Domenica 14 Giugno - 2°Green volley AURORA

A Parma in P.le Pablo - inizio ore 9.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai complimenti del mio collega Sujutz a tutto lo staff del torneo !
    In particolare mi fa piacere leggere e quindi ben sperare di un folto torneo 3x3 !!
    Bravo Lory, credo che questo prima proposta potrà essere d'aiuto anche a promuovere la tappa di Tizzano che avrà per la prima volta la medesima formula !! ;-)

    Vi aspetto anche io sul sito Summertour per i commenti e per le foto del torneo ! ;-)
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larrybird @ 15/6/2009, 15:17)
    Complimenti ragazzi! Purtroppo non sono potuto venire ma, solo a guardare i numeri degli iscritti, deve essere stato davvero un gran torneo.
    Grandi Lorenzo e Pes!
    Ciao...Paolo

    Bè Pes direi che i complimenti dall'organizzatore del "NOSTRO" :P torneo sono tra i più graditi ....
    Grazie Paolo
     
    .
  3. sciuri77
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti i pallavolisti (seri e non)!
    Solo oggi comincio a a smaltire la fatica per il torneo di domenica,
    la vecchiaia è una brutta bestia.
    Ma non mollerò mai.

    Vi chiedo una cosa?
    ci sono delle foto del torneo che metterete online?

    ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    molto presto qualcosa accadrà sul sito summertour! http://www.fipavparma.com/summertour !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 14/6/2009, 23:03)
    Uscito dalla vasca dopo una giornata abbastanza pienotta .... :o: :o: :o:
    che dire un grande successo: una giornata bellissima, 20 squadre Femminili (penso sia un record che voglio battere l'anno prossimo ...) e 14 maschile e nessuna ha tirato il bidone; torno sul femminile non per razzismo ma perchè penso che sia una mia scommessa (e del Pes) vinta e il massimo è stato vedere in finale la Yose (classe 1977), Simona (classe 1974) e Aurora (Classe 1975) contro Sara (Classe 1993) e Jessica e Michela (classe 1994) ..... Vorrei ringraziare tutte le le 20 Squadre femminili che stanno ha dimostrate che la voglia di giocare delle ragazze c'è e la loro dimensione più che quella sacrificata dei vari 3+1 e 2+2 è quella dove possono dimostrare di saper fare una bella pallavolo anche giocando frà di loro. L'obbiettivo per l'anno prossimo è di aumentare ancora le squadre di ogni età e magari sperare che in altre società ci siano la GAbriella e i Franceschi (Ughetti e Savino) dell'Energy e della coop che mandano le ragazze giovani a fare questi tornei. Grazie anche ai maschietti che hanno fatto vedere veramente un buon livello.
    Arrivederci al prossimo anno e grazie a tutti della disponibilità che avete dimostrato e le femminucce mi raccomando: Iscrivetevi tutte a Tizzano che fanno anche loro il 3x3 Femminile così il Bordo e la Marghe vi montano 3 campi anche loro. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Fi4a Lori, i messaggi di Tia sono più leggibili e ci sono meno errori!!! :woot: :woot:
     
    .
  6. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego per i complimenti al torneo, per l'anno prossimo però voglio l'aria condizionata :P
     
    .
  7. savy#8
     
    .

    User deleted


    Mi complimento anch'io per tutto... ...ma onestamente sapevo dello spessore degli organizzatori!!!
     
    .
  8. mark84
     
    .

    User deleted


    bel torneo.
    mi sono divertito molto!
    complimenti al pes a lori.
    spero che lori mi faccia passare l'esame pratico domenica
     
    .
  9. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche foto...

    Foto Aurora 2009

    Edited by Sujutz - 18/6/2009, 10:22
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Thing Pes @ 15/6/2009, 13:55)
    3a Classificata:
    I Beoni - Bozza Matthias, Bottioni Cristina, Zilocchi Luca, Ruosi Alex

    Devo dire che, per quello che ho visto io, questa squadra è forse quella che più mi ha più impressionato positivamente.

    image

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ciao a tutti
    ho copiato il post di Pes, e l'ho inserito tra le notizie sul sito summertour
    ho preso il link all'album Picasa e ho inserito una nuova voce nella sezione media del sito summertour
    infine ho modificato il post del pes che rimandava alle foto su picasa, indirizzandolo invece al sito summertour.

    ciao a tutti

    ps.
    SENZA POLEMICA ma solo per chiarire agli utenti del forum
    il sito summertour, non è nè mio nè dell'apapar nè della fipav ma degli organizzatori dei tornei
     
    .
  12. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Penso di non far torto a nessuno ringrazziando pubblicamente:
    -Per i pali e le reti Tacchino
    - Per l'aiuto nel tirare su i campi Stefano Piazza, Alberto Scotti, Angelo Giuffredi
    - Il presidente Aurora Giorgio Frattini e tutti e consiglieri, dirigenti e quant'altri che hanno cotto tortelli, fritto patatine e tortafritta, tagliato del salume a manetta etc. etc.
     
    .
56 replies since 27/5/2009, 22:18   4229 views
  Share  
.