Tizzano 2006

23 Luglio - c/o Campo sportivo comunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Thing Pes @ 28/2/2006, 13:30)
    VOTO PER IL TORNEO OVER 90..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    ...anch'io....finalmente giocherò con gente del mio LIVELLO... huh.gif huh.gif
     
    .
  2. Bando
     
    .

    User deleted


    Come membro del COT & FONTIN voglio ribadire il problema della domenica mattina e del passaggio al campo vietato alle macchine dopo le 9. Per chi bivacca la notte al campo No Problem ma qal'è la percentuale di gente che arriva su il giorno dopo, che deve farsi a piedi quasi 1 km a piedi con frigo, stoviglie, fornelli, griglie, lavastoviglie, impastatrice automatica, alambicchi vari per distillare la grappa, botti di birra,.........
    RIESCONO AD ARRIVARE PRIMA DELLE 9?
    a voi......
     
    .
  3. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bando @ 5/3/2006, 11:25)
    Come membro del COT & FONTIN voglio ribadire il problema della domenica mattina e del passaggio al campo vietato alle macchine dopo le 9. Per chi bivacca la notte al campo No Problem ma qal'è la percentuale di gente che arriva su il giorno dopo, che deve farsi a piedi quasi 1 km a piedi con frigo, stoviglie, fornelli, griglie, lavastoviglie, impastatrice automatica, alambicchi vari per distillare la grappa, botti di birra,.........
    RIESCONO AD ARRIVARE PRIMA DELLE 9?
    a voi......

    Benvenuto, Fede.

    M'aspetto mirabolanti AVATAR. So che stupirai


    Stavo giusto contando i post ...

    Se qualcuno non la pensa come quelli che han già scritto, si faccia vivo altrimenti passa la mozione Domenica!!!

    Fede, così su due piedi ... am sa cag nin frega un cas a nisò
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bando @ 5/3/2006, 11:25)
    Come membro del COT & FONTIN voglio ribadire il problema della domenica mattina e del passaggio al campo vietato alle macchine dopo le 9. Per chi bivacca la notte al campo No Problem ma qal'è la percentuale di gente che arriva su il giorno dopo, che deve farsi a piedi quasi 1 km a piedi con frigo, stoviglie, fornelli, griglie, lavastoviglie, impastatrice automatica, alambicchi vari per distillare la grappa, botti di birra,.........
    RIESCONO AD ARRIVARE PRIMA DELLE 9?
    a voi......

    Caro Bando , intanto BENVENUTO !!

    Per quanto riguarda il torneo, dall'alto della mia decennalle esperienza, ti posso dire che il vero "animale da torneo" compie percorsi molto più impervi per cimentarsi nelle sue performance sportive e non ( vedi TRENTO '05 - la discesa nel girone infernale delle tende non è certo 1 km , ma prova te a farla in infradito e braghe calate a mezza gamba !! blink.gif blink.gif blink.gif )

    A parte gli scherzi , sicuramente la formula del sabato barcca - domenica " as prova a jugher.. " è la più congeniale perchè favorisce l'aggregazione ta le squadre e lo spirito gogliardico che deve regnare in tornei come questi.

    La gente ritardataria c'è e ci sarà sempre ... indi calcola pure il tutto su questo fattore, e cerca di farci stare il numero di partite più alte per tutti ! (Campora docet !!!! )

    Se avete bisogno, mi son ki !! ok ??
    Saluti !!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bando @ 5/3/2006, 11:25)
    Come membro del COT & FONTIN voglio ribadire il problema della domenica mattina e del passaggio al campo vietato alle macchine dopo le 9. Per chi bivacca la notte al campo No Problem ma qal'è la percentuale di gente che arriva su il giorno dopo, che deve farsi a piedi quasi 1 km a piedi con frigo, stoviglie, fornelli, griglie, lavastoviglie, impastatrice automatica, alambicchi vari per distillare la grappa, botti di birra,.........
    RIESCONO AD ARRIVARE PRIMA DELLE 9?
    a voi......

    il punto è un altro secondo me, quanti giocatori vengono se fai il torneo sabato e quanti se lo organizzi per domenica?
     
    .
  6. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 6/3/2006, 11:24)

    il punto è un altro secondo me, quanti giocatori vengono se fai il torneo sabato e quanti se lo organizzi per domenica?

    Non c'è problema, io sono convinto, Fede non ancora del tutto, cmq stasera andiamo a Tizzano alla riunione ProLoco per le attività 2006 e buttiamo lì le richieste: Disponibilità campeggio selvaggio, Illuminazione Stadio San Siro, Strobo, Lap dance, ecc...

