[WE9 Patch] W-LAB 2.0 / ADD-ON: Napoli by WL FAN

ADD-ON non ufficiale WEndetta-LAB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    v-net sei grande c'e voleva propio il napoli mo sono alla ricerca di qualche anima buona che mi aiuta a metterla su'

    Edited by skypeppino - 24/2/2006, 11:29
     
    .
  2. giovannis
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi sa aiutarmi?
     
    .
  3. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non parte
    prendo gioco partchato con welab 2.0 estraggo,apro il file dkz applico la patch ricreo iso burno a 1x e il gioco non parte
    cosa sbaglio?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzi, se non vi interessa il Napoli e non volete usare un altro dvd..ma il vostro scopo è solamente guadagnare i 999999wen fate come vi dico io....masterizzate solamente il file option (quello dell'addon), lo mettete nella memory e giocate, il gioco non perde nulla nelle sue caratteristiche, testato stamane wink.gif

    Però c'è un piccolo però.....nella rosa dell'artemedia ci saranno i giocatori del Napoli, problemino facilmente risolvibile, se sui giocatori del Artemedia li rimettete tutti di default tramite editor interno

    PS, io li ho lasciati cosi, tanto non penso che un giorno mi verrà voglia di usare l'artmedia..anzi meglio..in Master League avrò qualke giocatore del Napoli da comprare.


    Ovviamente tutto questo è per chi non fosse interessato al Napoli ma solo agli wen!!

    Edited by Er Mejo - 24/2/2006, 20:22
     
    .
  5. alias77
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa serve sprecare un dvd per una squadra(senza offesa per il napoli)e i wen infiniti perche?che senso ha giocare con i trucchi,per me non e' bello!questo lo penso io,io incomincio a giocare le varie coppe no campionati !e poi mondiali speriamo che la nuova patch 2.0 ci sia l'italia a essere guidata verso i mondiali!cosi i wen ci sono senza trucchi!
     
    .
  6. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    be ognuno è libero di fare come vuole..io il file opzioni non lo uso...ma il napoli lo desideravo nella welab 2.0..quindi...
    p.s.:son riuscito ad applicare l'addon..grazie soprattutto a jobs...cmq ho seguito le istruzioni di v-net sopracitate e poi ho creato l'iso con dvd generator (la guida di questo sta nella sezione guide del forum) ed ora va benissimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alias77 @ 24/2/2006, 23:23)
    cosa serve sprecare un dvd per una squadra(senza offesa per il napoli)e i wen infiniti perche?che senso ha giocare con i trucchi,per me non e' bello!questo lo penso io,io incomincio a giocare le varie coppe no campionati !e poi mondiali speriamo che la nuova patch 2.0 ci sia l'italia a essere guidata verso i mondiali!cosi i wen ci sono senza trucchi!

    Cosa c'entra?? ...io in WE9 le coppe e i campionati li ho vinti tutti dal momento dell'uscita dell suddetto gioco.

    Sincermaente non mi và di rivincerle tutte.... per cosa poi?

    Edited by Er Mejo - 25/2/2006, 00:04
     
    .
  8. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    "ATTENZIONE: Si Consiglia di usare l'Option File all'interno del rar che contiene e non l' Option File ORIGINALE, OVVIAMENTE questo file opzioni va bene SOLO con l'ADDON."


    l'option file che è dentro alla rar dell'addon e' in formato .xps...dopo aver fatto i vari procedimenti con dkz x applicare la patch,come applico questo file opzioni .xps ?
     
    .
  9. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo option file .xps come si aggiunge quindi ?
    lo metto insieme agli altri file nella cartella WE9_ADDON prima di creare l'iso o cos'altro?

    Edited by pan,salam e lambròsc - 27/2/2006, 22:19
     
    .
  10. aly11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, ho un problema. Seguo tutto il procedimento alla lettera, ma quando genero l'iso mi viene grande 1 giga e qualcosa e una volta masterizzato non parte. Che devo fare? Chi mi sa dire dove sbaglio? Vi prego, aiutatemi, la patch 2.0 è fantastica, ma non è winning eleven senza il Napoli

    Edited by aly11 - 8/4/2006, 09:21
     
    .
  11. aly11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché nessuno mi risponde?!? HELP :team:
     
    .
25 replies since 23/2/2006, 14:59   1307 views
  Share  
.