Ea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora si trova.
     
    Top
    .
  2. Sasso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici! Sono però via via scesi un po' dal primo album (Un Capolavoro!) Ea Taesse all'ultimo, Ea Ellai. Ma comunque per me rimangono uno dei gruppi migliori del Funeral Doom. :)
     
    Top
    .
  3. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, per me l'ultimo è meglio del secondo.
     
    Top
    .
  4. Sasso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 10/3/2010, 20:21)
    No dai, per me l'ultimo è meglio del secondo.

    Questo sì, ma non come il primo.
     
    Top
    .
  5. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, forse. Mi è sembrato più maturo rispetto a "Ea Taesse", però l'ho ascoltato ancora poche volte per poter dare un giudizio definitivo.
     
    Top
    .
  6. Sasso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 10/3/2010, 20:46)
    Mmh, forse. Mi è sembrato più maturo rispetto a "Ea Taesse", però l'ho ascoltato ancora poche volte per poter dare un giudizio definitivo.

    Beh, lo stesso è per me. De gustibus. :banana:
     
    Top
    .
  7. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più ascolto l'ultimo e più penso che sia il migliore degli Ea. Si sente il miglioramento rispetto ai lavori precedenti: le parti di batteria sono decisamente più elaborate (poi con quei tocchi di blast beat è veramente fantastica), i suoni delle tastiere sono meno finti e atmosferici. Le parti di piano poi sono sempre spettacolari.
     
    Top
    .
  8. Sasso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 14/3/2010, 15:35)
    Più ascolto l'ultimo e più penso che sia il migliore degli Ea. Si sente il miglioramento rispetto ai lavori precedenti: le parti di batteria sono decisamente più elaborate (poi con quei tocchi di blast beat è veramente fantastica), i suoni delle tastiere sono meno finti e atmosferici. Le parti di piano poi sono sempre spettacolari.

    Questo è vero, sono migliorati tecnicamente, però non credi che questo abbia contribuito un po' a dissolvere le atmosfere che proponevano nei lavori precedenti?
     
    Top
    .
  9. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo, anzi secondo me le tastiere hanno un suono ancora più etereo. Comunque non parlavo di miglioramenti tecnici, mi riferivo alla qualità e alla varietà delle composizioni.
     
    Top
    .
  10. Sasso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 14/3/2010, 15:53)
    Non credo, anzi secondo me le tastiere hanno un suono ancora più etereo. Comunque non parlavo di miglioramenti tecnici, mi riferivo alla qualità e alla varietà delle composizioni.

    Capisco.
    Sicuramente la qualità delle composizioni sono migliorate un sacco (e su questo avrei qualcosa da discuterne con la Solitude Productions secondo me) ma riguardo a composizioni non saprei.. Però vabè, anche in un genere che è già sottogenere di un sottogenere ( :lol: ) ci sono vari modi di suonare e di interpretarlo (ed è meglio così cazzo!)
     
    Top
    .
  11. Draconian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi gli Ea! Ma siete sicuri che siano americani? Se la fonte è wikipedia allora è sbagliata. Su altri siti (ad esempio doomstermaniac e metal-archives) la nazionalità è russa. E sarebbe più logico, visto che la Solitude Prod. è un'etichetta russa. Comunque secondo me la traccia migliore è Mea Ta Souluola del primo album: la melodia iniziale col glockenspiel è divina! ...
     
    Top
    .
  12. giogrizzanti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li adoro a dir poco ....sanno ricreare tristezza serenita e morte come pochi
    chi ha notizie di piu li aggiunga Taesse è fenomenale ... l'ultimo albuim ancora lo debbo ascoltare anche dall'ascolto di qualcosa nell'ultimo mi sembra che si siano piu "commercializzati "????
     
    Top
    .
  13. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani esce il nuovo album "Ea", per chi volesse è già disponibile in streaming sul loro bandcamp: http://eadoom.bandcamp.com/album/ea

    Io sto già godendo.
     
    Top
    .
  14. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'ultimo si sono davvero superati, per ora una delle migliori uscite di quest'anno. Su un'unica traccia rendono molto di più, variano talmente tanto per essere un gruppo Funeral che lo spezzare gli album in più tracce era in un certo senso limitante. Accelerazioni che sfiorano il Black, atmosfere solenni e forse leggermente più malinconiche rispetto ai lavori precedenti, intermezzi Ambient. Ottimo album davvero.

     
    Top
    .
  15. Supergiangione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 4/6/2012, 11:18) 
    Con l'ultimo si sono davvero superati, per ora una delle migliori uscite di quest'anno. Su un'unica traccia rendono molto di più, variano talmente tanto per essere un gruppo Funeral che lo spezzare gli album in più tracce era in un certo senso limitante. Accelerazioni che sfiorano il Black, atmosfere solenni e forse leggermente più malinconiche rispetto ai lavori precedenti, intermezzi Ambient. Ottimo album davvero.

    (FILE:www.youtube.com/v/3Bn3TIgMI3Y?version=3&hl=it_IT)

    Non sono capace di trovarlo ne come torrent ne come acquisto di cd (da siti italiani o europei)
    visto che i primi album li ho divorati mi daresti una mano?
     
    Top
    .
36 replies since 6/6/2009, 21:57   667 views
  Share  
.