    Grazie cmq per la partecipazione, suggerimenti e disponibiltà.

    n-esima conferma dell'enorme potenziale di questo Forum

    Vi terremo aggiornati

     
    .
  7. Mupino
     
    .

    User deleted


    Bèle a parlèr ed parsùt??? le miga un po' trop prèst?

    come dice il bariga...
    ten dur!!
     
    .
  8. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 5/3/2006, 13:17)
    ( vedi TRENTO '05 - la discesa nel girone infernale delle tende non è certo 1 km , ma prova te a farla in infradito e braghe calate a mezza gamba !! blink.gif blink.gif blink.gif )

    ...e aggiungerei CIUCCO TRADITO DAL COCA&AVANA!!!!!!


    p.s.: "io c'ero e facevo colazione con l'Aulin!!!"

    Edited by malpo - 7/3/2006, 22:41
     
    .
  9. Bando
     
    .

    User deleted


    con l'OK della PROLOCO TIZZANO
    TORNEO 23 LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!! con possiblità di TENDE+GRIGLIATA SABATO SERA sempre al campo sportivo (spogliatoi, docce,...) (forse anche accesso gratuito o ridotto all'ARENA DEI PINI!)
    formula e particolari a breve.
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    OTTIMO BANDO !! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    Attendo i particolari tecnici per fare scattare la macchina organizzativa della costina bisunta!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  11. Mupino
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    dico la mia ed eventuali consigli...

    premesso che: si gioca per divertirsi(a parte manuel!) secondo me la formula + bella è quella dove si gioca maski e femmine insieme perkè quando fai punto puoi dare una pacca sul culo alle tue giocatrici...

    Detto questo se il torneo è condito da musica e salsicce è ancora meglio...

    i tornei solo maskili e solo femmminili sono tristi... le donne non si sbattono per fare le squadre (al massimo si arriva a 4 o 5 squadre) e se è solo maskile non c'è pubblico a vedere le partite....

    il mio consiglio è divertimento promisquo (si vede che sono single?)

    shifty.gif shifty.gif shifty.gif
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 5/3/2006, 13:17)
    il vero "animale da torneo" compie percorsi ....

    grande bello ma...la domanda è... quanti veri animali da torneo ci sono?!?


    Altra osservazione sul Gaibo: grande!!!
    Chi si ricorda lo squallore del maschile di Medesano l'anno scorso?!?!? Si fa fatica a trovare una giocatrice per campora (ce ne fossero di sax!!!)...il femminile nun se fa, nun piace!
    "Siimo" misti biggrin.gif

    La forumla di cmapora è la migliore...se non ti qualifichi non è che a mezzogiorno vai a casa...continui nella categoria sfigati e questo è splendido! Ho sempre paura che per un qualche motivo possa passare il turno a campora...e questo vorrebbe dire finire alla partita successiva!

    Edited by il_pippi - 13/3/2006, 10:37
     
    .
  13. Mupino
     
    .

    User deleted


    gentile pippi...
    lo squadrone di medesano (ti ricordo) fallì la vittoria a causa proprio di quello che tutti voi non volevate che giocasse (Salvi)
    A differenza di manuel che chiama un anno avanti persone che non vede altro che nei tornei che organizza lui... io chiamo solo miei amici che sento regolarmente e frequento quando riesco... e colgo l'occasione per vederli spesso...
    Inoltre se ci sono io il squadra automaticamente la parola squadrone non può essere utilizzata!!
    meditate gente meditate!! sick.gif
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    a me che giochi o no non mi frega niente...dico solo che quando ho iniziato nel lontano 98...entro il lunedì sera o ti eri iscritto o non avevi posto per i tornei...adesso si spera che qualcuno arrivi alla domenica mattina a iscriversi per arrivare a 8 squadre (vedi ultimo cozzano!)
     
    .
  15. Mupino
     
    .

    User deleted


    purtroppo tutto vero pippino....
    ricordo anche i tempi delle "teste di serie" e delle "wild card"... mentre noi outsider dovevamo sperare in un posto nel girone dell'inferno o addirittura gironcini di prequalifica... solo per entrare nel tabellone...

    adesso devi telefonare a casa alla gente che ti dice che non viene perkè ha un esame fra 3 settimane!!!

    mah...
    pippi ten dur!
     
    .
152 replies since 27/2/2006, 13:46   3680 views
  Share  
.