Vision Divine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2 minutes to midnight @ 1/12/2010, 19:59) 
    Ah però, ne avete elencati un bel po', gli unici che conosco seppur vagamente sono gli Extrema, ho visto un loro video con Pino Scotto, trattasi di un pezzo cantato in italiano, mi sembrava che ci fosse pure Fabri Fibra, bè non è male. Il ritornello fa "Come noi, sei come noi" o qualcosa del genere. Il video era girato sul terrazzo di una casa. Parlo di qualche mese fa.

    :argh: :no: :tu:
     
    Top
    .
  2. Turbo²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro i Vision Divine, però credo che con Luppi avessero una marcia in più (pur preferendo di gran lunga Lione che è uno dei miei cantanti preferiti in assoluto) lui era perfetto per questa band, la sua immensa tecnica , la sua voce pulitissima ed acuta con quell'estensione paurosa si sposavano che era una bellezza con il sound power/prog. Il timbro più caldo ed espressivo di Fabio, indubbiamente molto più bello e particolare ma poco tecnico non ci azzecca granchè, credo che che si addica molto di più un supertecnico. Per quanto riguarda il resto Thorsen non mi fa impazzire, non mi da una sensazione di scorrevolezza in sede live, tutto il contrario e questo non mi piace, per il resto tutti mostruosi e musiche eccellenti.
     
    Top
    .
  3. 2 minutes to midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 2/12/2010, 02:34) 
    CITAZIONE (2 minutes to midnight @ 1/12/2010, 19:59) 
    Ah però, ne avete elencati un bel po', gli unici che conosco seppur vagamente sono gli Extrema, ho visto un loro video con Pino Scotto, trattasi di un pezzo cantato in italiano, mi sembrava che ci fosse pure Fabri Fibra, bè non è male. Il ritornello fa "Come noi, sei come noi" o qualcosa del genere. Il video era girato sul terrazzo di una casa. Parlo di qualche mese fa.

    :argh: :no: :tu:

    Tuttavia ignoro sia Fabri Fibra che Pino Scotto, non so come mai li hai scritti in rosso, forse pensi che io sia un loro fan, no, assolutamente no. Non ho mai sentito un pezzo di Pino Scotto, eccetto quello con gli Extrema. Riguardo a Fibra, davvero non so quasi chi sia, so solo che per quel poco che ho sentito su MTV, non mi piace.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Il problema è che anche quel brano fa schifo.
     
    Top
    .
  5. 2 minutes to midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vårt hat skal vinne. @ 3/12/2010, 00:43) 
    Il problema è che anche quel brano fa schifo.

    Dato che non ho mai avuto l'occasione per ascoltare gli Extrema, mi chiedevo se in generale facessero schifo, indipendentemente dal brano sopracitato. :peo:
     
    Top
    .
  6. «Sturm und Drang»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un nome del genere, non c'è bisogno di sapere se fanno schifo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2 minutes to midnight @ 3/12/2010, 00:30) 
    CITAZIONE (The Paxx @ 2/12/2010, 02:34) 
    :argh: :no: :tu:

    Tuttavia ignoro sia Fabri Fibra che Pino Scotto, non so come mai li hai scritti in rosso, forse pensi che io sia un loro fan, no, assolutamente no. Non ho mai sentito un pezzo di Pino Scotto, eccetto quello con gli Extrema. Riguardo a Fibra, davvero non so quasi chi sia, so solo che per quel poco che ho sentito su MTV, non mi piace.

    Era J-Ax comunque.
     
    Top
    .
  8. Technical Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi.... ampia tecnica e ottima (a parer mio) fase compositiva.... però alla voce, con tutto il rispetto per Lione, preferivo Michele Luppi...
     
    Top
    .
  9. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 23/12/2010, 17:01) 
    però alla voce, con tutto il rispetto per Lione, preferivo Michele Luppi...

    Sicuramente Luppi aveva una voce più adatta al loro sound :sisi:
    Non oso immaginare pezzi come La Vita Fugge senza di lui :no:
     
    Top
    .
  10. Technical Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 25/12/2010, 10:41) 
    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 23/12/2010, 17:01) 
    però alla voce, con tutto il rispetto per Lione, preferivo Michele Luppi...

    Sicuramente Luppi aveva una voce più adatta al loro sound :sisi:
    Non oso immaginare pezzi come La Vita Fugge senza di lui :no:

    Appunto... Io Michele Luppi lo avrei messo pure negli Angra al posto di Andrè Matos ahahahaha XD
     
    Top
    .
  11. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 25/12/2010, 10:42) 
    CITAZIONE (The Paxx @ 25/12/2010, 10:41) 
    Sicuramente Luppi aveva una voce più adatta al loro sound :sisi:
    Non oso immaginare pezzi come La Vita Fugge senza di lui :no:

    Appunto... Io Michele Luppi lo avrei messo pure negli Angra al posto di Andrè Matos ahahahaha XD

    Tra l'altro Luppi live è una sagoma... l'ultima volta che l'ho visto in concerto con i Vision Divine prendeva i cellulari delle tipe, si girava, si fotografava l'uccello e glieli rendeva :rotfl:
     
    Top
    .
  12. Technical Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paxx @ 25/12/2010, 10:47) 
    CITAZIONE (Technical Destroyer @ 25/12/2010, 10:42) 
    Appunto... Io Michele Luppi lo avrei messo pure negli Angra al posto di Andrè Matos ahahahaha XD

    Tra l'altro Luppi live è una sagoma... l'ultima volta che l'ho visto in concerto con i Vision Divine prendeva i cellulari delle tipe, si girava, si fotografava l'uccello e glieli rendeva :rotfl:

    è giusto così u.u al posto suo non lo avresti fatto? XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    grandi i VD, tra Luppi e Lione preferisco..ascoltarli tutti e due (a turno ovviamente, perchè insieme verrebbe un pastrocchio di tastiere e dei tempi impossibili tipo 125 sessantreesimi)...
    Gli album con Lione sono perfetti cosi e quelli con Luppi anche...però devo dire che i miei album preferiti forse si sono quelli con luppi :P

    Edited by S'g'S - 29/7/2013, 20:26
     
    Top
    .
  14. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi i Vision Divine senza Luppi non sono più i Vision Divine nonostante la voce splendida di Lione. In più apprezzavo moltissimo il modo di fare più gioviale e alla buona di Luppi dal vivo.
     
    Top
    .
  15. TotalDisaster™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la sola: http://metalitalia.com/articolo/vision-div...ul-nuovo-album/
    quando ragionano così ecco che esce fuori l'album di merda, ha 5 pezzi scritti in meno di un anno già pieno di tour e cazzi vari. ma come fa?
     
    Top
    .
314 replies since 14/4/2006, 13:17   3225 views
  Share  
.