[WE9 Patch] stolen patch by polymet

telecronaca per we9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj FaBoLoUsSs
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena applicato la stolen patch e devo dire che č davvero ben fatta,i miei + sinceri complimenti..Ora pero' mi guardo nella mano destra e vedo un Fabio Caressa e nell'altra vedo Bruno Longhi & Aldo Serena..Quale scelgo?!?!
     
    .
  2. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj FaBoLoUsSs @ 12/4/2006, 11:36)
    ho appena applicato la stolen patch e devo dire che č davvero ben fatta,i miei + sinceri complimenti..Ora pero' mi guardo nella mano destra e vedo un Fabio Caressa e nell'altra vedo Bruno Longhi & Aldo Serena..Quale scelgo?!?!

    eh eh grazie,il mio consiglio e', se ti piacciono entrambe di farti 2 dvd uno con la caressa l'altro con longhi e serena
     
    .
  3. Dj FaBoLoUsSs
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si č proprio quello ke ho fatto..!!
     
    .
  4. gazza-hogan81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma funziona anche sulla EG???
     
    .
  5. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto dal primo post:

    PS:2(eh eh):la patch e’stata provata sulla wendetta 2.0+fix(la patch e' in dkz)

    Per saperlo non dovrai fare altro che testare. Al massimo butti un DVD (sapessi quanti se ne buttano per fare patch......)

    Ciaup
     
    .
  6. jonny100000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che avete provato con la wendetta lab 2.0 + fix + caressa 2.0 e va bene, all'inizio ti fa scegliere il comentatore o parlano tutti insieme?????
     
    .
  7. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gazza-hogan81 @ 12/4/2006, 15:40)
    ma funziona anche sulla EG???

    credo nn ci siano problemi,l'unica perplessita' riguarda i callnames ke penso vengano sballati visto le modifike al database,cmq come dice V_net al massimo butti un dvd


    CITAZIONE (jonny100000 @ 12/4/2006, 17:24)
    Visto che avete provato con la wendetta lab 2.0 + fix + caressa 2.0 e va bene, all'inizio ti fa scegliere il comentatore o parlano tutti insieme?????

    eh eh magari si potesse scegliere il commentatore,se applici la patch sopra la caressa poi avrai solo esclusivamente la stolen,credo ke quello a cui ti riferisci sia we9 international ke e' multi lingua
     
    .
  8. menedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sta patch puo essere applicata alla iso della wendetta lab 2.0 + caressa 2.0 o devo patcharla con l'originale di we9???
     
    .
  9. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi il primo post e risolvi il tuo dubbio ;)
     
    .
  10. menedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovč il tuo primo post?
     
    .
  11. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    :baggio:

    Intendevo dire il primo post di questo topic.

    https://www.forumcommunity.net/?t=2926279&st=0
     
    .
  12. menedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi su wendetta lab 2.0! era semplice cosi...

    ma come se applica la patch...cioč bisogna togliere qualche file?
     
    .
  13. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menedj @ 13/4/2006, 18:19)
    quindi su wendetta lab 2.0! era semplice cosi...

    ma come se applica la patch...cioč bisogna togliere qualche file?

    le spiegazioni per applicarla le trovi nel rar dove c'e' anke la patch,cmq crea l'iso del tuo dvd poi estrai i file in una cartella(puoi farlo con winrar) apri la patch con dkz 0.91 e fai applica patch alla cartella(con i tuoi file) poi masterizzi con nero modalita' udf/iso
     
    .
  14. menedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta applicata la patch hai una cartella con i file di we9...e fino a qui ok! ma poi bisogna ricreare una immagine iso per poter masterizzare??
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn necessariamente se la tua ps2 nn ha problemi a leggere la modalita' udf/iso,ke trovi o in nero smart sotto data,oppure in nero burning room selezioni iso in alto,poi scorri in basso a sinistra e trovi la modalita' udf/iso trascini i file della cartella patchata nella finestra a sinistra e masterizzi al minimo della velocita'
     
    .
79 replies since 10/4/2006, 20:24   2680 views
  Share  
.