GamesCollection

Cloni in italia

« Older   Newer »
  Share  
anr102
view post Posted on 16/5/2009, 16:17     +1   -1




Ad esser sincero cercavo quella di Roberto il baffo ma nn l'ho trovata :(
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 18:49     +1   -1
Avatar

Collector Quality

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:
OFFLINE


Io avevo trovato un clone del mega drive che è talmente simile che quando l'ho visto lo stavo per prendere pensando che fosse originale, sto parlando del MEGA DRIVER!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 17:37     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


se non erro ILREBA ha un mega drive clone di colore verde targato sega sul quale compare la scritta "mega drive 3"!!! Gli commentai anche la foto chiedendogli cosa fosse!!!:-)
 
Web  Top
renone
view post Posted on 18/5/2009, 21:43     +1   -1




allora....
Domenica sono andato a diversi mercatini ed ho visto vari cloni di console che vi vado ora ad elencare...se qualcuno è interessato a qualche console, chiederò il prezzo non appena le rivedrò...
Avverto però che spesso i venditori tendono a spacciare ciofeche per figate (es: un lettore cassette del commodore per uno stereo hi-fi, od un gioco Atari 2600 per un gioco playstation O_o) quindi potrebbero spararmi folli cifre.
Elenco comunque ciò che ho visto:
-una copia della PSP che in realtà è un LCD Game. Lo schermo si rimuove e lo si cambia con altri. Ogni schermo, è un gioco diverso.
-una sorta di TV-Game a forma di pad dell'N64, da collegare alla televisione, con all0interno vari giochi
-Cartobit
-Una console uguale al Sega Mega Drive, con scritto Game usando lo stesso font Sega. A vederla le cartucce non sono quelle SEGA che ci entrano...
-Un clone a forma di pistola, sempre un tv game, con dentro vari giochi.
-Varie robe simili a PolyStation.

Spero di averle elencate tutte, e nel caso ne vedo altre, avviserò su queste pagine;)
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 18/5/2009, 22:33     +1   -1




QUOTE (renone @ 18/5/2009, 22:43)
Avverto però che spesso i venditori tendono a spacciare ciofeche per figate (es: un lettore cassette del commodore per uno stereo hi-fi, od un gioco Atari 2600 per un gioco playstation O_o) quindi potrebbero spararmi folli cifre.

Oddio me li fai conoscere? Ti prego!
 
Top
gerrysc0tty
view post Posted on 18/5/2009, 22:38     +1   -1




non so se lo conoscete :)

https://www.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM

da noi in Toscana è molto conosciuto :)
 
Top
renone
view post Posted on 18/5/2009, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Stilgar1337 @ 18/5/2009, 23:33)
CITAZIONE (renone @ 18/5/2009, 22:43)
Avverto però che spesso i venditori tendono a spacciare ciofeche per figate (es: un lettore cassette del commodore per uno stereo hi-fi, od un gioco Atari 2600 per un gioco playstation O_o) quindi potrebbero spararmi folli cifre.

Oddio me li fai conoscere? Ti prego!

S'inventano di tutto, davvero di tutto. Ho trovato alcuni giochi per Atari 2600 e mi dissero: questi giochi PLayStation! PlayStation Vecchia però...rari quindi! xD

Dovrei aprire un topic solo sulle cazzate dette pur di vendere dai vari venditori in giro xD
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 14:37     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (gerrysc0tty @ 18/5/2009, 23:38)
non so se lo conoscete :)

https://www.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM

da noi in Toscana è molto conosciuto :)

Verissimo in Toscana lo buttano sulle tv private, e in una versione analoga ci sono molti giochi nes come duckhunt!!!

piccolo OT: di dove sei??
 
Web  Top
the Joker74
view post Posted on 19/5/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (gerrysc0tty @ 18/5/2009, 23:38)
non so se lo conoscete :)

https://www.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM

da noi in Toscana è molto conosciuto :)

Oh ma ce la fate? :lol: è la terza volta che postate di Roberto Artigiani, leggete qualche post addietro ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:39     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


lol
 
Web Contacts  Top
gerrysc0tty
view post Posted on 19/5/2009, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Doshin @ 19/5/2009, 15:37)
CITAZIONE (gerrysc0tty @ 18/5/2009, 23:38)
non so se lo conoscete :)

https://www.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM

da noi in Toscana è molto conosciuto :)

Verissimo in Toscana lo buttano sulle tv private, e in una versione analoga ci sono molti giochi nes come duckhunt!!!

piccolo OT: di dove sei??

sono di Pisa ci eravamo gia scambiati qualche messaggio: il mio vecchi nick era Diupen ;)

CITAZIONE
Oh ma ce la fate? :lol: è la terza volta che postate di Roberto Artigiani, leggete qualche post addietro ;)

mi immaginavo infattic he qualcuno lo avesse gia tirato fuori ma ho scorso la discussione e non l'ho notato mi deve essere sfuggito, :o:

 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 23:36     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (PowerUp @ 6/5/2009, 21:00)

SESSANTANOVEENOVANTAAAAAA??????????? :blink:

Meno male che "ha successo per una questione di risparmio".
Eghegazz!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 13:16     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE



[/QUOTE]
Verissimo in Toscana lo buttano sulle tv private, e in una versione analoga ci sono molti giochi nes come duckhunt!!!

piccolo OT: di dove sei??
[/QUOTE]
sono di Pisa ci eravamo gia scambiati qualche messaggio: il mio vecchi nick era Diupen ;)

[QUOTE]

si caro mi ricordo di te!!!Cmq anche nella reclame che ho visto in tele costava 69 euro, se volevi una cartuccia aggiuntiva mi sembra 89!!ECONOMICIIIIIIIIIIIIIIIIII,ahahahaahaha
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

Collector Quality

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:
OFFLINE


 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 13:35     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (kenshiro82 @ 23/5/2009, 13:45)

ahahaha,BASIC SYSTEM!! :ph34r: :ph34r:

quel negozio su ebay ne ha moltissimi di oggetti di quel tipo!!!
 
Web  Top
64 replies since 6/5/2009, 16:35   2064 views
  Share