Tokyo Blade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triumph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xonen @ 23/10/2008, 14:45)
    sono meglio gli iron

    Se dici Iron Maiden...io dico: :bann: ,e poser.

    CITAZIONE (Pentamaximus @ 25/10/2008, 14:16)
    CITAZIONE (xonen @ 22/10/2008, 15:57)
    li ho ascoltati e dico: incompetenti...

    CITAZIONE (xonen @ 23/10/2008, 14:45)
    sono meglio gli iron

    Le solite frasi di circostanza, perchè tanto qua in Italia bisogna leccare il culo ai soliti nomi noti ad oltranza.

    I Tokyo Blade non sono nè meglio nè peggio degli Iron Maiden, ma a differenza degli Iron che stanno da 30 anni sempre sui soliti power chord, perlomeno hanno saputo un minimo variare le canzoni.
    Questo grazie all' evoluzione che ha riguardato il loro stile, anche se non marcatissima. Partiti dal classico stile heavy della NWOBHM, in cui già sapevano un minimo distinguersi anche perchè non ricalcavano pedissequamente gli stessi iron, hanno mutuato poi verso uno stile heavy più americano.
    All' interno di questo mutamento non bisogna poi trascurare le influenze hard rockeggianti, percepibili in certi riff oppure in certi soluzioni vocali. Queste consentivano di variegare i brani.
    Lodevoli, nell' intera loro carriera, la cura riservata ai cambi di tempo, sempre azzeccati, e a riff elaborati e più aggressivi degli altri.

    Musicisti non eccezionali, ma capaci e con buone idee.

    E visto che parliamo sempre degli Iron Maiden,vorrei ricordare (contro di loro) il fortissimo gruppo fondato dal cantante ancora prima di Di Anno,i Wildfire...qualcuno li conosce?

    Musicisti non eccezionali, ma capaci e con buone idee.
    Secondo me è questo che conta.
     
    Top
    .
15 replies since 24/3/2006, 16:13   52 views
  Share  
.