Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

COME NON FAR RIBLOCCARE IL VOSTRO V3x H3G, ..... dopo ovviamente averlo s*b*l*o*c*c*a*t*o

« Older   Newer »
  Share  
haget
view post Posted on 9/5/2006, 20:38




hai un cell bloccato?
Non funzia sui cell bloccati
 
Top
fracioffi
view post Posted on 9/5/2006, 20:55




che vuol dire bloccato???in che senso?
 
Top
haget
view post Posted on 9/5/2006, 21:16




quella flex setta il codice sbl@cco di un telefono libero a 00000000.
Quando metti una scheda non TRE su un telefono bloccato ti chiede la passw di sbl@cco.

Se metti un firmware TRE (Che blocca il telefono) se hai messo questa flex puoi sbl@ccarlo usanso 0000000 come pasw sbl@cco.
 
Top
o'loviggio
view post Posted on 17/5/2006, 20:51




ciao ragazzi...premetto che sono nuovo...potrebbe anche darsi che chiedo una cavolata...
la questione di flashare il cell v3x brand 3 (col file allegato e rds lite) per non ribloccarlo nuovamente in caso di cambio firmware e' chiaro.la mia domanda e' questa:un cell h3g (con firmware h3g)puo' essere flashato con un firmware nobrand?Oppure ogni v3x va flashato solo ed esclusivamente con firmware appositi(v3x h3g solo fw h3g;v3x tim solo fw tim,ecc ecc)
Grazie e complimenti per tutto quello che mi state insegnando
 
Top
famonaco
view post Posted on 17/5/2006, 20:57




1)si puoi flasharlo con un nobrand ciao ;)
 
Top
o'loviggio
view post Posted on 17/5/2006, 21:31




grazie per la celerita' della risposta!!
Un'ultima cosa,flashando il mio v3x che ha firmware h3g,con un firmware nobrand(devo utilizzarlo con scheda tim...),sbaglio,o non e' necessario flashare col firmware che imposta il cod. sbl@cco a 00000000??
Grazie
 
Top
menator2
view post Posted on 28/5/2006, 17:51




CITAZIONE (haget @ 9/5/2006, 22:16)
quella flex setta il codice sbl@cco di un telefono libero a 00000000.
Quando metti una scheda non TRE su un telefono bloccato ti chiede la passw di sbl@cco.

Se metti un firmware TRE (Che blocca il telefono) se hai messo questa flex puoi sbl@ccarlo usanso 0000000 come pasw sbl@cco.

scusate mi postate il link da dove posso scaricarmi questa flex di cui parlate?
 
Top
nu image
view post Posted on 28/5/2006, 22:17




Eccoti il file, comunque presente nel primo post, ti sarebbe bastato leggere ;)



CITAZIONE (o'loviggio @ 17/5/2006, 22:31)
grazie per la celerita' della risposta!!
Un'ultima cosa,flashando il mio v3x che ha firmware h3g,con un firmware nobrand(devo utilizzarlo con scheda tim...),sbaglio,o non e' necessario flashare col firmware che imposta il cod. sbl@cco a 00000000??
Grazie

E' comunque utile : mettiamo che, per un motivo qualsiasi, tu debba rimetterci un FW H3G (sgrat-sgrat)...
 
Top
menator2
view post Posted on 29/5/2006, 09:28




scusami nu image non l'ho proprio visto..e ora che ci sono ritornato..c'è.. madonna che sonno certe volte.. cmq grazie lo stesso..
 
Top
magicfox
view post Posted on 11/6/2006, 22:56




ciao a tutti avrei bisogno di una info :io ho anzi avevo un v3x sbloccato con il tp
ho fatto la cavolata i inserirci il firmware 3 è mi si è ribloccato nuovamente ora quando metto una sim non 3 (VODA TIM) mi dice contattare operatore
oggi ho trovato questa discussione (mannaggia potevo trovarla prima :cry: )ho provato a fare quello che dice ma non mi ha dato risultato mi dice sempre la stessa frase contattare operatore
esiste un rimedio efficace
sicuro di una vostra tempestiva (come sempre)risposta vi ringrazio anticipatamente :thumb_yello.gif:
 
Top
haget
view post Posted on 12/6/2006, 01:05




CITAZIONE (magicfox @ 11/6/2006, 23:56)
esiste un rimedio efficace?

si.. Contattami in pvt
 
Top
domilor
view post Posted on 12/6/2006, 07:07




So di non essere nel 3d giusto ma credo che la mia domanda sia collegata a quetsa discussione.

Se non ricordo male, qualcuno aveva postato una flex che, al momento di un flashaggio, lasciava invariati i timer della durata delle chiamate.

Mi spiego: come sapete tutti i cell hanno dei contatori che misurano la durata delle chiamate e il timer vitae.
Al momento di un flashaggio però, questi dati vengono azzerati.
Se abbiamo un cell curato e per portarlo in assistenza carichiamo il firmware originario, non avremo problemi con l'assistenza e con la flex di questo 3d sarà un gioco curarlo nuovamente da soli.
Però il cell portato in assistenza avrà i timer tutti azzerati e potrebbe creare qualche problema.
Applicando la flex che cerco, invece, è sicuro che nessuno si accorgerebbe di nulla! :)

Chi mi sa indicare dov'è? Grazie!!!


EDIT: Ho trovato!!! Qui: https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=3106246 e qui: https://www.forumcommunity.net/?t=3313906

Edited by domilor - 12/6/2006, 08:41
 
Top
samuric
view post Posted on 5/7/2006, 11:08




Ciao, scusate la domanda forse un pò stupida. C'è il modo di controllare se il file è stato caricato correttamente? Non vorrei flashare per poi trovarmi spiacevoli sorprese. Altra domanda: dite che basta inserirlo una sola volta, vale per sempre o comunque meglio ricaricarlo ogni qualvolta si installa un nuovo firm? Grazie per l'aiuto!!!
 
Top
Tidus
view post Posted on 5/7/2006, 12:10




se nn si ferma durante il flash è stato caricato bene...poi basta flasharlo 1 sola volta...no 2 o 3
 
Top
samuric
view post Posted on 5/7/2006, 12:24




Grazie Tidus, sempre preciso!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
120 replies since 9/4/2006, 08:29   13750 views
  Share