[WE9 Patch] FIX WEndetta LAB 2.0 Out!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo :tao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io lo preferisco, così lo metto dentro, non me ne curo, e dopo trovo tutto pronto.
     
    .
  3. Oinotna.21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: ma le maglie nuove che sono state inserite in questo fix cioè: Italia(Puma)Olanda,Portogallo,Brasile..(Nike) a me nel gioco vengono tutte spostate! è un bug oppure è un problema solo mio? ho inserito,dopo il fix, anke la Caressa patch: c'entra qualcosa questo? Grazie e complimenti per questa magnifica patch!
     
    .
  4. Style King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai caricato il file opzioni allegato insieme al fix?
     
    .
  5. Er Patcharo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...avrei una domanda per chi è almeno un po + competente di me (che non è difficile)...posso applicare su una wendetta patch 2.0, una caressa e poi il fix???grz
     
    .
  6. Oinotna.21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ehm...no xkè nn l'ho mai fatto e nn so come si fa.. magari se mi dai qualke delucidazione sull'argomento..grazie Style King

    Edited by Oinotna.21 - 9/3/2006, 13:43
     
    .
  7. Er Patcharo
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo messi bene!!! no perchè io chiedevo delucidazioni a qualcuno....speriamo che qualche anima gentile accolga il nostro appello.
     
    .
  8. Oinotna.21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...si dai Er Patcharo, sicuramente ci sarà qcuno ke ci aiuterà...cmq, se ti può servire, io ho applicato prima il fix e poi la Caressa patch sull'ISO della WendettaLab2.0 e mi va. Solo ke ho il problema delle maglie...ciao..
     
    .
  9. Er Patcharo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oinotna.21 senti quando hai aperto il fix.dkx non ti è uscito un mess con scritto nn si trova una tabella di descrizione dei file.????premo ok??
     
    .
  10. Style King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il save è semplicissimo,allora:

    Scarichi il Bin & Cue con i save dentro,masterizzi,infili il cd dentro alla play,quando ha finito di caricare il cd e tutto lo shcermo è grigio con scritte bianche,schiacci r1,selezioni cdsf (o una sigla simile) poi selezioni l'unica frase che finisce con .npo , premi triangolo,aspetti na decina di secondi e il save sarà magicamente teletrasportato sulla tua mmc biggrin.gif

    P.S. Ovviamente cancella il save di winning eleven 9 che hai in questo momento prima di copiare sulla mmc quello nuovo biggrin.gif
     
    .
  11. Er Patcharo
        Like  
     
    .

    User deleted


    style ma a me ??
     
    .
  12. Style King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fix lo sto applicando ora spe
     
    .
  13. Er Patcharo
        Like  
     
    .

    User deleted


    style a me dopo aver applicato la patch alla cartella c:\we9, vado a "updatare" il file 0_Text che si trova nella iso e mi dice in inglese che le dimensioni sono diverse e che devono essere uguali per essere sovrascritto....a te?
     
    .
  14. Oinotna.21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Style..quando ho tempo proverò..sei gentilissimo..ma così si dovrebbe risolvere il problema?
     
    .
  15. Style King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente si smile.gif
     
    .
155 replies since 9/3/2006, 10:36   8692 views
  Share  
.