Domenica 14 Giugno - 2°Green volley AURORA

A Parma in P.le Pablo - inizio ore 9.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Arrivata anche la 13ma squadra....

    ??? - Accorsi Francesca, Simone Testa, Fabio Romenghi
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savy#8 @ 10/6/2009, 09:22)
    Fratelli d'Italia - Francesco Savino, Francesco Savino, Luca Barigazzi, Massimo Morabito, Paolo Chiocca

    Ma sei sicuro di Paolo ? a me ha detto che era a Roma
     
    .
  3. savy#8
     
    .

    User deleted


    Attendo la risposta da un paio di uomini!!! Lui mi ha confermato di non esserci ma l'ho inserito se no veniva meno il nome della squadra!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savy#8 @ 11/6/2009, 10:42)
    Attendo la risposta da un paio di uomini!!! Lui mi ha confermato di non esserci ma l'ho inserito se no veniva meno il nome della squadra!!!

    Savy sempre più idolo!!!
     
    .
  5. mark84
     
    .

    User deleted


    per il pranzo?pranzo al sacco o c'è un bar???
     
    .
  6. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Iscritta la 14a squadra Maschile:
    Fuori Banda - Massimo Derlindati, Luca Storti Gaiani, Francesco Gandolfi, Marco Chezzi, Stefano Minari

    CITAZIONE (mark84 @ 12/6/2009, 10:37)
    per il pranzo?pranzo al sacco o c'è un bar???

    C'è di più.... te non ti preoccupare...
    L'anno passato si sono potuti lamentare solamente dell'acqua che è venuta giù.
    Si sono mangiati l'impossibile.
    A prezzi super convenzionati, ci saranno probabilmente tortelli, salume ecc. ecc.
    con in aggiunta bar aperto dalle 9.30

    CITAZIONE (mark84 @ 12/6/2009, 10:37)
    per il pranzo?pranzo al sacco o c'è un bar???

    C'è di più.... te non ti preoccupare...
    L'anno passato si sono potuti lamentare solamente dell'acqua che è venuta giù.
    Si sono mangiati l'impossibile.
    A prezzi super convenzionati, ci saranno probabilmente tortelli, salume ecc. ecc.
    con in aggiunta bar aperto dalle 9.30
     
    .
  7. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Ok... siamo arrivati alla chiusura delle iscrizioni.
    I calendari sono praticamente già pronti, dobbiamo solo sorteggiare gli abbinamenti dei gironi.

    I Maschi saranno divisi in 3 gironi (2 da 5 e 1 da 4 squadre) e passeranno tutti alla fase successiva, per poi iniziare un tabellone ad eliminazione diretta.
    Le Femmine saranno divise in 5 gironi da 4 squadre e passeranno le prime 2 di ogni girone più 2 delle migliori terze (tot 12 squadre) per poi iniziare un tabellone ad eliminazione diretta. Le squadre escluse al primo turno parteciperanno ad un torneo consolazione (8 squadre) con tabellone ad eliminazione diretta.

    come anticipato, saranno una marea di partite, e visto il numero limitato di campi, bisognerà limitare al minimo i riscaldamenti all'interno del campo di gioco.

