L' Accademia NwN Action Shard

[Domanda] Abilità da Caratteristica 32, Sono Cambiate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2009, 18:50
Avatar

Mangastory



Group:
Moderatore
Posts:
889

Status:


segreto.... :P tanto prima o poi la scoprite tutti cmq ghghgh
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 13/6/2009, 22:09




Titano posso assicurarti che con alcune build se il valore fosse 30 ne prendi pure 3 di gemme, chiedi conferma a tempe se non mi credi..avevamo fatto bene i conti^^
Poi a livello epico non prendi soltanto i 7 talenti epici da personaggio se fai un picchia e alla fine in tutte le classi da picchia prendi benissimo arma foc epica, pelle dura e valore epico xkè sono sempre nei loro talenti bonus...posso assicurartelo xkè da quando ci sono queste modifiche ho provato almeno un pg su car differenti da dex e carisma e ti assicuro che quello su forza è il più facile da fare^^
E per finire vi ricordo che c'è anche lo gnomo che da +2 la cos e non solo il nano...
 
Top
ZAP-BOWMASTER
view post Posted on 14/6/2009, 10:50




Eh gia Tom, agli gnomi non ci pensa mai nessuno... meschini ^_^
 
Top
TiTaNo
view post Posted on 14/6/2009, 10:55




CITAZIONE (ZAP-BOWMASTER @ 14/6/2009, 11:50)
Eh gia Tom, agli gnomi non ci pensa mai nessuno... meschini ^_^

È una razza che non ho mai usato, e che non usero mai
 
Top
Killer Lorenzo
view post Posted on 14/6/2009, 12:27




beh però psosono servire ma nn so per che classe ç_ç
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 14/6/2009, 18:05




CITAZIONE (Killer Lorenzo @ 14/6/2009, 13:27)
beh però psosono servire ma nn so per che classe ç_ç

Beh io ci ho fatto uno strego su cos con lo gnomo e non è venuto malaccio, anzi...^^
 
Top
TiTaNo
view post Posted on 14/6/2009, 19:38




CITAZIONE (Tommy_87 @ 14/6/2009, 19:05)
CITAZIONE (Killer Lorenzo @ 14/6/2009, 13:27)
beh però psosono servire ma nn so per che classe ç_ç

Beh io ci ho fatto uno strego su cos con lo gnomo e non è venuto malaccio, anzi...^^

Ma non puoi usare scudo con bastone -_-
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 14/6/2009, 19:46




sai che perdita x un caster e poi se lo fai su cos non pensi alla ca
 
Top
TiTaNo
view post Posted on 14/6/2009, 22:11




CITAZIONE (Tommy_87 @ 14/6/2009, 20:46)
sai che perdita x un caster e poi se lo fai su cos non pensi alla ca

Se puoi avere 84 di ca fissa perche no? Tanto male non fanno, per qualsiasi pg :D

Inoltre in determinati contesti anche abbastanza comuni, avere ca e un ottimo vantaggio :)
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 15/6/2009, 01:49




se vuoi avere ca non lo fai su cos...ed io penso che sia meglio fare un pg con un paio di scopi che funzionano bene che farne uno che deve fare tutto e poi non fa niente...
 
Top
TiTaNo
view post Posted on 15/6/2009, 09:00




CITAZIONE (Tommy_87 @ 15/6/2009, 02:49)
se vuoi avere ca non lo fai su cos...ed io penso che sia meglio fare un pg con un paio di scopi che funzionano bene che farne uno che deve fare tutto e poi non fa niente...

