Rajass |
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| mica levar ogni resistenza :| levare certe, o lasciare una resistenza fissa di 10-15 ma mettere vulnerabilità 200% o maggiore, in modo che vs un mob un caster usi spells basate su elettrico, verso un altro usi spells su fuoco etc, un minimo di ingegno e utilizzo dello spellbook richiesti. I danni sull'arma sono al max 2d12, anche con vulnerabilità la resistenza fissa dovrebbe ignorarli in buona parte, mentre le spells usano un numero maggiore di dadi, i quali vengon moltiplicati dalla vulnerabilità e passano la resistenza fissa danneggiando il mob meglio di quanto facciano attualmente. Generalmente parlando comunque se alzi l'ac ma riduci le resistenze i war colpiscono meno ma fan più danno, quindi bilanciati vantaggi e svantaggi, mentre le magie a base elementale poco usate attualmente acquistano utilità
Se alzi ca seghi tutti i monaci COSTRUITI MALE, ad ogni modo i monaci hanno più attacchi a round degli altri pg e pur essendo basso il primo attacco quelli su raffica/kama secondaria hanno valori ad esso pari/più vicini di quanto accada per gli altri pg. Un monaco al 40 dovrebbe aver ab 62-65, 68 al max se caster, dipende se lo si vuole difensivo magari con epic dodge o più offensivo, con un numero di attacchi tra 6 e 10, vedi che qualcosa colpiscono.
10 minuti di intervallo ridurrebbero molti abusi, magari anche riposo libero i primi 10 livelli per aiutar i pg alle prime armi. script ne girano a bizzeffe da quando è fuori nwn, non consumano risorse in modo traumatico
evocazioni mi sembran preoccupazioni insensate e tanto lavoro di bilanciamento a bassa priorità, sarà che non gioco maghi per poi fare da balia a un summon senza cervello :| i summon son comunque utili anche ora come ora ai primissimi livelli, ma come tante altre cose più si progredisce meno utili diventano, a sto punto qualcuno potrebbe anche proporre di potenziare i famigli e raggio di gelo
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