    Ora vado a montare i campi....... ci vediamo tutti Domani
     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Uscito dalla vasca dopo una giornata abbastanza pienotta .... :o: :o: :o:
    che dire un grande successo: una giornata bellissima, 20 squadre Femminili (penso sia un record che voglio battere l'anno prossimo ...) e 14 maschile e nessuna ha tirato il bidone; torno sul femminile non per razzismo ma perchè penso che sia una mia scommessa (e del Pes) vinta e il massimo è stato vedere in finale la Yose (classe 1977), Simona (classe 1974) e Aurora (Classe 1975) contro Sara (Classe 1993) e Jessica e Michela (classe 1994) ..... Vorrei ringraziare tutte le le 20 Squadre femminili che stanno ha dimostrate che la voglia di giocare delle ragazze c'è e la loro dimensione più che quella sacrificata dei vari 3+1 e 2+2 è quella dove possono dimostrare di saper fare una bella pallavolo anche giocando frà di loro. L'obbiettivo per l'anno prossimo è di aumentare ancora le squadre di ogni età e magari sperare che in altre società ci siano la GAbriella e i Franceschi (Ughetti e Savino) dell'Energy e della coop che mandano le ragazze giovani a fare questi tornei. Grazie anche ai maschietti che hanno fatto vedere veramente un buon livello.
    Arrivederci al prossimo anno e grazie a tutti della disponibilità che avete dimostrato e le femminucce mi raccomando: Iscrivetevi tutte a Tizzano che fanno anche loro il 3x3 Femminile così il Bordo e la Marghe vi montano 3 campi anche loro. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha vinto?
     
    .
  10. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 14/6/2009, 23:23)
    Ma chi ha vinto?

    LAscio onere e onore al mio compagno di viaggio ...
     
    .
  11. sciuri77
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti per il torneo di ieri.
    Belle squadre e gran bel livello.
    le cose che mancano secondo me, da non prendere come critica ma come consiglio, è una zona ombra per i giocatori e la maglietta ricordo ( con logo e data torneo ) per tutti.
    La zona ombra potrebbe essere sviluppata con dei gazebo ad esempio.
    nei diversi tornei ai quali mi è capitato di partecipare sopreattutto anche nel piacentino e nel cremonese, ho notato che la magliettina omaggio vienea dorata da tutti e poi portata in giro con orgoglio.
    Poi bisognerebbe sapere a priori i premi quali sono e per chi sono, non so per il 1° 2° 3° classificato, miglior giocatore, migliore giocatrice e altro...
    grazie a tutti
    ciao
     
    .
  12. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Complimenti ed un ringraziamento a Lore, Pes e tutti i partecipanti dell'organizzazione per il loro lavoro.

    Mi sono divertito, ottimo livello.

    Si e' giocato con frequenza senza pause troppo lunghe.

    La mia schiena oggi ringrazia meno, ma questa e' un altra storia.

    salutoni
     
    .
  13. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Il rescoconto completo lo metterò in linea non appena riesco ad avere un pochino di tempo, assieme a qualche fotografia.

    Comunque....

    Vincitrici del Consolazione Femminile:
    Poverette - Ramona Verdini, Giulia Piccinini, Francesca Conti

    Torneo Open Femminile:
    4a Classificata:
    Young Girl - Michela Ghiretti, Michela Cavalieri, Giulia Mazzaschi, Silvia Franzoni, Laura Clementi
    3a Classificata:
    Le Rot - Monica Casarelli, Conti Melissa, Guida Federica
    2a Classificata:
    Energette - Michela Musiari, Jessica Zini, Sara Ghiretti
    1a Classificata:
    360° - Chierici Iolanda, Vecchi Aurora, Branchi Simona

    Torneo Appassionati Maschile:
    4a Classificata:
    Alla Cassa - Massimo Derlindati, Luca Storti Gaiani, Francesco Gandolfi, Marco Chezzi, Stefano Minari
    3a Classificata:
    I Beoni - Bozza Matthias, Bottioni Cristina, Zilocchi Luca, Ruosi Alex
    2a Classificata:
    Miss K. Lorina - Elvio Farinazzo, Stefano Bacchi, Giuseppe Friolo, Matteo Buffagni, Emanuele Nizzoli
    1a Classificata:
    I Rot - Simone Ferrari, Renato They, Francesco Giannotti, Mauro Gennari