Sono d'accordo che i pg devono avere uno scopo, e di solito quello di uno strego su costituzione sono solo danni, o da spell o da scudi

Penso anche che gli stregoni su costituzione vadano bene quando possono castare gli scudi; in questo caso fanno piu danno di quanti ne ricevono ma su H ne casti solo uno... molti cast come fulmini globulari e dardi superiori molti mob forti ne sono immuni o cmq assorbono piu della meta dei danni, quindi muori prima te di loro.
Poi vuoi mettere vedere uno gnomo con un bastone piu alto di lui, o un umano?
Non sara figo l'umano ma lo gnomo e orrendo! :D

Inoltre ci sono armature e scudi che non danno fallimento incantesimi arcani, quindi a livello build la cosa e indifferente, bisogna solo scegliere se avere una quindicina di pt in ca o no, e io ho scelto di si

Poi se mi voglio far pestare posso sempre togliere lo scudo e mettermi una veste, ma non so quanto convenga :P
 
Top
Killer Lorenzo
view post Posted on 15/6/2009, 12:18




nn fa una piega o.o
 
Top
66term66
view post Posted on 15/6/2009, 12:28




CITAZIONE (Killer Lorenzo @ 15/6/2009, 13:18)
nn fa una piega o.o

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 15/6/2009, 12:55




Non ho mai detto che è un pg imbattibile, xò in certi posti fa il suo ovviamente se lo costruisci bene e sugli inc giusti come ho fatto io...gli scudi sono stati messi apposta uno alla volta altrimenti diventerebbe un pg troppo forte...

CITAZIONE (TiTaNo @ 15/6/2009, 10:00)
Inoltre ci sono armature e scudi che non danno fallimento incantesimi arcani, quindi a livello build la cosa e indifferente, bisogna solo scegliere se avere una quindicina di pt in ca o no, e io ho scelto di si

Peccato che di armor che non danno fallimento ad inc arcani non ce ne siano o almeno io non l'ho mai viste e il server l'ho girato tutto e penso di aver preso tutti gli item che si potevano trovare...
 
Top
TiTaNo
view post Posted on 15/6/2009, 13:13




CITAZIONE (Tommy_87 @ 15/6/2009, 13:55)
Non ho mai detto che è un pg imbattibile, xò in certi posti fa il suo ovviamente se lo costruisci bene e sugli inc giusti come ho fatto io...gli scudi sono stati messi apposta uno alla volta altrimenti diventerebbe un pg troppo forte...

CITAZIONE (TiTaNo @ 15/6/2009, 10:00)
Inoltre ci sono armature e scudi che non danno fallimento incantesimi arcani, quindi a livello build la cosa e indifferente, bisogna solo scegliere se avere una quindicina di pt in ca o no, e io ho scelto di si

Peccato che di armor che non danno fallimento ad inc arcani non ce ne siano o almeno io non l'ho mai viste e il server l'ho girato tutto e penso di aver preso tutti gli item che si potevano trovare...

Puo esserti sfuggita l'armatura pesante drow...
classe armatura 8
Bonus: bonus ca7, bonus disciplina15, bonus caratteristica forza12, fallimento incantesimo arcano -50%, visione del vero.

Comunque neanche io ho detto che e inbattibile, ho solo detto che con una quindicina di punti gratuiti in piu in ca rendono il pg piu resistente, e in alcuni contesti, non tutti, la ca puo fare la differenza tra la vita e la morte del pg.

Appunto perche c'e il blocco agli scudi magici forse conviene cercare vie alternative, i danni da spell li fai comunque poi puoi decidere se farti prendere e sommi i danni da scudi, ma se i mob fanno troppi danni come il boss spaventoso della fortezza, allora e meglio prendere 1 colpo a round al posto di 4, forse riesci a farli piu danni prima di morire.

Se vuoi abbassarti la ca per farti prendere, perche i mob ti fanno pochi danni, allora togli lo scudo e metti una veste, la build e invariata la ca ridiventa bassa e vieni preso in mischia.

Avere ca e una cosa opzionale, si puo avere e non si puo avere, ma dato che avercela a lv build non ti cambia niente allora perche no mettiamocela, se non ti serve la tieni bassa ^_^
 
Top
30 replies since 11/6/2009, 19:24   422 views
  Share