GROWL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto....io riesco a screamare però solo x song black infatti cn i miei amici stò mettendo sù qualke canzone black...mi sapreste dire cm imparare a fare un growl mijore del mio ke fà pena?
     
    Top
    .
  2. =RedDragon=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh...cmq anke la voce scream nn skerza,anzi m piace + d quella growl!!
     
    Top
    .
  3. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il growl principalmente deve venire dal diaframma.
    Altrimenti ci rimetti le corde vocali.

    Io tento con quello classico da DM Svedese.
     
    Top
    .
  4. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e volendo c'è anche il growl alla Enmity...si, quello da "cesso rotto" :D
    che figata

    cmq sono un cantante death/brutal, ma nn chiedetemi come si faccia a cantare che di tecnica vocale nn ci capisco na cippa
     
    Top
    .
  5. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asgardhr @ 29/6/2006, 13:37)
    e volendo c'è anche il growl alla Enmity...si, quello da "cesso rotto" :D
    che figata

    cmq sono un cantante death/brutal, ma nn chiedetemi come si faccia a cantare che di tecnica vocale nn ci capisco na cippa

    Quello degli enmity è pazzesco... :bohboh:
     
    Top
    .
  6. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il growl è una tecnica che ho sempre invidiato. Non riesco ad usarlo, nonostante canti da molti anni sfruttando il diaframma. Ho una voce soul, swing, poco death...sigh.
     
    Top
    .
  7. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello degli enmity è pazzesco...

    lo so fare...
     
    Top
    .
  8. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 10/7/2006, 14:08)
    CITAZIONE
    Quello degli enmity è pazzesco...

    lo so fare...

    Posso soltanto che inchinarmi. :aveate:
     
    Top
    .
  9. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è difficile uahuahuah ora lo voglio usare come strumento musicale il mio growl,per intenderci voglio prendere lezioni di ritmo per diventare un professionista
     
    Top
    .
  10. Old Man's Child
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io canto in growl e scream e ho 13 anni. Il segreto è nella esercitazione e imitazione di altri gruppi metal; basta cominciare con qualche canzone e provare finchè non viene.
     
    Top
    .
  11. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io canto in growl canto in screaming e non capisco un cazzo non so se canto con le corde vocali non so se canto con il diaframma insomma io canto e basta magari fra un paio di anni perderò la voce ma non mi interessa mi piace cantare e lo voglio fare,per gowl io intenedo quello di glen benton o quello dei noumena, per scremiang intendo quello dei children of bodom e quello degli at the gates

    una volta nella mia cameretta mi sono messo a cantare cancer of the soul dei bloodbath, mia madre è entrata con il numero del dottore gia fatto aspettava solo un mio segnale per schiacciare il tasto verde,

    cmq sarebbe bello se potessimo postare il nostro cantato sotto forma di file audio voi che ne dite non sarebbe fico?????
     
    Top
    .
  12. Karl Logan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moltengod @ 28/7/2006, 11:13)
    io canto in growl canto in screaming e non capisco un cazzo non so se canto con le corde vocali non so se canto con il diaframma insomma io canto e basta magari fra un paio di anni perderò la voce ma non mi interessa mi piace cantare e lo voglio fare,per gowl io intenedo quello di glen benton o quello dei noumena, per scremiang intendo quello dei children of bodom e quello degli at the gates

    una volta nella mia cameretta mi sono messo a cantare cancer of the soul dei bloodbath, mia madre è entrata con il numero del dottore gia fatto aspettava solo un mio segnale per schiacciare il tasto verde,

    cmq sarebbe bello se potessimo postare il nostro cantato sotto forma di file audio voi che ne dite non sarebbe fico?????

    ahahahah :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  13. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so cantare in growl però dopo 20 minuti mi va via la voce... l'unica volta ch eho fatto 20 minuti era però la prima volta e poi non ho più avuto occasioni di provare...
     
    Top
    .
  14. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lord Worm domina col suo growl aspirato...

    Glen Benton ha una voce di merda... un clean sporco (notare il fine ossìmoro)

    SPOILER (click to view)
    elia tvb
     
    Top
    .
  15. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non osare.

    Basso + Voce, la via.
     
    Top
    .
391 replies since 30/3/2006, 20:26   13788 views
  Share  
.