gioco harry potter e il principe mezzosangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « s a a y a
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti :D
    posso chiedere a chi l'ha comprato (per playstation 2 o 3, è uguale) com'è il gioco? c'è la possibilità di girare per hogwarts? ( una cosa tipo hp5 però non come il calice di fuoco, spero ) e si può gironzolare per hogwarts anche in due giocatori o no?
    mi piacerebbe sentire i commenti di qualche fan a proposito del gioco insomma XD per vedere se valga o meno la pena
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caposcuola

    Group
    Grifondoro
    Posts
    275
    Location
    Alchemilla hospital

    Status
    Offline
    io ho finito il gioco
    SPOILER (click to view)
    un pò cortino!
     
    .
  3. Stupid Daydreamer
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei comprare ... ma è meglio per la ps2 o per il pc??
     
    .
  4. DracoMalfoy93
     
    .

    User deleted


    si trova nel cortile della torre dell'orologio appena esci sulla destra :slytherin:
     
    .
  5. Albus Sirius Potter
     
    .

    User deleted


    io mi sono bloccato al punto della Partita Grifondoro Serpeverde al DS ma come si fa a prendere il boccino D'Oro?
     
    .
  6. ~Hermione~
     
    .

    User deleted


    Quando vedi il boccino d'oro nn lo devi perdere di vista (deve rimanere nel cerchio) e quando viene la mano devi prenderlo :)



    XOXO

     
    .
  7. voldemort93
     
    .

    User deleted


    ciao loy, lo studio di silente si trova nel cortile del salone d' ingresso, e la parola d' ordine è pallini acidi. spero di esserti stato utile ciao ciao.
     
    .
  8. Albus-Severus94
     
    .

    User deleted


    ciao io sn intenzionato a comprarlo ma è bello? cioè che si fa si combatte un po?? e alla fine qnd hai concluso che si fa???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

    Group
    Member
    Posts
    8,925
    Location
    Black Room

    Status
    Anonymous
    Ho iiziato a giocare col gioco per Nintendo DS, ma non riesco a far vincere a Ron la selezione per il portiere.
    Le palle che respingo, se finiscono sui lati dello schermo, rimbalzano, alcune finendo addirittura negli anelli!
    Non avete qualche consiglio da darmi per resistere 60 secondi senza far passare troppi goal?
     
    .
  10. *MaNueL96*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablok7 @ 23/7/2009, 15:53)
    CIAO A TUTTI IO HO HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE PER PS2 MI SONO BLOCCATO ALLA PARTE DOVE MUORE SILENTE DOVE DEVO ANDARE E COSA DEVO FARE

    QUANDO MUORE SILENTE IO COMBATTI CON TUTTI QUELLI NEMICI MA POI DOVE DEVO ANDARE

    per trovare PITON PERCHè NON RIESCO A TROVARE NESSUNO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Il gioco è finito, ora puoi girare per Hogwarts dove vuoi e puoi partecipare a i club di duellanti, pozioni e volo. poi se in giro per ogwarts trovi delle statue con dei leoni con degli stemmi, parlandoci ti daranno delle missioni secondarie er aiutare gli altri studenti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

    Group
    Member
    Posts
    8,925
    Location
    Black Room

    Status
    Anonymous
    Mi potreste dare una mano anche per la versione PS2?
    La trama l'ho conclusa tutta, e ora giro liberamente per Hogwarts per ottenere anche gli altri stemmi scudi.
    Solo che alcuni stemmi sono troppo in alto e l'unica cosa su cui posso usare Wingardium Leviosa sono i vasi (le statue, per capirci), che non arrivano abbastanza in alto per far cadere a terra gli stemmi.
    Come devo fare?
     
    .
  12. domenica95
     
    .

    User deleted


    no su quelli più alti ci sono delle caccabonbe o i calderoni , basta lanciare quelli e cadono!!
    io avrei due problemi:(ho la ps2)
    cm faccio a prendere la spilla del duello : distruggi 10 ripari?? ke vuol dire?
    e poi dove sono gli altri club di volo che vengono menzionati nelle spille??
     
    .
  13. luciano98
     
    .

    User deleted


    ehi raga sn nuovo e ho scoperto un trucco x hp6 io l'ho x wii ma penso ke sia la stessa cosa per ps2 o ps3: allora si prende un oggetto con wingardium leviosa e poi si preme il tasto ke si fa per correre (z per la wii) e così l'oggettto vi seguirà x tutta hogwarts image provate a farlo per ps2\3 e mi date una conferma
     
    .
  14. gstyle80mi
     
    .

    User deleted


    basta premere l2 e r2 insieme e te lo porti ingiro
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

    Group
    Member
    Posts
    8,925
    Location
    Black Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (domenica95 @ 22/10/2009, 14:21)
    io avrei due problemi:(ho la ps2)
    cm faccio a prendere la spilla del duello : distruggi 10 ripari?? ke vuol dire?
    e poi dove sono gli altri club di volo che vengono menzionati nelle spille??

    Hai presente quando decidi di fare un duello, scegliendo dalla bacheca in sala grande, che a volte ci sono quei pannelli di legno dietro cui è possibile ripararsi dagli incantesimi dell'avversario?
    Ecco, quelli sono i cosidetti ripari.
    Al momento non ricordo questi club di volo, ma molto probabilmente sono i vari allenamenti/partite di Quidditch che Harry deve sostenere.
     
    .
30 replies since 6/7/2009, 11:28   3285 views
  Share  
.