Monopattino elettrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demonbl@ck
     
    .

    User deleted


    scusa se non ti ho risposto , si può usare sui marciapiedi, almeno io lo uso e non mi ha mai detto niente nessuno , il mio di punta fa 21/h, ma è fatto x andare piano, basta modificare 2 ingranaggi per farlo schizzare a 60 all'ora.... è , sicuro a parte
    se resti senza corrente in discesa e coi freni elettrici... tongue.gif
    io ci sto montando un elevatore elettronico DC-DC (da costruire) , e montare una 3à ruota x far girare un alternatore.
    magari la metto a destra e insieme ci metto pure un vano con una ventoletta x le bibite biggrin.gif , poi vorrei mettere una batt da auto da 44 Ah , o se no vado dallo sfascio e ne prendo un altra magari da 65 wink.gif e le metto in parallelo.. tongue.gif
    solo che sti catorci al piombo pesano 2 tonnellate l'una per un motore cosi modesto.... il mio non riesce nemmeno a salire pendenze del 15-20% ... vabbò che l'ho vinto in una sala giochi xò.... vedo di trovarmi un moto +potente magari.. in modo da riuscire nell'ardua impresa di montare anche un autoradio magari hahahahah
    altrimenti son convinto che nemmeno si smuove.. sad.gif
    comunque io devo togliere quella vernice di m***a dell'ipercoop che non s'è attaccata lasciando scoperto un pezzo che s'è arrugginito... senti tu di dove sei?
    se conosci qualche buon negozio di batterie intorno a torino ... possibilmente mooooolto vicino a corso regina margherita...
     
    .
18 replies since 17/2/2006, 22:27   8134 views
  Share  
.