    Ringrazio tutti per i complimenti e anche per le critiche, che sono sempre ben accette se costruttive.
    Il discorso dei premi è stata una sicuramente una mancanza nostra, prenderemo come obiettivo per l'anno prossimo quello di indicare prima i premi.
    Il motivo di tale mancanza è da ritrovarsi principalmente in 2 fattori, il primo è che ne io ne lorenzo ci occupiamo direttamente dell'assegnazione, secondo che essendo solamente alla seconda edizione abbiamo poca esperienza nel gestire il tutto, in più rispetto all'anno scorso sono praticamente raddoppiate le squadre, quindi se indicavamo gli stessi premi dell'anno passato sarebbero stati inferiori a quelli consegnati in realtà.
    Per quanto riguarda l'ombra.... di solito a parma ogni giocatore si attrezza per conto suo (se ti dovesse capitare di partecipare a qualche altro torneo nel parmense, sicuramente incontrerai due bimbi grassi, leggi pure me e lori, con tanto di carretto, gazzebo, seggiole, tavolo, 2 frigo, varie ed eventuali), tranne qualche piccolo spazio ritagliato dall'organizzazione. Comunque prenderemo, ovviamente, in considerazione anche questa critica, visto che il nostro scopo è migliorare anno per anno.
    L'anno prossimo probabilmente ci sposteremo nei campi di fognano, dove dovrebbe spostarsi anche la festa dell'aurora, li non ci sarà nessun problema di spazio, nessun problema di parcheggio, si potranno montare molti più campi, e l'ombra verrà sicuramente fornita anche dai tendoni della festa, che saranno più a portata di mano e in vista campo.

    Per il resto spero che tutti si siano divertiti, siamo riusciti a fare giocare a tutti un buon numero di partite.

    Il mio bilancio è molto più che positivo, quello dei dirigenti/addetti alla festa anche meglio (loro da calciofili sono rimasti sempre più colpiti da come i pallavolisti abbiano una marcia in più per ciò che riguarda l'educazione e l'aggregazione, addirittura il presidente mi ha chiesto se riuscivamo a farne un'altro domenica prossima, che avrebbe lasciato montati i campi e mandato a quel paese i calciatori che impegnano i campi questa settimana).
    Siamo riusciti a raddoppiare le squadre dall'anno passato, alla seconda edizione abbiamo fatto giocare 140 persone, abbiamo dato un via ufficiale ai tornei solo donne a Parma, cosa che sia io che Lorenzo abbiamo sempre voluto fare, e ripreso un vecchio 4x4 solo uomini di livello accettabile, dando la possibilità a chi ha passione, ma che non vuole farsi prendere a pallonate, di giocare al suo sport preferito.... e speriamo di fare meglio ogni anno.

    Le cose negative (perchè anche quando si fa un buon lavoro bisogna guardare cosa migliorare):
    Le magliette... si hai ragione sciuri... parli con uno che partecipa ai tornei e VUOLE la maglietta, tanto più che fa da pubblicità.
    L'audio... con gli altoparlanti che avevamo non si sentiva una cippa, dovremo potenziare l'impianto.
    I campi... pochini... ma come già detto, l'anno prossimo dovremmo a fognano e la c'è un bel campo grande e li possiamo tranquillamente raddoppiare.

    per il resto spero che siate tutti rimasti contenti dell'organizzazione e del torneo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    bravi bravi bravi!
    sono a completa disposizione come sempre per ogni dritta relativa all'inserimento della "rassegna stampa" nella sezione news/archivio/media" del sito summertour!

    complimenti ancora a tutta la famiglia "aurora" ancora una volta sugli scudi

    Attendiamo dalla commissione promozione della FIPAV il via per l'assegnazione del Bollino di Qualità FIPAV di cui potranno fregiarsi dal prossimo anno gli organizzatori dei tornei meglio riusciti!

     
    .
  15. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi! Purtroppo non sono potuto venire ma, solo a guardare i numeri degli iscritti, deve essere stato davvero un gran torneo.
    Grandi Lorenzo e Pes!
    Ciao...Paolo
     
    .
56 replies since 27/5/2009, 22:18   4229 views
  Share  
.