L' Accademia NwN Action Shard

Alcune Considerazioni, [Vi chiedo PER FAVORE...Non spammate -.-]

« Older   Newer »
  Share  
xComandanteBalinorX
view post Posted on 20/6/2009, 10:17




non offendere...nessuno sta offendendo te...le pietre ci saranno state ma le modifiche alle evocazioni e magie varie no...e seppur non ho ancora verificato ieri sono entrato e subito sono stato tempestato di domande sul fatto che l'ira barbarica è stata messa solo per liv 40..(come ho detto oggi verificherò)...ma non mi sembrano cambiamenti postati o.o o.o...quindi smettila subito.
cerca di risponere in modo educato. se no chiudiamo sta conversazione all'istante.
 
Top
Rufy[DM]
view post Posted on 20/6/2009, 10:59




Calma.. Mi pare tu stia sbagliando in quello che stai dicendo, non ho usato una parola volgare che sia una, se si ti chiedo di citarla e riportala nel post a seguito e nel caso ti chiederò umilmente scusa.
Tornando all'ira barbarica non è stata messa solo per livello 40, ora spiegherò come funziona una volta per tutte.

Ira Barbarica OLD STYLE:
Solo mostri veramente Niubbi (al max i predoni di Atlakha) possono cadere tramire l'ira, i rimanenti beccano solo il malus di txc e TS.

Ira Barbarica NEW ma Tolta perchè Esagerata:
Tutti possono cadere ma con CD piu bassa dell'altra (MAX 50).

Ira Barbarica NEW ma da sistemare (come per il beholder è stata messa perchè tutti hanno abusato quindi si tratta di soluzione iper temporanea):
Tutti beccano il malus per fare cadere devi essere barbaro di 40.

La mod è stata fatta per evitare quell'aborto di ondate di pg barbari che non aveva per nulla senso.
Spero di essere stato chiaro. Nulla fatto di testa mia stavolta, modifica necessaria in attesa di vostri comandi da eseguire, quando volete vi cambio tutto a vostra discrezione basta chiedere (sia per spell che talenti).
 
Top
46 replies since 15/6/2009, 18:18   800 views
  Share