GROWL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Eliot. @ 10/8/2006, 20:31)
    Basso + Voce, la via.

    :ahsisi: teh si... comincia però cazzo! ti svpporto :baby2:
     
    Top
    .
  2. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato Basso + Amplificatore 200 euro.
     
    Top
    .
  3. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi come fate a cantare in growl?
     
    Top
    .
  4. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai faccie strane e inizia a fare uscire un suono cavernoso dalla tua gola come se volessi fare uscire le corde vocali!! ;)

    no bu non lo so lo faccio e basta!!!!!! :P
     
    Top
    .
  5. †AlexiS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm credo che per cantare in growl bisogna avere una grossa potenza di diaframma.. non è per nulla facile, se non lo si fa bene parte tutto il sistema vocale -_-
    Mi piace moltissimo sentir cantare in growl, lo apprezzo molto di più dello scream, in certi casi risulta monotono a dire il vero... in gruppi come i Vomitory, che ho visto dal vivo, sembrava quasi che tutte le tracks fossero uguali.. per via della voce potentissima, ma fin troppo monotonale :°D

    naturalmente esistono le eccezioni.. vedi gli Obituary...
     
    Top
    .
  6. Dominus of fato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il discorso però nn è molto chiaro.come bisogna fare?
     
    Top
    .
  7. Lord Galamoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico modo per imparare a cantare in growl è imitare i grandi growler, "doppiarli", in uncerto senso...è l'unico modo, tutte le nozioni su tecniche astruse a mio parere sono una valanga di cazzate...inoltre centra anche la predisposizione...comunque, non pensate di riuscire a fare un growl come quello, ad esempio di benton, perchè usa una quantità di effetti, e la sua voce "normale" non arriverebbe mai a quel punto (ascoltate il primo demo dei deicide, poi ristampato su "amon", e poi ascoltate the stench of redemption, e capirete che la sua voce diplofonica è data da effetti sintetizzati e da sovraincisioni....
     
    Top
    .
  8. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Galamoth @ 7/12/2006, 11:24)
    diplofonica....

    NON DIRE PAROLACCE
     
    Top
    .
  9. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tecnica del growl basso si basa tutta quanta sul bivrato di diaframma fatto all'ennesima potenza,
    il growl mwedio è lo stesso solo che lo aggiungi al canto in maschera e allarghi bene la bocca.
    se usi solo le corde vocali per growlare tra un anno non parlerai neanche più....
     
    Top
    .
  10. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata mal che vada avrò voce da benton pe rtutta la vita :D
     
    Top
    .
  11. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che ti serve è uno che ti insegni di persona come si fa e TANTO esercizio giornaliero
     
    Top
    .
  12. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake F. Aces @ 27/12/2006, 10:18)
    l'unica cosa che ti serve è uno che ti insegni di persona come si fa e TANTO esercizio giornaliero

    ma a me ste cose non le ha imparate nessuno

    un giorno un mio amico mi ha chiesto di cantare un paio di canzoni degli hypocrisy e bam!

    ho scoperto di sapere cantare in screaming e growl,ma niente esercizi giornalieri,ne lezioni ne nulla di nulla!

    solo tanta fortun......forse! :unsure:
     
    Top
    .
  13. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho scoperto di poter cantare in growl e in scream con la cover (ke volevo fare cn il mio gruppo) di roots bloody roots dei sepultura e pensavo di avere un growl bassissimo...ora canto i cannibal corpse a itempi di chris barnes e anche glen benton o robe come napalm death...ed ho 16-17 anni...e ciò mi garba molto!!!
    Cmq anke io nn ho preso lezioni...
     
    Top
    .
  14. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: finchè sono i cannibal, i napalm o i deicide ok, ma MAX CAVALERA NON CANTA IN GROWL!
     
    Top
    .
  15. \{WiLdChiLd}/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un cantante in erba (si, quella giamaicana.... :crazyE: )
    vorrei capire come cantare in growl usando il diaframma se qualcuno può spiegarmelo, perchè non riesco a immaginare il modo..........ci tengo alle mie corde vocali :sisi:

    Edited by \{WiLdChiLd}/ - 16/3/2007, 10:50
     
    Top
    .
391 replies since 30/3/2006, 20:26   13788 views
  Share  
.