L' Accademia NwN Action Shard

Alcune Considerazioni, [Vi chiedo PER FAVORE...Non spammate -.-]

« Older   Newer »
  Share  
Rufy[DM]
view post Posted on 15/6/2009, 22:35




bello un bell'agglomerato di belle evocazioni identiche senza niente che cambi xD piuttosto metto qualcosa caster come la mummia chierica ^^
 
Top
_Never_
view post Posted on 15/6/2009, 22:41




Un conto e' rivalutare le spell...ma renderle migliori di quelle attuali mi sembra esagerato. Alcune spell sono fatte per essere utili solo ai livelli bassi...non ha senso che uno si tenga le stesse spell dal 10 al 40 livello.
 
Top
Rufy[DM]
view post Posted on 15/6/2009, 22:59




hai ragione queste sono solo spell di livello epico se pensiamo che sono dal 7 al 9 ovvero quelle che date come slot bonus, per non considerare che voi avete fatto spell come Fulmine globulare 360 danni che fa piu danni di Sciame di Meteore di 9 o di orrido avvizzimento di 8 (Riducibile, si ma non da tutti ricordo che se non sei a livello epico se li prendono sempre tutti i mob).
oppure quella dolce spell di 3 livello chiamata invocare il fulmine che fa 200 danni.. mah forse vedo solo io male queste cose.
comunque se vuoi facciamo una cosa, togliamo tutto, ma proprio tutto quello che ho fatto cosi da evitare problemi ti va?

Non c'è l'ho con nessuno e proprio per questo motivo ritirarmi non mi costa nulla, se sono un peso per H basta dirlo, non pretendete però di farmi lavorare solamente su vostre idee (non sono un robot ne un automa, sai il bello di scriptare e anche creare idee discutendo coi player), ne di farmi creare per poi vedermi non modificare ma bensì cancellare i miei lavori (VEDI PIETRE) che vogliono cancellare due personaggi (Non tu NEVER) con cariche alte che non giocavano da mesi.. siccome ci tengo alla amicizia basta che me lo dite e mi tiro indietro, naturalmente siccome non voglio essere da meno di gente che ci lavorava dentro come Elyzabeth o altri prendendomi ciò che era mio e togliendolo.
 
Top
_Never_
view post Posted on 15/6/2009, 23:11




Non degeneriamo -_- nessuno vuole smontare il lavoro che hai fatto in questi mesi (che sottilineo l'evoluzione che ha preso il server da quando e' "cambiata gestione" agli anni di staticità precedenti) solo, come hai detto tu, si stà discutendo su alcune idee, che come alcune possono essere ottime, altre prevedono alcune modifiche perche imperfette (come magari le evocazione, giusto cambiare la creatura e/o abiltà, oppure gemme o altro).

Qui non si criticano le idee che sono state aggiunte da te per presa di posizione (che tra l'altro, le gemme le hai pensate anche insieme a me, quindi se proprio vanno viste come qualcosa di negativo, la colpa ce la pigliamo entrambi) ma semplicemente perche valutate non adatte.
 
Top
Rufy[DM]
view post Posted on 15/6/2009, 23:15




senti qua mi sembra che gli unici che si lamentano (NON PARLO DI BEHOLDER, EVITIAMO LE EVOCAZIONI DUE MINUTI) siamo i due arrivati dopo secoli -.-, che a quanto pare hanno "potere" su tutti e pure te
 
Top
Federico93
view post Posted on 15/6/2009, 23:22




anche se nn ho ancora giocato a fondo la nuova H, mi piacciono le novità introdotte da rufus. Le evocazioni sono interessanti, e appoggio rufus quando dice che vuole avere una differenziazione delle magie, così si possono creare pg sempre + originali e divertenti da giocare (vedi il caster evocatore)
E l'iniziativa delle gemme con le stats a 32 mi sembra ottima, in questo modo ogni pg ha un punto di forza in + ;)

proprio per tutte queste modifiche al gioco originale Accademia è il mio server preferito, è sempre divertente :D
 
Top
_Never_
view post Posted on 15/6/2009, 23:23




Le uniche due cose di cui ci si lamenta sono quelle di cui si stà parlando in questo topic...e poi queste lamentele sono fatte dai player, e come hai detto te "il bello di scriptare e anche creare idee discutendo coi player" sono mosse anche dai player, quindi se vuoi ignorare le "lamentele" di quelli arrivati dopo secoli che hanno potere su tutto, almeno presta attenzione a quelle fatte dai player.
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 15/6/2009, 23:26




Io non capisco xkè quelli arrivati dopo secoli abbiano tutto questo potere quando ormai non sanno più niente del server quindi non possono capire le modifiche fatte...e poi ci vuole un pò di aggiornamento non si può sempre rimanere sulle vecchie cose...poi magari qualcuno si lamenta delle novità xkè ha visto che i suoi vecchi pg le prendono da build che una volta non gli torcevano un capello...non mi riferisco a nessuno è solo un mio pensiero che a volte l'invidia non fa essere obbiettivi
 
Top
Rufy[DM]
view post Posted on 15/6/2009, 23:28




Nono son proprio i pg vecchi che si lamentano tutta la gente nuova figurati se si lamenta xD

ed evita di parlare senza sapere le cose sono piu tempo dentro il gioco di te so piu cose sui player di te!

tu stesso hai cambiato idea appena arrivata certa gente... (NON NUOVI)
 
Top
_Never_
view post Posted on 15/6/2009, 23:40




OK allora da adesso evito di parlare. Continuate la discussione con chi vuoi tu, cosi almeno vi trovate d'accordo sulle idee e non dovrete discutere più di tanto.
 
Top
Rufy[DM]
view post Posted on 15/6/2009, 23:49




no tranquillo, ho gia in mente una soluzione, metto una mod che cancella le ultime mod mie (quelle criticate, notiamo che non sto dicendo che non volevo modificarle, anzi xD dico che tornare a renderle inutili come vuole qualcuno è veramente triste e non ci sto mi spiace) ci metto il vostro nome (tuo se ti va), mi dimetto da scripter che tu tanto (e non puoi negarlo) sai farlo quanto me, e da DM (che intanto non lo faccio mai e non mi si addice) e torno a fare il bravo player di una volta.
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 15/6/2009, 23:49




Si e come minimo decidete e togliete voi senza dire nulla -.-
 
Top
_Never_
view post Posted on 15/6/2009, 23:57




Risparmiamoci sti sacrifici alla martire va -_- una volta abbiamo avuto una discussione su come facevo il dm io...ne abbiamo paralto ed ero arrivato alla conclusione di dimettermi dall'incarico. Continuando a parlarne, e' saltato fuori che erano state reazioni infantili (la mia e la tua).
Credi che questa sia più matura? Appunto perche volevamo raggiungere un compromesso, ci siamo messi a discutere...se avessi voluto imporre qualcosa a qualcuno avremmo preso altre strade.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 00:00
Avatar

-Scassamaroni Radioattivo- Detentore dei Sacri Succhini

Group:
Member
Posts:
4,977
Location:
Looking for a new place to call Home.

Status:


Ho tirato su un bel vespaio eh...Non voglio togliere niente a nessuno, ne obbligare qualcuno a prendere decisioni drastiche, ho dato solo la mia opinione, la mia parola non è legge, ci mancherebbe...

Quindi un bel respiro, calma e sangue freddo e un bel sorriso...Non sto decidendo niente per nessuno.
 
Top
_Never_
view post Posted on 16/6/2009, 00:05




Non ti preoccupare, non credo che gli ultimi dieci post fossero riferiti a te.
 
Top
46 replies since 15/6/2009, 18:18   800 views
  Share