[WE9 Patch] Winning Eleven 9 EG ''all I have in my mind"

è uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calamaro_gigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sublime.
    Non aspetto l'ora di provarla. biggrin.gif
     
    .
  2. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi... purtroppo non riesco ad applicarla...allora, il primo passo è quello di aplicare all'iso pulita il fix "EG2", facendo applica alla iso. ma dopo un lungo processo, dkz crea delle cose strane crea un'altra iso chiamata "patched" , i file del fix, rinominati, e modifica l'iso di origine in maniera anomala! mah...chi l'ha appplicata con successo, saprebbe spiegare bene come procedere? grazie
     
    .
  3. enoyr
        Like  
     
    .

    User deleted



    USATE DKZ 0.91 (NON USATE DKZ0.90 PERCHE NON FUNZIONA)

    1)create l'iso di we9 echiamatela we9eg2 di c
    2)cliccate sul fix eg2.dkz (circa 60mb) ,si apre dkz andate su patch---applica patch all'immagine we9eg
    ps se vicrea un immagine che si chiama we9eg_pathced non vi preoccupate

    3)scegliete quale telecronaca usare facciamo l'esempio della pizzul: cliccate su Pizzl1.0.dkz , si apre dkz andate su patch---applica patch all'immagine we9eg( ès se vi si era create un immagine che di chiama we9eg_patched applicatela su questa immagine)

    Ps vedete quali immagini avete, se avete solo una immagine che si chiama we9eg usate questa , se ne avete una che si chiama we9eg2 e una we9eg_pathced usate we9eg_patched se ne avete 3 una che si chiama we9eg2 e una we9eg_pathced e una we9eg_patched_patched usate we9eg_patched_patched INSOMMA DOVETE USARE SEMPRE L'ULTIMA IMMAGINE CHE VI SI CREA

    4) aprite l'ultima iso patchata anche con la cronca con win rar estraee tutti i file in una cartella che chiamerete ad esempi we9

    5)cliccate sulla patch eg.dkz (circa 800mb) si apre dkz cliccate su patch--applica patch alla cartella.. e li selezionate la cartella dove avete estratto nel nistro caso la cartella we9
    applicate la patch date gli ok del caso

    6)aprite nero e create un dvd udf iso con i file della cartella

    7) aprite il carello della ps2, mettete il dvd , levate lamemory e giocate fino a sentirvi male!

     
    .
  4. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provata.

    S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

    10 per l'originalità. Davvero straordinari.


    Solo un paio di cosette ho notato...

    Ronaldinho non fa l'elastico (o si è rotto il tasto a me? ), Juninho è scarsetto sulle punizioni.

    Ma per il resto..."complimenti" è riduttivo. wink.gif
     
    .
  5. øliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ronaldinho al massima prova ad aumentare il dribbling, impossibile che nn va tutti i giocatori con un dribbling alto lo fanno
    Per juninho pure

    Volevo dire che i 2 mirror x la telecronaca di Holly&Benji sono già scaduti, aggiornateli!
     
    .
  6. wema
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo aiuto ho fatto alla lettera tutti i passi riportati sopra tolgo la memory lancio il gioco ed è tutto giapponese compresa la telecronaca tranne il video cosa può essere?
     
    .
  7. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (øliver @ 5/4/2006, 16:40)
    Per ronaldinho al massima prova ad aumentare il dribbling, impossibile che nn va tutti i giocatori con un dribbling alto lo fanno
    Per juninho pure

    Volevo dire che i 2 mirror x la telecronaca di Holly&Benji sono già scaduti, aggiornateli!

    Ehm...non credo tu abbia ragione.
    I giocatori predisposti all' "elastico" sono stati creati da mamma Konami e hanno un ID preciso.
    Credo questo fatto (trascurabile cmq, cosi come quello di Juninho per le punizioni) è sorto poichè Ronaldinho (probabilmente) è stato creato da zero, sulla base di un altro giocatore.

    Per il resto, non c'è che dire....senza parole


     
    .
  8. øliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà ma io quando aumentavo i valori a qualcuno poi mi faceva l'elastico

    Edited by øliver - 5/4/2006, 17:09
     
    .
  9. enoyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga a me lo fa l'elastico e si vede anche nel video che a me lo fa!

    se avete uno spazio o 5 minuti di tempo uppate quello che potete da qualche parte, cerchiamo di aiutare tutti
     
    .
  10. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora si è rotto il tasto. smile.gif
     
    .
  11. IlGrandePowaRanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    enoyr a me nn funziona^^
    ho fatt ocome nelle istruzioni ma nn è cambiato nulla tranne il video iniziale
    infatti è i ngiapponese e i giocatori sono rimasti gli stessi sono cambiati solo i nomi delle squadre nn è che cè da applicare un file opzioni?

    io nn ho usato la parte per la telecronoca cambia qualcosa oltre l'assenza della telecronaca?
     
    .
  12. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me funge, e alla grande.

    Sicuro di aver usato il dkz 0.91b?
     
    .
  13. IlGrandePowaRanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta controllo


    no ho usato il .90
    nn è che mi dareste il link per il 0.91b?
     
    .
  14. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' nella patcher zone, o nella dream lab box
     
    .
  15. Deal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga vi do un consiglio(vedo che avete problemi..):

    -create l'iso originale di we9 con dvddecrypter
    -applicate il fix(prima della patch) all'immagine con dkz studio 0.90
    -poi estraete tutti i file dell'iso appena patchta in una cartella (es C:\WE9)
    -poi aprite la patch(il file da 800mb) con dkz studio 0.91b e fate "applica patch alla cartella" e selezionate la cartella dove avete estratto i file
    -lo stesso fate per la telecronaca
    -burnare a 2X con nero in modalità UDF\ISO(no multisession) e nella compilation inserite tutti i files presenti nella cartella C:\WE9

    io ho fatto così,con questo cambio di programmi(dkz studio 0.90 e poi 0.91b) e va alla grande..

    ps. certo non è la WendettaLab ma è un bel lavoro,anke se secondo me non è giusto confrontarle in quanto questa è + "alternativa" mentre la WendettaLab è....beh...è la WendettaLab

     
    .
538 replies since 4/4/2006, 17:14   28777 views
  Share  
.