2x2 misto Cral Nestlé & Friends

"Luglio col bene che ti voglio..." 3-9 lug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    1° classificati: Federica Tortini-Fabrizio Lanfranchi

    ... anche rispettivamente MVP Woman e MVP Man del torneo

    image

    Edited by Dario6 - 14/7/2009, 13:36
    Attached Image
    Tortini_Lanfranchi.JPG

     
    .
  2. Dario6
     
    .

    User deleted


    Arbitra Jake Rabax...

    -_-
    Attached Image
    arbitra_Jake.JPG

     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    Fairplay e saluti...

    :wub:
    Attached Image
    fairplay_e_saluti.JPG

     
    .
  4. Dario6
     
    .

    User deleted


    Apprendista...

    ;)
    Attached Image
    Francy.JPG

     
    .
  5. Dario6
     
    .

    User deleted


    Marcella segnapunti...

    -_-
    Attached Image
    Marcella_segnapunti.JPG

     
    .
  6. Dario6
     
    .

    User deleted


    Il podio...

    Secondi, Primi e Terzi

    ;)
    Attached Image
    secondi_primi_e_terzi_small.JPG

     
    .
  7. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    salutami Michele....mio valoroso e vecchio compagno di mille battaglie e infinite discussioni sulle reti neurali
     
    .
  8. actarus.69
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Se il Michele a cui ti riferisci è il mitico Prev (itera) te lo posso salutare io.. Se ti riferisci a me, ahimè a causa delle mie sinapsi, dovrai ricordarmi chi sei...

    Povero me, speriamo tu ti riferisca a MJ Previtera...

    :)))
     
    .
  9. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actarus.69 @ 16/7/2009, 12:06)
    Ciao!

    Se il Michele a cui ti riferisci è il mitico Prev (itera) te lo posso salutare io.. Se ti riferisci a me, ahimè a causa delle mie sinapsi, dovrai ricordarmi chi sei...

    Povero me, speriamo tu ti riferisca a MJ Previtera...

    :)))

    se hai giocato nell'Airone non dovrebbero esserci dubbi.
     
    .
  10. actarus.69
     
    .

    User deleted


    Allora avevo ragione! :)

    Mi ricordavano qualcosa le discussioni sulle reti neurali, ma mi pareva impossibile dopo tanto tempo..

    :)

    Ho giocato nell'Airone, sì, per un periodo.. Gigi, vero? :)

    Come la va?

    :)
     
    .
  11. simoblue
     
    .

    User deleted


    Ciao, ciao...mi insinuo solo un attimo nella conversazione per dire due cose ad actarus...
    - Ma perchè per identificarti non gli menzioni il tuo segno particolare? <vedi alla voce panta-ciclisti super stretch primi anni 90?
    -Secondo, non è carino non menzionare nemmeno la personcina con cui hai esordito al torneo di beach...quella che ti ha agevolato la sconfitta... :P
     
    .
  12. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actarus.69 @ 16/7/2009, 13:41)
    Allora avevo ragione! :)

    Mi ricordavano qualcosa le discussioni sulle reti neurali, ma mi pareva impossibile dopo tanto tempo..

    :)

    Ho giocato nell'Airone, sì, per un periodo.. Gigi, vero? :)

    Come la va?

    :)

    :wacko:

    lma direi che va bene...son passato dall'altra parte della barricata oramai; ho avuto la bella idea di cominciare ad allenare :wacko: :wacko: se vai alla sezione campionati vai alla sezione D-M SPARTA NOCETO VOLLEY CLUB ci trovi i miei "ultimi" anni di attività
     
    .
  13. actarus.69
     
    .

    User deleted


    Per Simo:

    :) :)

    Mi stai confondendo con tuo fratello!

    :)

    Come vedi, anche dalle foto, indosso un paio di sobri pantaloncini Arena blu..

    Certe cose non sono mai state nelle mie corde, figuriamoci adesso che sono decrepito! :)

    Piuttosto, sarebbe bene, squinternata che non sei altro, che rispondessi alle mail!!!! :)

    Mi dici per domani????

    Ah, dimenticavo.. Chi sarebbe che mi ha agevolato la sconfitta? Ma se non fosse stato per te, la prima partita avremmo perso a 5, tanto ho fatto BEEEEEEEEEP!!!!!

    :)

    Dai, che se vieni a vedere con Fabio il film domani, andiamo a farci cinghiale e polenta fritta! :)

    Per Gigi: vado subito a vedere! Ed hai fatto benissimo, visto che le capacità le hai, a passare dall'altra parte della barricata..

    Per caso, ti serve un centrale con standard piuttosto abituali ed omologato come caso sociale?

    :)

    Ah, Gigi, ovviamente sto scherzando.. Non vorrei mai impelagarti in una cosa del genere.

    Ho smesso 20 anni fa e son ben contento di averlo fatto. E' che ogni tanto ci ricasco e vado a fare qualche torneino ma son sempre tutti troppo più buoni di me...

    Come sempre.

    :)
     
    .
  14. simoblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actarus.69 @ 16/7/2009, 14:50)
    Per Simo:

    :) :)

    Mi stai confondendo con tuo fratello!

    :)

    Come vedi, anche dalle foto, indosso un paio di sobri pantaloncini Arena blu..

    Certe cose non sono mai state nelle mie corde, figuriamoci adesso che sono decrepito! :)

    Piuttosto, sarebbe bene, squinternata che non sei altro, che rispondessi alle mail!!!! :)

    Mi dici per domani????

    Ah, dimenticavo.. Chi sarebbe che mi ha agevolato la sconfitta? Ma se non fosse stato per te, la prima partita avremmo perso a 5, tanto ho fatto BEEEEEEEEEP!!!!!

    :)

    Dai, che se vieni a vedere con Fabio il film domani, andiamo a farci cinghiale e polenta fritta! :)

    Per Gigi: vado subito a vedere! Ed hai fatto benissimo, visto che le capacità le hai, a passare dall'altra parte della barricata..

    Per caso, ti serve un centrale con standard piuttosto abituali ed omologato come caso sociale?

    :)

    Ah, Gigi, ovviamente sto scherzando.. Non vorrei mai impelagarti in una cosa del genere.

    Ho smesso 20 anni fa e son ben contento di averlo fatto. E' che ogni tanto ci ricasco e vado a fare qualche torneino ma son sempre tutti troppo più buoni di me...

    Come sempre.

    :)

    :woot: NON CI CREDO CHE OSI NEGARE LA TUA TENUTA SPORTIVA DA QUI A QUALCHE TEMPO...
    Per la polenta e cinghiale, sempre presente!
    Per il film, molto volentieri!
     
    .
  15. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    anche all'epoca sfoggiava dei panta stile flashdance da brividi....x fortuna sopra ci metteva le braghette e la cosa passava (quasi) inosservata....

    michele si scherza lo sai....cmq se vuoi quest'inverno vieni a fare qualche allenamento, così vediamo in che stato sei e al massimo ti rimetti un pò in forma
     
    .
38 replies since 2/7/2009, 14:53   1171 views
  Share  
.