11-12 LUGLIO 09 4° Green Volley Noceto

Aperte le iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ancione
     
    .

    User deleted


    Una domanda:

    sapere tutte le formazioni della tua squadra negli ultimi 10-20 anni=essere intenditore di calcio??

    ...non lo sapevo...
    image image image
     
    .
  2. soncio
     
    .

    User deleted


    Mi sono spiegato male... Ottimo Conoscitore di calcio!! Il tifo in effetti pregiudica il fatto di essere intenditori perchè non si è mai imparziali!! Scusami Ancione!!

    P.S. : Che sfiga! PArma - Juve alla penultima giornata significa che al 90% non vale quasi un cazzo.. A meno che il Parma non sia in lotta per salvarsi e la Juve per vincere lo scudetto!! Ipotesi che non mi allieta molto...
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Già avvisata la troupe di SkySport24 per Luglio 2010.

    Hanno richiesto la possibilità di filamare in diretta l'evento e come effetto scenografico la richiesta di mettere un ghiacciolo nelle chiappe del Carletto. :D :D

    Quindi serve l'autorizzazione del Soncio :P
     
    .
  4. soncio
     
    .

    User deleted


    Per l'autorizzazione dipende dal numero di ghiaccioli che rimangono disponibili per la giornata di domenica......
     
    .
  5. Mordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 30/7/2009, 10:51)
    Mi sono spiegato male... Ottimo Conoscitore di calcio!! Il tifo in effetti pregiudica il fatto di essere intenditori perchè non si è mai imparziali!! Scusami Ancione!!

    P.S. : Che sfiga! PArma - Juve alla penultima giornata significa che al 90% non vale quasi un cazzo.. A meno che il Parma non sia in lotta per salvarsi e la Juve per vincere lo scudetto!! Ipotesi che non mi allieta molto...

    sarebbe il "massimo"!!!
    parma di nuovo in b per mano nostra e 30° scudetto!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Soncio ... una cosa è l'affermazione e una cosa la scommessa ...
    i termini su cui si intendeva il titolare erano altri.
    Fatto sta che il numero di partite minime l'avevi stabilito arbitrariamente tu ed era stato ufficialmente "non accettato!" con richiesta di essere testimoni alla cosa.
    Se ricordi ancora meglio il tutto è nato dal fatto che al mio errore iniziale sulla formazione di Wembely tu te ne eri uscito con "ehhh fiii Taffarel non c'era già più da un po'" e io avevo detto che mi ricordavo invece che "quell'anno là (ultimo in cui ho giocato a pallavolo) ogni tanto mi allenavo ancora con i vecchi compagni ... e veniva spesso ancora Taffarel insieme ad altri giocatori del Parma".
    Al più ti posso dare la palma di esperto in statistiche calcistico-parmigiane e di ghiaccioli, ma i termini ufficiali di una scommessa sono altri (se il numero di 5 stranieri in rosa su 3 utilizzabili costringeva a sacrificare titalari, come Scala di facto lo considerava, è un altro)
    Sarebbe quasi come dire che l'anno del grande slam il titolare era Stork solo perchè lui ha giocato tra campionato e play-off 28 partite e io 9! :P

    Comunque ... se non l'hai capito dal precedente post ... ribadisco che io sono disposto a seguire i termini di quella scommessa (anche se non ufficialmente persa) nei termini prestabiliti dalla stessa (quindi tacchino bando alle fantasie :-P) come se lo avessi persa!
    Solo precisavo che non sarò solo:
    ti ricordo ancora della scommessa sul portiere Marco Ferrari (il mio espertone) con relativa scommessa (che stai cercando di occultare) ...
    pertanto, nel caso, i ghiaccioli da sacrificare Tacchino credo saranno due :rolleyes: .

    Comunque in un anno avremo tutto il tempo di preparare il NOSTRO giro :alienff: .
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Scottanti rivelazioni! Miguel vi sorprenderà con notizie e scoop mai confidati a nessuno prima d'ora :woot:



    Ed è il momento del Malpo che racconta i risvolti di una sua intrepida avventura e delle novità relative alla sua squadra: :P




    Ed è infine è la volta del Soncio che, a domande chiare e puntuali, risponde in maniera adeguata e precisa :B):

     
    .
246 replies since 8/6/2009, 08:41   6740 views
  Share  
.