzonti musicali...
    Dragonforce e Slipknot :sick:
    mi chiedo sempre... ma come cazzo fanno ad avere successo gruppi del genere...
    poi i sonata arctica sono riusciti nella difficilissima impresa di fare tutte le canzoni uguali...
    Dream theater :wacko:
    Solo gli Edguy si salvano... hanno variato abbastanza negli anni poi il metal tedesco... ha qualcosa in più

    Allora,uno il discorso è soggettivo.
    due,io non ascolto solo questi gruppi,ma sono quelli che preferisco,forse perchè significano qualcosa per me.
    Poi i Dream Theater non si toccano.Non ti piacciono e mi sta bene,però evita.
    A me i Sonata strapiacciono,e tra poco li vedrò anche live,a me possono fare schifo gruppi come i Napalm Death,e allora?non vado a sbandierarlo in giro.
    I miei orizzonti musicali sono già abbastanza ampi.

    Si parla di gruppi preferiti, e i gusti personali non sono opinabili.
     
    Top
    .
249 replies since 16/7/2009, 18:22   4512 views
  Share  
.