L' Accademia NwN Action Shard

Aggiornamento e novità

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Kanon1982
view post Posted on 24/3/2006, 17:27




Cmq se rispondesse qualcun'altro oltre a Vaarsavius Gaara e Rajass non sarebbe un crimine
 
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Rajass
view post Posted on 24/3/2006, 18:38




mica levar ogni resistenza :| levare certe, o lasciare una resistenza fissa di 10-15 ma mettere vulnerabilità 200% o maggiore, in modo che vs un mob un caster usi spells basate su elettrico, verso un altro usi spells su fuoco etc, un minimo di ingegno e utilizzo dello spellbook richiesti. I danni sull'arma sono al max 2d12, anche con vulnerabilità la resistenza fissa dovrebbe ignorarli in buona parte, mentre le spells usano un numero maggiore di dadi, i quali vengon moltiplicati dalla vulnerabilità e passano la resistenza fissa danneggiando il mob meglio di quanto facciano attualmente. Generalmente parlando comunque se alzi l'ac ma riduci le resistenze i war colpiscono meno ma fan più danno, quindi bilanciati vantaggi e svantaggi, mentre le magie a base elementale poco usate attualmente acquistano utilità

Se alzi ca seghi tutti i monaci COSTRUITI MALE, ad ogni modo i monaci hanno più attacchi a round degli altri pg e pur essendo basso il primo attacco quelli su raffica/kama secondaria hanno valori ad esso pari/più vicini di quanto accada per gli altri pg. Un monaco al 40 dovrebbe aver ab 62-65, 68 al max se caster, dipende se lo si vuole difensivo magari con epic dodge o più offensivo, con un numero di attacchi tra 6 e 10, vedi che qualcosa colpiscono.

10 minuti di intervallo ridurrebbero molti abusi, magari anche riposo libero i primi 10 livelli per aiutar i pg alle prime armi. script ne girano a bizzeffe da quando è fuori nwn, non consumano risorse in modo traumatico

evocazioni mi sembran preoccupazioni insensate e tanto lavoro di bilanciamento a bassa priorità, sarà che non gioco maghi per poi fare da balia a un summon senza cervello :| i summon son comunque utili anche ora come ora ai primissimi livelli, ma come tante altre cose più si progredisce meno utili diventano, a sto punto qualcuno potrebbe anche proporre di potenziare i famigli e raggio di gelo
 
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Gaara86
view post Posted on 24/3/2006, 18:59




io sono no favorele alle sommon e di potenziare pure i Famili sono inutili ^^

si limitare il riposo cosi ci sara' meno abuso nn sarebbe male
 
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Rufus Dely
view post Posted on 24/3/2006, 20:10




Kanon....... spero che hai in mente di modificare anche i CD delle abbilita dei shifters.... volevo mettermi io a lavorare , ma sono appena tornato da Romania , e ho alcune cose da compiere per un altro server, che hanno per adesso priorita.

Perche dico questo: Su Accademia non credo che vedro mai un basilico a cambiare in pietra un mob, or un vampiro a dominare qualche nemico ( sia PG or altro).

La manticora , l'unica forma che usa un arma a distanza ( gli aculei di manticora che sono un tipo di Issac Misssles) .... <<beh, c'e anche il drider epico>>farano danno appena ai goblins che sono atorno Cand.
Il canto cattivante della harpia , non ha nessun efetto sui mobs di un CR 5 in su... e cosi via.

Il shifter e una classe che si giocca addattandosi alle diverse necesita.
La considero la piu complessa ed interesante da gioccare, ma purtroppo , e dificile di goiccarla in un server tipo accademia, senza averla modificata.

Ho trovato anche un set di script modificati che eliminano il bug del scudo torre e gli ittem merging, in piu facilitano il passaggio da una forma ad altra (chiedo scusa per queste parole in inglese , ma mi viene piu facile) pero devono essere testati , ho sentito che possono provocare il crash del server a loggout, or in alcuni casi , si accumula il tipo di danno da una forma ad altra.....

Mi ci vora un po di tempoo per venire su con una proposta , su quale sentire il parere di tutti , ed in caso in quale e favorevole essere accetata dai admin....

