GamesCollection

tutte le Dreamcast limited edition, il topic definitivo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2009, 17:48     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,027

Status:
OFFLINE


io per adesso posseggo solo 4 dc. invece riguardanti le edizioni limitate posseggo

-r7
-hello kitty edition (rosa)
 
Top
lenny82
view post Posted on 8/7/2009, 08:50     +1   -1




il DC di Claire aerografato fa paura... non ne conoscevo assolutamente l esistenza
 
Top
crj
view post Posted on 8/7/2009, 09:23     +1   -1




fede, e riproponilo sul sito no? :lol:
 
Top
Rikimaru77
view post Posted on 11/7/2009, 14:45     +1   -1




QUOTE (Cloud-Ssj @ 7/7/2009, 13:34)
Non so se è il topic giusto, cmq ci provo. Visto che ad agosto vado in giappone (finalmente il mio sogno si avvera), ero intenzionato a prendere, sempre se le trovo, un Dreamcast Jap o meglio Universale. Quanto potrebbe costare prenderlo la? E la Limited Edition di Sonic costerebbe molto? :unsure:

Il topic è giusto perché si parla di DC limited :P
Da quello che ho visto in giro, trovare una DC Jap a Tokyo è ancora molto molto facile, per cui una standard potrai portarla a casa a prezzi quasi ridicoli.
Per quanto riguarda l'edizione Sonic JAP si sa un pò pochino, non si conosce il numero di console create né se tale versione fosse disponibile per il pubblico o solo per i dipendenti del team Sonic, perciò è anche difficile fare una valutazione oggettiva.
Se vuoi un mio parere, gira molto e prendi qualunque limited riuscirai a trovare! :D
 
Top
zerobabau
view post Posted on 17/7/2009, 19:39     +1   -1




molto belle, da sbavo alcune edizioni (acc... ho la tastiera è appiccicosa ora...). io ho una classica console pal version, per ora mi basta e non mi lamento, finalmente ho un dc! col tempo probabilmente cercherò qualche altra versione (mi piacciono quelle black...)
 
Top
Rikimaru77
view post Posted on 18/7/2009, 11:32     +1   -1




QUOTE (zerobabau @ 17/7/2009, 20:39)
molto belle, da sbavo alcune edizioni (acc... ho la tastiera è appiccicosa ora...). io ho una classica console pal version, per ora mi basta e non mi lamento, finalmente ho un dc! col tempo probabilmente cercherò qualche altra versione (mi piacciono quelle black...)

anch'io sbavo per le black :P soprattutto la full black, davvero stupenda :D
 
Top
Retro-Propaganda
view post Posted on 19/7/2009, 00:26     +1   -1




CITAZIONE (Il-Punitore @ 5/7/2009, 18:36)
Non sono un grande fan del Dreamcast ma la versione RX-78 è uno spettacolo autentico.. purtroppo è anche costossissima (per usare un eufemismo)... <_<

è praticamente impossibile da trovare...sono anni che la cerco ed l'unica limited per cui spenderei cifre folli..altro che Maziora!
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 01:50     +1   -1
Avatar

Nintendus Famelicus

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
Salento

Status:
OFFLINE


Cmq ragazzi esiste una dreamcast versione hitachi col box dello stesso stile dell'hi-saturn. Ho da qualche parte solo la foto del box in mezzo a una collezione dc di un tipo se la trovo ve la posto subito però la console in sè non era in mostra ma solo il box e già per me è più introvabile dell rx-78 :o: . Non credo sia una bufala perchè il lettore ottico della dc è hitachi per l'appunto ;) . Ma non so quanti pezzi ne sono stati prodotti nè in quale occorrenza è stata fatta!
Tra domani e dopodomani cercherò di metterla su la foto se la trovo tra i miei archivi.
Byez
 
Top
DeathX
view post Posted on 19/7/2009, 11:06     +1   -1




Da sbavo,
piuttosto colleziono fino a 40 anni pur di aver almeno 3/4 di quelle citate :lol:
 
Top
Ljungberg02
view post Posted on 19/7/2009, 11:34     +1   -1




Io sbavo letteralmente per la Biohazard Red Claire... quanto dite che sarebbe giusto spenderci?
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 16:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:
ANON


Bellissimi questi Dreamcast!** Quello di sakura wars lo voglio!**
Per ora ho quello blue trasparente, ed è molto bello.
 
Web Contacts  Top
zerobabau
view post Posted on 24/7/2009, 16:47     +1   -1




che fantasia i giappo. appena posso me ne accaparro una o 2 di quelle più carne, ma altre (hallo kitty????) non ci tengo proprio. e poi farle in numero limitato è poco ortodosso per i collezionisti...
 
Top
Rikimaru77
view post Posted on 26/7/2009, 15:48     +1   -1




aggiunta la DC Virtua Tennis e postate altre foto ^^
 
Top
DioBrando
view post Posted on 26/7/2009, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 7/7/2009, 13:34)
Non so se è il topic giusto, cmq ci provo. Visto che ad agosto vado in giappone (finalmente il mio sogno si avvera), ero intenzionato a prendere, sempre se le trovo, un Dreamcast Jap o meglio Universale. Quanto potrebbe costare prenderlo la? E la Limited Edition di Sonic costerebbe molto? :unsure:

Quella del decimo anniversario dici? Non credo costi molto o almeno su yahoo auction non l'ho vista a prezzi esorbitanti.
Anche mio fratello va in quel periodo, parte l'8 :lol:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 09:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,502
Location:
Ravenna

Status:
OFFLINE


Non l'avevo mai vista quella di virtua tennis :)

Ma è una versione fatta da sega o da qualche privato?
 
Web  Top
86 replies since 3/7/2009, 17:23   4219 views
  Share