Morto Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ah ma ne salteranno fuori non preoccuparti..! Cavolo più passano i giorni più mi rendo conto della perdita..! E parlo da non grandissima fan!! E bene o male le sue canzoni le ho sentite tutte!

    Immagino voi fan accaniti...=(
     
    Top
    .
  2. Dj Russell
     
    .

    User deleted


    Beh, lui ha lasciato un segno profondo in ognuno di noi, per questo chiunque può considerarsi più o meno un suo fan..il suo contributo alla musica e alla danza è stato di vitale importanza e lo sarà anche nel futuro..beh, la sua mancanza oramai si fa sentire sempre più...ogni volta che guardo un suo video o un suo cortometraggio penso: "ma perchè proprio a lui"..cavolo..poi adesso alcuni tetsi ed alcune battute acquistano un senso ancora più grande...
     
    Top
    .
  3. _F u t a b a_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Russell @ 1/7/2009, 15:46)
    Eh già...io ancora no riesco a crederci, eppure è passata quasi una settimana, e già i media devono metterlo in cattiva luce, di nuovo, senza dargli possibilità di difendersi

    Hai proprio ragione... =°( Non è giusto, però...
     
    Top
    .
  4. Dj Russell
     
    .

    User deleted


    Finalmente se ne sono accorti..è una vita che lo dico!

    click me
     
    Top
    .
  5. labyrinth;
     
    .

    User deleted


    Minchia, 300 milioni di euro di debiti... ma come caspita ha fatto ad arrivare a tanto? @____@
     
    Top
    .
  6. Dj Russell
     
    .

    User deleted


    in parte per i processi sulle accuse di pedofilia che poi, come tutti ben sappiamo, sono accuse false..non mi azzardo a dire che tutit i debiti sono stati causati da quello, però sicuramente una buona parte, derivano dai processi
     
    Top
    .
  7. Koichi
     
    .

    User deleted


    Si, infatti... E' una cifra immensa... Penso anche dovuta allo scando della pedofilia. Mi sa che non lo lasceranno in pace nemmeno da morto.
     
    Top
    .
  8. avantasia´
     
    .

    User deleted


    avete visto il funerale?
    quando la figlia ha parlato io mi sono commossa. poverina ;___;
     
    Top
    .
  9. Koichi
     
    .

    User deleted


    Si, ho visto. Mi sono reso veramente conto che fosse morto proprio guardando il funerale. Mi spiace moltissimo per la figlia...
     
    Top
    .
  10. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono commossa quando la figlia ha parlato... ç_ç
     
    Top
    .
  11. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Si magari mi fossi commossa solo lì.. quasi tutta la sera mi sono commossa.. con Usher, il fratello che cantava e in un punto gli si è spezzata la voce, il fratello più piccolo che ha fatto il discorso alla fine.. cioè insomma dovevate vedermi ieri sera ero uno straccio..ò_ò
     
    Top
    .
70 replies since 26/6/2009, 00:08   488 views
  Share  
.