Tizzano 2006

23 Luglio - c/o Campo sportivo comunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Marghe carissima...io devo ancora finire di ringraziarti per l'amorevole assistenza fornitami in quel di Carbonia sul finire del millennio scorso....non posso quindi certamente stare a fare troppo il leccaculo! :P hihiihhi
     
    .
  2. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    ma il fetto che tu prendessi fuoco era previsto nella vacanza, me lo aveva mostrato su un depliant il Bogo...lo aveva organizzato apposta per rimanere in campeggio solo con due donnine...image [IMG] http://www.sefiant.com/images/host/ls/livot.gif[/IMG]
    Comunque non mi scorderò mai la tua immagine mummificata che si tira dietro un trespolo per la flebo super arrugginito.....e il matto che al piano di sotto continuava a chiedermi la moneta di dieci mila lire facendo finta di allungarmele e invece non le aveva neanche in mano. :blink: :blink: :blink: ... image


     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    e il caldo che c'era nell'ospedale?!?
    e il peso del trespolo porta flebo in ghisa arrugginito?!?
    e i due compagni di camera?!?
    e il fatto che noi 3 eravamo ospiti del reparto maternità?!?
    e il vostro balletto delle indicazioni stradali?!?
    e le condizioni dei bagni?!?
    e la birra ichnusa alla macchinetta della hall dell'ospedale?!?

    che vacanza...che vacanza....quasi quasi stasera prendo su un'altra bomboletta e la ripeto! :P

    ah....quand s'era picè am bruseva sensa dir gninta...adèsa per un dito i gan da opererem...la vecchiaia...

    :sick: :woot: :sick: :woot: :sick: :woot: :sick: :woot: :sick: :woot:
     
    .
152 replies since 27/2/2006, 13:46   3680 views
  Share  
.