U2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GlamPathos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh gli u2 sono davvero dei grandi...quando ho iniziato ad esplorare questo genere gli u2 sono stati di grande aiuto...davvero dei grandi...
     
    Top
    .
  2. VI0LA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica che riesco a tollerare è Sunday Bloody Sunday. Per il resto non do nemmeno un centesimo a Bono Vox & Co. Con tutto il rispetto per gli U2!
     
    Top
    .
  3. GrunJah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi poi sono il culo fatto a gruppo, mediocrissimo pop-rock, veramente dei cazzoni impressionanti, sono arrivati dove sono, solo perchè hanno leccato il culo a merd tv, ma io non li metterei manco in rock....
     
    Top
    .
  4. riccardino fuffolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrunJah @ 13/12/2007, 16:29)
    questi poi sono il culo fatto a gruppo, mediocrissimo pop-rock, veramente dei cazzoni impressionanti, sono arrivati dove sono, solo perchè hanno leccato il culo a merd tv, ma io non li metterei manco in rock....

    mah invece io penso che siano davvero bravi, a parte how to dismantle an atomic bomb che è stato una mezza delusione mi piace un pò tutto, soprattutto whit or whitout you e stuck in a moment (you can't get out)
     
    Top
    .
  5. +SebastianBach+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli U2 sono probabilmente la miglior rockband del mondo,un successo costruito in 32 anni di carriera,Bono è il miglior leader che si possa desiderare.
    L'ultimo disco è un capolavoro,la mia rockband preferita.
     
    Top
    .
  6. yuliofire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li seguo da un po e mi garbano assai!
     
    Top
    .
  7. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrunJah @ 13/12/2007, 17:29)
    questi poi sono il culo fatto a gruppo, mediocrissimo pop-rock, veramente dei cazzoni impressionanti, sono arrivati dove sono, solo perchè hanno leccato il culo a merd tv, ma io non li metterei manco in rock....

    non ho parole

    Io rimpiango di brutto i vecchi U2,ora proprio non si possono ascoltare,non sono neanche la brutta copia degli U2 anni 80,lo dico con grande dispiacere,fuggii di casa per vederli nel 87,erano memorabili
     
    Top
    .
  8. - Death -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    How To Dismantle an Atomic Bomb è un disco figo invece. City of Blinding Lights, Sometimes You Can't Make it On Your Own e anche All Because of You e Vertigo sono stupende! E' l'unico loro disco che posseggo (preso sei anni fa quando ero ipnotizzato da MTV). Cosa mi consigliate d'altro? Ah, poi apprezzo anche alcuni ultimi lavori come I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    A me sono sempre stati pesantemente sul cazzo.Anche se un paio di canzoni mi piacciono,per me il gruppo rock irlandese per eccellenza sono i Thin Lizzy.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Joshua Tree non riesco proprio a digerirlo, niente che mi attrae
     
    Top
    .
54 replies since 29/3/2006, 12:23   1625 views
  Share  
.