GamesCollection

cinema e dvd, consigli per le visoni e per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
koopa
view post Posted on 14/4/2006, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (gundam duo rx-78 @ 14/4/2006, 16:13)
CITAZIONE (koopa @ 14/4/2006, 16:06)
io ho visto wolf creek.
tutto sommato non è malaccio ma la storia è ormai trita e ritrita -_- anche se sia tratto da una storia vera o almeno, basato su fatti realmente accaduti.

ma è gore almeno?

l'ho appena comprato e spero che il sangue scorra...a fiumi ;)

si c'è una scena piuttasto violenta ma nulla di che.
 
Top
Leon Kennedy
view post Posted on 14/4/2006, 23:27     +1   -1




Consigliatemi qualke film d'azione alla Die Hard che valga la pena prendere in dvd, grazie. ^_^
 
Top
koopa
view post Posted on 15/4/2006, 09:07     +1   -1




pioggia infernale, con air, the rock, face off, hostage, broken arrow, air force one, decisione critica, blown away, al vertice della tensione...
posso continuare se vuoi ;)
 
Top
gundam duo rx-78
view post Posted on 15/4/2006, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (koopa @ 15/4/2006, 10:07)
pioggia infernale, con air, the rock, face off, hostage, broken arrow, air force one, decisione critica, blown away, al vertice della tensione...
posso continuare se vuoi ;)

continua continua ;)
 
Top
Leon Kennedy
view post Posted on 15/4/2006, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (koopa @ 15/4/2006, 10:07)
pioggia infernale, con air, the rock, face off, hostage, broken arrow, air force one, decisione critica, blown away, al vertice della tensione...
posso continuare se vuoi ;)

Anzitutto thanks. Di questi però ho già con air, the rock, face off, hostage, broken arrow, air force one, decisione critica, blown away, al vertice della tensione... anche perchè non sono tutti recentissimi! :P

Altri? ^_^
 
Top
koopa
view post Posted on 15/4/2006, 10:52     +1   -1




double team, quel maledetto treno blindato, the score, nido di vespe, il colpo.
per ora non me ne vengono in mente altri se non le ultime uscite che conoscerai.
 
Top
Leon Kennedy
view post Posted on 15/4/2006, 18:18     +1   -1




Grazie!
 
Top
gundam duo rx-78
view post Posted on 16/4/2006, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (koopa @ 15/4/2006, 11:52)
double team

ma ti piace quella porcheria li? :o:
 
Top
koopa
view post Posted on 16/4/2006, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (gundam duo rx-78 @ 16/4/2006, 10:05)
CITAZIONE (koopa @ 15/4/2006, 11:52)
double team

ma ti piace quella porcheria li? :o:

NO :sick:
però mi era venuto in mente :ph34r:
 
Top
gundam duo rx-78
view post Posted on 18/4/2006, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (koopa @ 16/4/2006, 10:38)
CITAZIONE (gundam duo rx-78 @ 16/4/2006, 10:05)
CITAZIONE (koopa @ 15/4/2006, 11:52)
double team

ma ti piace quella porcheria li? :o:

NO :sick:
però mi era venuto in mente :ph34r:

Ah...meno male :) ...nessuno sa quando escono in dvd MUNICH e V for VENDETTA?
 
