Michael Jackson e' morto per arresto cardiaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento non ho parole, solo che non penso la mia vita sarà più la stessa
     
    .
  2. †~Black Midnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    una preghiera........
    un'enorme perdita....non riesco ancora a crederci......
     
    .
  3. ¡Fabio!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ditemi che non è vero :(
     
    .
  4. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero. So che la mai vita non sarà più scandita dalla speranza di un giorno di vedere lui sorridermi... So he sarà sempre il mio mito, ma non ci posso credere. Che posso dire non ho parole.
     
    .
  5. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena ho appreso la notizia sono rimasta immobile. i miei pensieri si fermavano su una parola…la morte. Sappiamo tutti che verrà per tutti noi,ma mi sorprendo per come sia avvenuta la morte del grande re,Michael Jackson….improvvisa,crudele,repentina e scioccante…Sarà stato troppo stress ok xò ci sono i cosiddetti “cantanti” odierni che fanno uso di droghe,alcool ecc e sono ancora qui,a nausearci con le loro orrende storie e invece qualcuno che si è dato da fare e si è ftt conoscere in tutto il mondo per la sua bravura se n’è andato….E’ ingiusto! 50 anni sono così pochi…
    Da fan nn gli dirò mai addio,xkè se lo faccio nn oso pensare la musica a chi “Re” passerebbe….
     
    .
  6. Roxy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono del forum ma mi è dispiaciuto molto x kuello ke gli è successo =( :( addio king of pop rimarrai sempre nei nostri cuori ti adoriamo!
     
    .
  7. ~lady*yuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a non fan.. grazie a tutti quelli ke ci stanno vicino
     
    .
  8. Magic32_Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael nel cuore, sempre

    Grazie King Of Pop
     
    .
  9. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scioccato raga'.....cmq lui rimarra' con noi x sempre :(

    Ciao Mike.
     
    .
  10. ,chìcca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un artista lo è per sempre.
    Sei e sarai sempre il re del pop e della musica.
    GRAZIE.
     
    .
  11. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il mondo intero e anche chi nn lo ama si sta piegando in due per salutare il nostro idolo..da ieri notte sto ricevendo le condoglianze di amici e parenti...ma nn mi potranno piu' restituire michael vivo...certo ammiro che possano pensare come possa stare oggi"maledetto giorno "e darmi conforto ...immagino la famiglia jackson come sia sconvolta...la sua mamma che ha perso un figlio..i suoi piccoli gioielli ...una vera tragedia...e troppo presto...michael te ne sei andato prematuramente...ed io cerco di farmene una ragione ma nn ci riesco!!!!

    CITAZIONE (Midnight© @ 26/6/2009, 09:49)
    Al momento non ho parole, solo che non penso la mia vita sarà più la stessa

    a chi lo dici :(
     
    .
  12. ±†*PrInCeSs_Ely*†±
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON CI POSSO CREDERE. CHE GRAVE PERDITA E POI COSI GIOVANE. MICHAEL SPERO CHE TU ADESSO POSSA VEDERE DA LASSU QUANTE PERSONE ANCHE QUELLI NON FAN ACCANITI TI PENSASSERO E TI AMASSERO NONOSTANTE TUTTO. DUBBI SULLA TUA VITA PRIVATA, SCALDALI MA CHISSENE FREGA DI QUESTO. TU ERI NATO PER LA MUSICA E CI HAI REGALTO TANTE BELLE CANZONI, SPLENDIDE CANZONI. KING OF POP. E' UN IMMENSO DOLORE VEDERTI SCOMPARIRE COSI PRESTO, NOI AVEVAMO ANCORA BISOGNO DI TE E DI NUOVE CANZONI CHE LA TUA ANIMA POTEVA SPRIGIONARE. RIMARRAI SEMPRE NELLA MENTE DI TUTTI E NEL CUORE DEI FAN. ADDIO.

    NEL MIO FORUM HO MESSO QUESTO SOLO X TE.
     
    .
  13. -->IL BUE<--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto in tag, non era tra i miei preferiti, ma era un'icona, e pertanto mi dispiace molto. Davvero troppo giovane per morire, in questo modo poi. Addio. Sicuramente da oggi in poi parlerà per lui quanto ha dato in tutti questi anni.
     
    .
  14. peace-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono del forum ma in questo momento sono con voi.
    non sono mai stata una grande fan di michael ma le sue canzoni nella mia -diciamo- "breve" vita ci sono e ci saranno sempre.
    quando ho appreso la notizia stamane su mtv proprio mentre c'era la canzone thriller e come se si era fermato tutto quello che avevo attorno.
    ho avuto per tutta la canzone i brividi, il mio braccio si era bloccato, come se non scorreva sangue. questo vuol dire che anche se non ero una sua fan la sua voce, il suo modo di danzare, le parole della canzone hanno fatto scattare qualcosa in me.
    dio ha creato michael e michael ha creato il pop.
    rimmarrai sempre nel mio cuore, e -sopratutto- in quello dei tuoi veri fan.
    grazie michael, solo questo grazie.
     
    .
  15. greenbea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono nemmeno io del forum, però mi sento di dare un addio a questo mito, che comunque, un addio non è perchè contnuerà a vivere, nei cuori dei suoi fan, e soprattutto nel cuore di tutto il mondo.
    Uno dei pochi uomini che ha incantato migliaia di generazioni...
     
    .
95 replies since 25/6/2009, 23:51   3554 views
  Share  
.