Lupo

« Older   Newer »
  Share  
white bear
view post Posted on 20/12/2007, 21:20     +1   -1




Ciao Marlika, amica carissima, so che non ci sono parole che possano consolarti ma voglio darti speranza che Lupo non ti lascerà mai. Forse dovrà abbandonare il suo corpo stanco e vecchio, come noi ogni tanto decidiamo di non usare più un vecchio vestito, ma lui esisterà sempre e se vedrà che tu lo hai sempre nel cuore, farà come il mio Bluto che dopo tanti anni è tornato con il corpo di Milla, stesso carattere, stessi interessi, stesso....ingombro, stesso amore travolgente e invadente. Ogni tanto chiamo la mia Milla col suo nome al femminile, Bluta e gli parlo per ringraziarlo di essere tornato perchè ho amato e amo tutti i miei cani e gatti ma ognuno di loro è stato un amore "unico" e indimenticabile.
Non ti disperare, cara, stagli vicino e accompagnalo, se necessario, non ti rifiutare a lui perchè gli amori così grandi superano qualsiasi prova anche quella della lontananza. E lo sentirai sempre vicino a te finchè un giorno indossando "uno splendido vestito nuovo" tornerà e tu guardando un cane qualsiasi capirai che è Lui.
 
Top
marlika
view post Posted on 23/12/2007, 15:41     +1   -1




grazie white,grazie a tutti :wub: al momento andiamo benino,giorno per giorno come dice anche il veterinario ma finchè si cammina e non si ha dolore .... possiamo guardare ancora al futuro,non ho mai visto tanta voglia di vivere,ha più coraggio di me :D in rimedi e prodotti c'è la foto di lupo con i calzini. antiscivolo,li devo sistemare alcune volte durante il giorno,ma non se li toglie,è proprio bravo.
 
Top
16 replies since 6/4/2006, 23:24   527 views
  Share