Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

"Prenderemo Dan a Calci in C**O!!!, ma come si permettono!!!

« Older   Newer »
  Share  
EMMA AND DAN 4EVER
view post Posted on 30/9/2006, 17:49




io concordo in ttti cn voi... qst fatto lo avevo già letto su 1 rivista e mi ha proprio fatto incavolare!!! sn degli idioti dementi sl invidiosi
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 10/9/2007, 15:23




IDIOTI!!!
 
Top
hpbry93
view post Posted on 10/9/2007, 17:16




beh Daniel ha detto la sua opinione e mi sembra ke a quei ragazzi le buone maniere nn gliele hanno insegnate da piccoli. Avrebbero potuto rispondere a Daniel evitando di dire certe parole, certi ragazzi + diventano grandi + si rincretiniscono.
 
Top
flafly89
view post Posted on 10/9/2007, 17:36




Quoto in pieno con tutti!!!
CITAZIONE
beh Daniel ha detto la sua opinione e mi sembra ke a quei ragazzi le buone maniere nn gliele hanno insegnate da piccoli. Avrebbero potuto rispondere a Daniel evitando di dire certe parole, certi ragazzi + diventano grandi + si rincretiniscono.

Ben detto!!!
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 10/9/2007, 19:22




CITAZIONE (Debby McCartney @ 5/3/2006, 15:27)
CODICE
Ma non si mettono vergnogna sti 2 gruppi?!insomma mettersi a confronto con un 16enne, mentro loro sono ultra 30enni.....E POI, VORREI VEDERE LORO RECITARE!!!

verissimo,sa recitare trpp bene x la sua età!!!w dan 4 ever!!!
 
Top
-Commy-
view post Posted on 11/9/2007, 00:01




QUOTE (flafly89 @ 10/9/2007, 18:36)
Quoto in pieno con tutti!!!
QUOTE
beh Daniel ha detto la sua opinione e mi sembra ke a quei ragazzi le buone maniere nn gliele hanno insegnate da piccoli. Avrebbero potuto rispondere a Daniel evitando di dire certe parole, certi ragazzi + diventano grandi + si rincretiniscono.

Ben detto!!!

quoto anke io!!!potevano risp a Dan facendo vedere ke si sbagliava piuttosto d passare alle parole...
 
Top
hpbry93
view post Posted on 12/9/2007, 13:27




Cmq ditemi se Daniel nn ha ragione...insomma guardate questa cosa...

https://www.youtube.com/watch?v=tu6qaNMJLHA
quella sarebbe musica?? Oh mio dio ho bisogno dei Linkin Park ke se no svengo, Sex Pistols aiutooooooo voglio Anarchy, ho bisogno dei Cooldplay ho bisogno di canzoni ke nn facciano pena, tra un po piango .
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 12/9/2007, 13:42




ma criticatevi per voi stessi...le vostre canzoni fanno schifo!!!! :0047pr.gif:
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 12/9/2007, 19:30




quoto!!!vvb
 
Top
CokyScandalous
view post Posted on 10/5/2008, 17:02




Vi posso assicurare che Mcfly e Son Of Dork non sono affatto dei cretini.

1) non sono dei 30 enni.
2) cantano, suonano e scrivono.
3) sono dei fighi, al contrario di harry popper.
 
Top
_Tonks_
view post Posted on 26/5/2008, 20:21




Beh essendo Daniel uno dei mie attori preferiti non posso far altro che concordare con voi in quanto che i due gruppi sopracitati sono indubbiamente composti da idioti.
Ma devo dire che un uscita del genere non me la sarei mai aspettata da Daniel.
Dire pubblicamente che nessun componente di un gruppo musicale (anche piuttosto famoso e per giunta britannico) sia in grado di suonare uno strumento è un affermazione pesante ed è praticamente impossibile non aspettarsi una risposta avvelenata, come quella dei Son Of Dork e dei McFly.
Ciò non toglie che spero che a ciascuno di loro caschi in testa una tegola dopo quello che hanno osato dire su Daniel.
 
Top
25 replies since 5/3/2006, 14:15   631 views
  Share