Rufuocle

 
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GhostriderXXX
view post Posted on 24/3/2006, 20:20




Yeah per lo shifter powah...
Ma anche per il semplice druido sfigato... è divertente da usare ma assolutamente inutile... per fare 4 ragni a liv 18 devo scaricare mezzo arsenale magico sad.gif

Avevo proposto a Bali di potenziare anche il compagno animale del druido...

Per il resto va bene qualsiasi decisione prendiate... ma ascoltate un consiglio... per evitare malumori meglio un po di novità alla volta piuttosto che un server rivoluzionato tutto d'un colpo..
 
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Fabio^
view post Posted on 24/3/2006, 20:26




Trovo giusto fare in modo che nei loot dei boss si potesse trovare qualsiasi tipo di arma in modo da non limitare la fantasia del giocatore che sta pensando ad un nuovo build, ma non di metterle al posto di armi più inflazionate. Un'arma in più nel loot di un boss non fa male a nessuno, fa felice un pg che trova quello che desiderava oppure un altro che la venderà al mercante che gli da di più. Non credo che l'economia del server andrà a picco per questo. biggrin.gif

Mi sembra di aver capito che certi mob RUBANO. Beh non lo trovo giusto... se un ladro mi frega un pezzo dell'equipaggiamento che faccio? Mi attacco al tram il più delle volte

Si a buttare a terra migliorato, disarmare ecc. Lasciamo perdere lo svuotare tasche ed il dileggiare per favore

Alzate l'ac ai mob e vedrete che non saranno più tanto facili da buttare giù come dite, e per il resto date retta a Rajass che rulla :mhh:
 
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Kanon1982
view post Posted on 24/3/2006, 20:31




CITAZIONE (Fabio^ @ 24/3/2006, 20:26)
Mi sembra di aver capito che certi mob RUBANO. Beh non lo trovo giusto... se un ladro mi frega un pezzo dell'equipaggiamento che faccio? Mi attacco al tram il più delle volte

Si a buttare a terra migliorato, disarmare ecc. Lasciamo perdere lo svuotare tasche ed il dileggiare per favore

Alzate l'ac ai mob e vedrete che non saranno più tanto facili da buttare giù come dite, e per il resto date retta a Rajass che rulla :mhh:

Se ti rubano un oggetto poi quando li uccidi lo ritrovi nel suo inventario ohmy.gif

La ca ad alcuni mostri l'ho alzata dai 5 punti fino max 10: il problema è che il toolset nn la calcola bene e devo provarla di volta in volta in game sleep.gif

Sul riposo sarà limitato ogni 10 min.
Differenza liv di 7 fra pg del gruppo.
Il mutaforma sì lo stò modificando.
 
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Fabio^
view post Posted on 24/3/2006, 20:42




Io non so gli altri come la pensano, ma francamente lo svuotare tasche ai mob lo toglierei. Se ti fregano l'armatura che fai? biggrin.gif

Ah uppo ghostriderxxx: le novità uppiamole un pò per volta per favore

Edited by Fabio^ - 24/3/2006, 20:43
 
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-logan-
view post Posted on 24/3/2006, 22:15




CITAZIONE (Kanon1982 @ 24/3/2006, 17:27)
Cmq se rispondesse qualcun'altro oltre a Vaarsavius Gaara e Rajass non sarebbe un crimine

allora.. a me il server piace com'è... se gioco in questo oltre per gli altri giocatori è perchè mi piace cosi....
io delle due penserei solo ad aggiungere aree nuove....
è vero che si usa molto il traino, ma in altri server se uno vuole fare un pg in fretta basta andare in giro da soli ed arrivi a 40 in 2 giorni lo stesso....
 
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Fabio^
view post Posted on 25/3/2006, 00:01




In effetti non vedo cosa ci sia di male. Se uno non vuole portare un pg al traino non lo fa e bon.
 
