Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[V3x]: Progetto BRAND Simpsons, Nuova skin Simpson by D.N.Ale e Archangel e molto di più

« Older   Newer »
  Share  
promomatteo
view post Posted on 20/4/2006, 13:43




Mi associo... :lol:
image

Allego aluni file che potrebberp tornare utili...un do'h....un dehihihihiho....uno screen saver... :rolleyes:

image
 
Top
D.N.Ale
view post Posted on 20/4/2006, 21:02




CITAZIONE (jessica84 @ 19/4/2006, 19:41)
te l'ho mandata all'indirizzo hotmail..... :rolleyes:

me ne è arrivata una un po' osè, ma il mittente è un uomo.
la tua no.
Grazie anche agli altri ma cercavo files audio di alta qualità
quelli che si trovano in rete sono pessimi
cmq adesso mi riguardo un po' di puntate e poi provo a isolare i pezzi MITICI!!!!
Cmq NON demordete...
ho bisogno di voi
ciao
 
Top
saxo10
view post Posted on 22/4/2006, 13:50




scusate ragazzi...mi potete dire in quale cartella sono questi 2 file?start up e power down.
 
Top
MATTEO DJ
view post Posted on 22/4/2006, 14:03




sono nella cartella mobile,a,system
 
Top
saxo10
view post Posted on 22/4/2006, 14:43




ma nel firmwire no brand si chiamanollo stesso modo?xché io non li ho trovati.
 
Top
Zapdog
view post Posted on 22/4/2006, 17:50




CITAZIONE (saxo10 @ 22/4/2006, 15:43)
ma nel firmwire no brand si chiamanollo stesso modo?xché io non li ho trovati.

è scritto tutto nella guida di tidus...leggitela ;)
 
Top
saxo10
view post Posted on 23/4/2006, 12:06




non riesco a trovare questi benedeti file:start up e power down.qualcuno può aiutarmi?
 
Top
promomatteo
view post Posted on 26/4/2006, 10:51




Prova ad usare leaderglflex.....apri esplora risorse e vai su a/mobile/system...li devi trovare per forza li....se per x caso però non ci sono,forse non ne sei provvisto....quindi basta che li aggiungi,seguendo naturalmente le indicazione della guida di tidus!! ;)
 
Top
Axl
view post Posted on 3/5/2006, 11:42




mm xkè non personalizzare anche il menu a tendina orange con le icone dei simpson? dovrebbe essere facile se volete vi posto le immagini da modificare.
 
Top
se@wolf
view post Posted on 3/5/2006, 19:00




ottima idea Axl
 
Top
se@wolf
view post Posted on 3/5/2006, 20:27




@@ D.N.Ale
MITICO.....pensavo scherzassi nel dire...:"personalizzare graficamente e acusticamente il v3x fino all'osso"

veramente ecceziunale...
ma non riesco a personalizzare il suono d'avvio
dopo aver fatto la modifica seem:seem 0032_0001 > offset 24 > bit 3 attivo
e il suono dei tasti almeno ad 1 ----spengendo e accendendo il cell il suono e quello classico della motorola ma quando metto i due file da te allegati rinominandoli :
Cust_Start~up.mp3 per il suono d'avvio-Power~down.mp3 per il suono di chiusura....
vado a spengere ed il suono è quello classico dello squillo come se andasse in conflitto....
e all'accensione a volte squilla a metà altre per niente......
illuminatemi.........
ciao@@@
 
Top
D.N.Ale
view post Posted on 7/5/2006, 10:53




Non so che dirti.
L'impressione per quanto riguarda lo start up è che il v3x ha bisogno di tempo per poter leggere gli mp3, di conseguenza funziona SEMPRE solo se si ha la richiesta del codice PIN attiva.
Io non lo uso il suono di apertura perchè, come scritto nel primo post, fa le bizze.
Per quello di chiusura, non ho mai avuto problemi.
Prova a togliere quello di apertura e rifà daccapo per quello di chiusura.
 
Top
Nemis
view post Posted on 8/5/2006, 19:19




CITAZIONE (D.N.Ale @ 26/3/2006, 14:05)
Il mio intento con questo progettino è di personalizzare graficamente e acusticamente il v3x fino all'osso.

leggendo qua e la ho trovato accenni a "DRM" forse potrebbe esser cosiderato come una personalizzazione verso l osso piu avanti :biggrinthumb.gif:
 
Top
alessia_pomp
view post Posted on 12/5/2006, 12:01




bellissimo.....scusa devo chiederti una cosa:
io ho diverse skin sul mio motov3x....ma cmq le icone della linea, batteria, e del megafono...
nn cambiano restano sempre uguali originari del cel!!!

xke???........grazie, posticipati
 
Top
se@wolf
view post Posted on 17/5/2006, 12:01




CITAZIONE (D.N.Ale @ 7/5/2006, 11:53)
Non so che dirti.
L'impressione per quanto riguarda lo start up è che il v3x ha bisogno di tempo per poter leggere gli mp3, di conseguenza funziona SEMPRE solo se si ha la richiesta del codice PIN attiva.
Io non lo uso il suono di apertura perchè, come scritto nel primo post, fa le bizze.
Per quello di chiusura, non ho mai avuto problemi.
Prova a togliere quello di apertura e rifà daccapo per quello di chiusura.

hai ragione..........
nel senso.....o aggiornato il FW per correggere qualche bug e dopo ho testato il suono d'avvio e di chiusura
devo dire che quello di chiusura va perfettamente.....a differenza di quello d'accensione che prende e non prende e se prende va per 1secondo(insomma fa le BIZZE) forse mettendo il pin___dovrei provare
OT:_peccato che ho perso la carta con il pin e il puk_dovrei richiederla e mi domandavo ma dal sito(area clienti 133) mi da sempre errore a voi???
-------------------------------
cmq D.N.Ale complimeti hai fatto un bel lavoro-_____ :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:
 
Top
119 replies since 26/3/2006, 13:05   29872 views
  Share