Il gruppo che odio di +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HeavyMetalAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicurissima che ognuno di noi ha un gruppo ke non sopporta! beh x me sono i nightwish ke non sopporto a partire dalla voce della cantante ke è penosa alle canzoni depresse tutte uguali :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    X me quello non è metal (poi vabbè ognuno ha le sue idee!!)
     
    Top
    .
  2. Mordenkainen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeavyMetalAngels @ 5/1/2007, 16:14)
    canzoni tutte uguali

    Ahahahahahahha dooooooooo reeeeeeeeeeee miiiiiiiiiiiiiii ahahahahahah (W gli iron, eh?? :clapclap: )

    penso sia da spostare in discussioni generali
     
    Top
    .
  3. HeavyMetalAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheheeh non la so spostare spostala tu :D :D :D sono nuova m sto ambientando hauhauhauahuahuahauhauahu grazie
     
    Top
    .
  4. **lilith**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmmm vediamo....di principio nn escludo l'ascolto a nessun tipo di genere o gruppo la ritengo una cosa stupida...
    potrei dire che odio Manson ma pensandoci anche in lui troverei dei lati positivi °_°
    .....cazzo che domanda difficile!!!!!
     
    Top
    .
  5. HeavyMetalAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh naturalemente prima di dire quelle kose li ho ascoltati e x me sono vomitevoli cmq trovare dei lati positivi in manson è più difficile ke rispondere alla mia domanda :D :D :D
     
    Top
    .
  6. **lilith**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tranquilla XD è facile
    per esempio a me la sua voce piace e poi i primi 2 album erano ascoltabili^^
    se poi parliamo del personaggio in se...mi sta sulle balle xrò ha trovato il modo x far si che tutti i dodicenni babbidimichia gli vadano dietro ...è un gran furbone ^^
     
    Top
    .
  7. HeavyMetalAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è bravo solo in quello a far diventare deficienti gli adolescenti ehehehe è una grande dote hauahuahuahuahua io nn c trovo nulla di bello neanke nei primi album ...forse xke non concepisco lui kome "persona"
     
    Top
    .
  8. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeavyMetalAngels @ 5/1/2007, 16:14)
    la voce della cantante ke è penosa

    Io non sopporto i Nightwish..ma dire che la voce di Tarja è penosa mi sembra una gran minchiata.. Ha una bella Voce Lirica..LIRICA
     
    Top
    .
  9. **lilith**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti ho dato solo il mio punto di vista^^
    forse il tuo è pò più ristretto ^^
     
    Top
    .
  10. HeavyMetalAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) ;) mi sa ke abbiamo 2 concetti diversi x definire una bella voce LIRICA! non ha una gran voce non m provoca nessuna emozione è una voce vuota
     
    Top
    .
  11. **lilith**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blood Fire Death @ 5/1/2007, 16:46)
    CITAZIONE (HeavyMetalAngels @ 5/1/2007, 16:14)
    la voce della cantante ke è penosa

    Io non sopporto i Nightwish..ma dire che la voce di Tarja è penosa mi sembra una gran minchiata.. Ha una bella Voce Lirica..LIRICA

    quoto ^^

    e poi il bassista è un gran gnocco auhauahauhauahauh
     
    Top
    .
  12. HeavyMetalAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è questione di essere ristretti io ho le mie idee semplicemente questo, poi ognuno è libero di pensarla kome vuole no? possibile ke qualcuno potrà dire ke non sopporta un gruppo ke io trovo eccellente ma vabbè il mondo è bello xke è vario no!?
     
    Top
    .
  13. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeavyMetalAngels @ 5/1/2007, 16:48)
    ;) ;) mi sa ke abbiamo 2 concetti diversi x definire una bella voce LIRICA! non ha una gran voce non m provoca nessuna emozione è una voce vuota

    Questo è un parere personale.. ;) A te non esprime nulla..ad altri invece probabile che esprimerà molto..
     
    Top
    .
  14. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    slipknot
     
    Top
    .
  15. HeavyMetalAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blood Fire Death @ 5/1/2007, 16:51)
    CITAZIONE (HeavyMetalAngels @ 5/1/2007, 16:48)
    ;) ;) mi sa ke abbiamo 2 concetti diversi x definire una bella voce LIRICA! non ha una gran voce non m provoca nessuna emozione è una voce vuota

    Questo è un parere personale.. ;) A te non esprime nulla..ad altri invece probabile che esprimerà molto..

    si si sicuramente è kosi io ho un concetto completamente diverso del metal soprattutto la donna rovina tutto solo 2 le considero alla pari kon i cantanti uomini e sono Lee Aaron e la cantante dei Doro...x il resto solo un cantante può esprimere la vera essenza del metal in qualsiasi sotto genere
     
    Top
    .
638 replies since 5/1/2007, 16:14   7627 views
  Share  
.