Monopattino elettrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demonbl@ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(gattmes @ 7/3/2006, 11:02)

    Per la circolazione su strada occorre: omologazione, targhino (patentino) ed assicurazione....a meno che il motore non sia di supporto a quello...umano....(vedi biciclette a pedalata assistita).

    In tal caso e se e solo se l'azione del motore smette non appena si smette di spingere/pedalare et simila et inoltre questa rappresenti una parte non predominante della forza totale...allora è possibile l'uso senza i documenti/requisiti di cui alla seconda riga.

    Circa le batterie consiglio di valutare le classiche NiMH (magari come consiglia Furio ripiegando su modelli da modellismo e magari con linguette "a saldare").

    ma va? huh.gif non penso che fosse vietato andarci in giro.. e pure m'ha visto 3 volte di seguito 1 pattuglia "sfrecciare" a 21/h sotto il loro naso e non m'han detto niente... io ci andavo pure nel cinema wacko.gif

    comunque dove le trovo ste NiMH ? so che ci sono anche le AA (ne ho 2 ) di questo tipo, ma vorrei evitare di portarmi in giro un coso che se finisco la carica devo spendere 30 € di batterie biggrin.gif

    aah , francescomat, grazie d tt se trovi qlc negozio di batt che nn mi costino na cifra... comunque l'idea della ventola per le bibite mi ronzava in testa x davvero... happy.gif
     
    .
18 replies since 17/2/2006, 22:27   8134 views
  Share  
.