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Rali
view post Posted on 26/3/2006, 06:59




Per rispondere a Rajass l AI dei mob è aumentata notevolmtente in quei 15 min in qui c era l aggiornamento esempio: i pirati mi sparavano rovina infernale l inc epico e critici da 350-390 danni lol era una figata pero erano forti poi avevano lanciato altro ma ero morto e nn ho visto che cos era lol
 
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'V'aar[§aviu§]
view post Posted on 26/3/2006, 12:08




10 minuti x il riposo? O_o

ma 10 minuti è una cosa mostruosa! cioè. vada che almeno si usano tutte le spell ma vuol dire che il sorcio che se ne va a predoni arriva alla 3 area che usa dardo incantato -.-

anzi, vuol dire che proprio il sorcio da solo non si puo fare i predoni xke tra mani, dard, premonizione e cose simili,si consumano spell dello stesso livello e quindi da solo, se lo ritrova nel c***... io direi di abassare quei 10 minuti... senno non ci sara piu da porsi il problema dei sorci che usano tante spell, i sorci saranno buttati nel cesso x farsi un bel chierico bardo pm o un bel barbaro tank -.-
 
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VDM
view post Posted on 26/3/2006, 12:24




uppo logan
CITAZIONE

 
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cerebroleso_mode-on
view post Posted on 26/3/2006, 13:44




Ziau..è da un po' che tengo d'occhio sto topic e volevo dire la mia^^...
State attenti alle restrizioni che date ai pg...ho visto decadere molti server nel momento in cui hanno deciso di rendere la vita + difficile ai giocatori in nome di una migliore competitività dei mob (sia chiaro che nn è una minaccia =O)!!!!

Io ho un maghetto nn di alto liv (19) e come tutti gli utenti di magia mi affido a bigby e isaac...perchè?...nn se ne può fare a meno!!!
Tanto per citare: Tor gal ha +75 di t.s. sulla tempra...direi che mi sembra evidente che posso solo sperare nel fallimento critico per fargli qualcosa con uno spell che si indirizza su tempra appunto -.-' !!

Il mio è un mago specialista, necromante per essere preciso, ma spesso gli inc della mia scuola nn servono a nulla contro i mob per i motivi sopra citati..io ho fatto un pg che nn vuole basarsi sugli scudi e le prot., tant'è vero che nn ho premonizione come inc. (essendo dalla scuola di divinazione)!

In qualsiasi server sia andato i caster si basano su isaac e bigby perchè, come avete detto, nn concedono ts! riducete a 1d4-1d6 round la durata delle bigby, interposta a parte..fate fare agli scudi e alle isaac il danno di default e nn il doppio..e abbassando a livelli umani i ts dei mob magari qualcuno comincerà ad usare inc diversi^^...

piccola ultima postilla^^:
credo di aver visto si e no 1 volta un mago\sorc... che buffa un war per la battaglia..mai forse nella vita ho visto castare una inv migliorata su un compagno se nn richiesta espessamente da quest'ultimo...io lo trovo allucinante...ma ognuno dice la sua...tutto qui^^...
CIAU
 
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'V'aar[§aviu§]
view post Posted on 26/3/2006, 19:08




io concordo con le ultime cose che sono state scritte, io gioco su accademia x le persone e per il "posto", se mi dovessero mettere davanti a qualcosa tipo blocco del train oltre i 7 lvl di differenza, mob con GS 100 e IA migliorata, incantesimi depotenziati eccetera io mi romperei le palle per la frustrazione di dover morire ogni 2 secondi o prendere 50 px a goblin xke nn posso unirmi agli altri del party.
Le cose principali secondo me sono MIGLIORARE le classi che sukano di piu, quali magari il druido, lo shifter o cose cosi, non depotenziare il sorcio e famiglia bella. Ben vengano i mob con piu IA, ma non mettiamoci a modificare le spell del sorcio per evitare di usare solo le spell di lvl 8 e 9 ._. io uso le spell ke preferisco O_o cioè, mi scazza dover evitare di usare gli isaac xke il riposo è bloccato x 10 minuti o ritrovarmi con le palle di fuoco contro i mob con piu di 2k di pf ._.

poi ovviamente ben vengano le modifiche eh, basta solo ke non rendano il divertimento una frustrazione e una bestemmia unica rolleyes.gif
 
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182 replies since 21/3/2006, 12:10   3077 views
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