Top
c009
view post Posted on 18/4/2006, 16:00     +1   -1




Fine settimana ricco cinematograficamente parlando, visti INSIDE MAN e A HISTORY OF VIOLENCE. Il primo al cinema naturalmente, il secondo ( chiedo perdono ) in dvd.
I.M. è un film molto gradevole, con una sceneggiatura originale e veramente ben studiata ( anche se qualche forzatura c'è e si vede ), fatto stà che il tutto risulta molto ben diretto da uno Spike Lee in ottima forma e particolarmente ispirato. Si alternano scene ad alta tensione con innesti di humor nero veramente azzeccati, i due attori principali ( Owen e Washington) estremamente efficaci e pienamente nella parte. Per chi non lo sapesse il film tratta la storia di una rapina molto ben studiata con sorpresa finale...... secondo me da vedere e anche da comprare in dvd all'uscita. P.S. qualcuno parlava di questo film come il migliore di Lee, niente da fare "la 25 ora" rimane il top in assoluto ( secondo me ) anche perchè Ed Norton è il miglior attore americano dei nostri tempi ( dato di fatto! ).
Brevemente su a History of Violence, anche perchè c'è poco da dire: MERAVIGLIOSO, già la grafic novel di Wagner è stupenda, Cronenberg ha fatto una trasposizione molto fedele aggiungendo qualche scena "sua" che si amalgama perfettamente con la vicenda, e dando spazio al suo talento visionario che ci porta sempre a contatto con il lato più reale, freddo e duro della realtà; violenta o meno che sia. Assolutamente da vedere e avere. P.S. ah..dimenticatevi Mortensen stile Signore degli anelli, qui fa l'attore.....veramente.
 
Top
crj
view post Posted on 18/4/2006, 16:18     +1   -1




Io ho visto un film della Disney con una studentessa stupida che si scopre essere la filglia di un sovrano di un regno nonricordoilnome.
La nonna fa di tutto per insegnarle lo stile che deve avere una regina...Una qualcosa Principessa e ....che schifo di Film: giusto da vedere
in 'famiglia' <_<
 
Top
koopa
view post Posted on 18/4/2006, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (c009 @ 18/4/2006, 17:00)
Fine settimana ricco cinematograficamente parlando, visti INSIDE MAN e A HISTORY OF VIOLENCE. Il primo al cinema naturalmente, il secondo ( chiedo perdono ) in dvd.
I.M. è un film molto gradevole, con una sceneggiatura originale e veramente ben studiata ( anche se qualche forzatura c'è e si vede ), fatto stà che il tutto risulta molto ben diretto da uno Spike Lee in ottima forma e particolarmente ispirato. Si alternano scene ad alta tensione con innesti di humor nero veramente azzeccati, i due attori principali ( Owen e Washington) estremamente efficaci e pienamente nella parte. Per chi non lo sapesse il film tratta la storia di una rapina molto ben studiata con sorpresa finale...... secondo me da vedere e anche da comprare in dvd all'uscita. P.S. qualcuno parlava di questo film come il migliore di Lee, niente da fare "la 25 ora" rimane il top in assoluto ( secondo me ) anche perchè Ed Norton è il miglior attore americano dei nostri tempi ( dato di fatto! ).
Brevemente su a History of Violence, anche perchè c'è poco da dire: MERAVIGLIOSO, già la grafic novel di Wagner è stupenda, Cronenberg ha fatto una trasposizione molto fedele aggiungendo qualche scena "sua" che si amalgama perfettamente con la vicenda, e dando spazio al suo talento visionario che ci porta sempre a contatto con il lato più reale, freddo e duro della realtà; violenta o meno che sia. Assolutamente da vedere e avere. P.S. ah..dimenticatevi Mortensen stile Signore degli anelli, qui fa l'attore.....veramente.

quoto su entrambi, li ho visti anch'io e per quanto riguarda inside man son rimasto stupito visto che io spike lee non è che l'adori.
history of violence è una piccola perla.
ho visto anche (dvd) bubba ho-tep, un film molto bello che piacerà a chi ha apprezzato l'omonimo libro visto che lo riprende molto fedelmente e pi per me landsale è un genio.
 
Top
mitsuagi
view post Posted on 18/4/2006, 18:05     +1   -1




Non ascoltate koopa che è OLD :P :P image image
 
Top
koopa
view post Posted on 18/4/2006, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (mitsuagi @ 18/4/2006, 19:05)
Non ascoltate koopa che è OLD :P :P image image

6 tu che sei ghei :ph34r:
 
Top
1014 replies since 6/4/2006, 16:17   6765 views
  Share