Doom italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha sentito l'ultimo dei Doomraiser? Niente di nuovo, ma godibilissimo per quel che mi riguarda.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    From 2009

    Group
    Member
    Posts
    2,413
    Metal
    0

    Status
    Offline
    I Doomraiser sono un gruppo spettacolare. A me piacciono tantissimo, li conosco anche di persona e quando suonano a Roma io e i miei amici andiamo SEMPRE a vederli.
    Ossian, hai ragione, l'ultimo dei Doomraiser non è niente di nuovo, ma loro, nella descrizione che danno di sè nel sito, dicono che non vogliono fare cose nuove, solo un suono che sia un elogio al puro Doom. Ecco perchè non c'è novità. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBrawlingMachine @ 30/10/2009, 14:02)
    I Doomraiser sono un gruppo spettacolare. A me piacciono tantissimo, li conosco anche di persona e quando suonano a Roma io e i miei amici andiamo SEMPRE a vederli.
    Ossian, hai ragione, l'ultimo dei Doomraiser non è niente di nuovo, ma loro, nella descrizione che danno di sè nel sito, dicono che non vogliono fare cose nuove, solo un suono che sia un elogio al puro Doom. Ecco perchè non c'è novità. :rolleyes:

    Idem, ho conosciuto il batterista a castellina marittima al concerto degli Orange Goblin, che soggetto :rotfl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    From 2009

    Group
    Member
    Posts
    2,413
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Il Pinna... un tipo assurdo!!
     
    Top
    .
  5. Draconian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad agosto è prevista l'uscita del promo della band "Joy", progetto solista di un romano che, dicono, abbia solo 15 anni, ma mi sembra strano... Comunque aspetto prima di giudicare. poi vedremo...
     
    Top
    .
  6. «Sturm und Drang»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha citato il Padre del Doom Italiano, vergogna.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Draconian @ 17/4/2010, 20:44)
    Ad agosto è prevista l'uscita del promo della band "Joy", progetto solista di un romano che, dicono, abbia solo 15 anni, ma mi sembra strano... Comunque aspetto prima di giudicare. poi vedremo...

    Chissà che meraviglia verrà fuori. Vabbè.
    Impressioni sull'ultimo Void of silence?
     
    Top
    .
  8. kelvin-z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi consiglio vivamente i Black Hole "Land of Mystery". all'estero li venerano, da noi non li conosce nessuno... é un vero peccato. questo é Doom Metal Old School Italiano classe 1985. fate vobis...

    image
     
    Top
    .
  9. Rostau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non lo conoscete procuratevi Oblita Divinitas dei Ras Algethi, mini cd datato Milano, 1993. Precede il full lenght "Oneiricon...", e al contrario di questo è squisitamente doom nel suono e nell'intenzione.

    Segnalo anche, per chi fosse interessato, il primo ed unico album della nostra band, Rostau, e cioè "To Die and to the Stars Ascend". Il genere è un pò sfuggente, diciamo funeral-drone-ambient-sperimentale, tanto per sparare qualche termine. Trovate tutte le info e le canzoni sul sito ufficiale rostaudoom.com
    Ci sono anche un paio di recensioni in giro, entrambe piuttosto entusiaste.
    Una è su doom-metal.com ( doom-metal.com/reviews.php?album=1641) e l'altra sul numero 8 di a dead spot of light zine ( archive.org/details/ADeadSpotOfLight...number8)

    Saluti.

    ps scusate i link mozzi ma non riesco a farli prendere interi
     
    Top
    .
  10. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "To Die and to the Stars Ascend" l'avevo ascoltato un po' di tempo fa, ricordo che mi aveva fatto una più che buona impressione.
     
    Top
    .
  11. Soft Black Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, Abysmal Grief. Belìn.
     
    Top
    .
40 replies since 25/6/2009, 14:58   839 views
  Share  
.