Michael Jackson e' morto per arresto cardiaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRiMJFan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono morta insieme a lui.
    Cosa farò adesso senza di te Michael? Lui era TUTTA la mia vita, ora non so che fare e cosa pensare.
    Ho un enorme vuoto dentro di me, mi manchi Michael.

    AMORE MIO TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE
    GRAZIE DI TUTTO RE!
     
    .
  2. *Alec!aMoore_46*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono del forum e Michael non era esattamente uno dei miei miti ma la sua morte mi lascia sconvolta .. il mondo del pop ha perso la sua stella più luminosa ma forse per i grandi della musica è destino morire ancora giovani.. Lui non c'è più ma la sua musica vivrà sempre.
     
    .
  3. ~lady*yuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    è così .. tutto cos' orribile!
     
    .
  4. Lady Macbeth
        Like  
     
    .

    User deleted


    R.I.P.

    Anche se non ci credo ancora, vedo i video su MTV ma non ci credo, è solo un sogno, un brutto sogno! :cry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dream Fan
    Posts
    3,046
    Reputation
    0

    Status
    Offline
     
    .
  6. ~lady*yuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie sono delle parole stupendee!!
     
    .
  7. Roxy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo =( se ne vanno sempre i migliori :( michael nel mio cuore x sempre!
     
    .
  8. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabile causa della morte un'eccessiva dose di Demerol.

    Secondo il sito TMZ, un membro vicino alla famiglia Jackson ha detto che Michael assumeva giornalmente un'iniezione di morfina sintetica - il Demerol - e ieri l'iniezione gli era stata somministrata alle 11:30 di mattina.

    I famigliari dicono che il dosaggio era "troppo alto" e potrebbe aver causato la morte di Michael.


    fonte : MMI
     
    .
  9. Roxy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supernatural© @ 26/6/2009, 18:21)
    Probabile causa della morte un'eccessiva dose di Demerol.

    Secondo il sito TMZ, un membro vicino alla famiglia Jackson ha detto che Michael assumeva giornalmente un'iniezione di morfina sintetica - il Demerol - e ieri l'iniezione gli era stata somministrata alle 11:30 di mattina.

    I famigliari dicono che il dosaggio era "troppo alto" e potrebbe aver causato la morte di Michael.


    fonte : MMI

    Non ho parole :(
     
    .
  10. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero scosso anche io,è da stamattina che piango quando sento la sua voce...
    Con lui se ne va,oltre a un pezzo della mia infanzia e giovinezza,un uomo,un mito,un genio,un artista incomparabile,una voce inconfondibile,una maniera di essere,uno stile unico..
    Un'icona di quegli anni '80 che tanto testardamente tentiamo di non lasciar andare via...
    Rimarrai per sempre nei nostri cuori MJ.
    Ciao Michael...Gone Too Soon...
     
    .
  11. ~lady*yuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ce la faccio + .. mi crolla il mondo adosso... lui è tutto un mondo ke è ormai crollato per me.. amore mio..
     
    .
  12. snake ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono del forum, ma mi sento d'obbligo di starvi vicino per aver perso una persona, a voi, così importante.
    Non ero un suo fan, ma nemmeno lo odiavo, mi era indifferente. Appena ho saputo della sua morte però ci sono rimasto male, mi sentivo triste.
    Eri e SARAI per sempre il RE DEL POP.
    Addio, Mike.
     
    .
  13. foglialuce1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addio Micheal ..se ne va uno dei migliori di sempre...il miglior ballerino del mondo, un' icona del genere, un mito, il più figo...non sapete quanto mi dispiace...addio Micheal R.I.P. sarai sempre il meglio! La tua energia, la tua forza, il tuo talento non moriranno mai piccolo Michael...grazie di tutte le emozioni che mi hai dato e sempre mi darai...
     
    .
  14. m.bolly
        Like  
     
    .

    User deleted


    addio... eri un grande, non ti dimenticherò mai...
     
    .
  15. Fedy TH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per tutti voi fan di Michael..

    Il vostro rapporto con lui era speciale, è evidente e lo è sempre stato.. Voi siete una cosa sola, lui non vi lascerà mai! Continuate a gridare per lui, perchè c' è, non vi dimentica.. Non smettete di seguirlo e lui vivrà.. Voi potete farlo vivere per sempre!

    Vi sono tanto vicina, era uno dei più grandi artisti di tutti i secoli.
     
    .
95 replies since 25/6/2009, 23:51   3554 views
  Share  
.