+Dark & Gothic Lolita+

Dir en Grey all'Alcatraz, Milano, 17 Giugno 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 10:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ma come nn ti riconosco??? certo ke l'avrei fattoooooo vabhe dai speriamo che ci sara' un altra occasione...KYO MIO...mi sa che per mesi avro' quei 5 stampati in fronte...le loro song la voce di Kyo SUBLIME quella sera e qnd urlava "MIlaaaaaanoooo" oddioddioddioddiooooooo

e' stato fantastico...favoloso ormai nn ho + parole...
lieta che la recensione sia piaciuta...^^
davvero sei un alcune foto??? ma daiiiiiii qualequalequalequale???
me curiosissima...

cmq credo che questo concerto rimarra' nella storia dei concerti + stupendi mai visti (dalla sottoscritta ovvio e dopo quello di Mana-Dio-sama)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2009, 15:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


image

Sono la tizia in piedi verso il muro, accanto a Makie >_<
Mi avrai sicuramente vista ç_ç
Ma stata stupida ç_ç
Vabbeh, aspetto la prossima occasione :39.gif:
 
Web  Top
RyOGo
view post Posted on 21/6/2009, 22:10




In altri forum ci si chiede in quanti eravamo, io direi in 700 circa...
Comunque il concerto più divertente, secondo me, finora è stato quello dei DiO, e il più coinvolgente da parte del pubblico quello degli LM.C (che parlavano spesso in italiano), ma si sa' che le grandi band sono diverse da quelle indie e che puntano più a fare un gran show piuttosto che una cosa molto "alla mano"...

CITAZIONE (Rukina-Chan @ 21/6/2009, 16:30)
Sono la tizia in piedi verso il muro, accanto a Makie >_<

Vista...

Comunque non ho beccato nessuno dello staff della Live, quindi non so' dirvi nulla su eventuali piani sui Versailles e GazettE, mi spiace...
SPOILER (click to view)
forse era il caso di bere meno a scrocco?
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 22/6/2009, 09:54




CITAZIONE (Rukina-Chan @ 21/6/2009, 16:30)
image

Sono la tizia in piedi verso il muro, accanto a Makie >_<
Mi avrai sicuramente vista ç_ç
Ma stata stupida ç_ç
Vabbeh, aspetto la prossima occasione :39.gif:

ti ho vista XD
però potevi dirci che eri tuuuu ç____ç
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 11:09
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


si si ma ti ho vistaa cavolikkioooooo
la prossima volta nn ci sfuggi^^
Ryogo..io nn ero dai Dio ne dai LMC nn posso fare paragoni ma essendo + fan dei Diru posso giudicare l'esibizione della band, nn mi interssa se nn han fatto sold out,nn mi interessa se hanno attirato di + o meno...a me interessa che mi han lasciato il cuore colmo di gioia e la voce di Kyo era stupenda contro ogni mia (pessimistica) aspettativa...

per versailles e gazette vedremo....ora chiudo gli occhi e rivedo solo i diru....(*3*)/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2009, 18:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


CITAZIONE (Valene @ 22/6/2009, 12:09)
si si ma ti ho vistaa cavolikkioooooo
la prossima volta nn ci sfuggi^^
Ryogo..io nn ero dai Dio ne dai LMC nn posso fare paragoni ma essendo + fan dei Diru posso giudicare l'esibizione della band, nn mi interssa se nn han fatto sold out,nn mi interessa se hanno attirato di + o meno...a me interessa che mi han lasciato il cuore colmo di gioia e la voce di Kyo era stupenda contro ogni mia (pessimistica) aspettativa...

per versailles e gazette vedremo....ora chiudo gli occhi e rivedo solo i diru....(*3*)/

Quoto perfettamente!!!
Anche io mercoledì sera, mi sono drogata veramente di musica, hanno fatto uno spettacolo veramente speciale e anche io sono rimasta felicissima e affascinatissima!!!
Kyo era bellissimo, e tale era la sua voce :53.gif: :6.gif:


SPOILER (click to view)
Comunque si, a prossima volta dobbiamo assolutamente incontrarci!!! :53.gif:
Io forse ci sarò a quello di Miyavi, se ci siete anche voi, ci incontreremo lì :53.gif:
 
Web  Top
PrincipessaSissi7
view post Posted on 22/6/2009, 23:48




ed eccomi qua a commentare... devo dire che il concerto mi è piaciuto... non sono molto il mio genere, ero venuta anche per fare numero... però non mi pento affatto dei soldini spesi.. proprio un bel concerto e poi ho conosciuto acune donnine di questo forum... io e macabre abbiamo cambiato postazione varie volte... e devo dire che di lato si vedeva proprio bene... ringrazio valene per avermi citata, ed ho già rubato la foto in cui ci sono io... per i biglietti sold out erano finiti quelli su internet perchè ne hanno messi solo un tot e non tutti e per questo molta gente non trovandoli più su internet non è venuta... le fanciulle che si sono viste passare accanto kaoru eravamo io e hizumi-chan che ci siamo rese conto di chi era solo quando abbiamo sentito le altre ragazze urlare... e a detta di hizu ha fatto anche un piccolo sorrisetto quando abbiamo realizzato chi era.. mentre quasi tutti erano già dentro, io ero fuori con alcuni amici in attesa del mio biglietto che veniva da roma ed abbiamo avuto la possibilità di vedere die da vicino perchè era uscito e 2 ragazzi che conosco gli hanno anche stretto la mano... peccato che abbiano fatto entrare nell'alcatraz il tourbus... ma per me è stato meglio visto che siamo andati via subito dopo perchè io il girono dopo sono partita per roma per il concerto dei rai:in perchè apriva il concerto il gruppo di un mio amico... mi ha fatto piacere conoscere valene, macabre e dark shadow, makie l'avevo già vista alcune volte al dark strawberry e mi ha fatto piacere rivederla... molto simpatica anche DieKo... spero di rivedervi tutte prima o poi, magari ad un altro concerto.
per quanto riguarda il biondino figo ryogo, da quello che siamo riuscite a sapere, era di sondrio...
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 12:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


bella spiegazione Sissi cara ti quoto in tutto..mio dio smettero' mai di pensare a sto concerto? Kyo dal vivo mi ha letteralmente stregata...(va bhe io sn una fans che si vede i loro dvd 369 mila volte all'anno pero' live e' stata la prima volta...)
ah cosi' nn si sono visti uscire dal locale?
meglio allora nn li ho persi^^
ribadisco splendido evento e splendida gente.
(certo avrei voluto vedere te e hizu con kaoru vicino che manco lo avete riconosciuto ihihihihihihihiihih)
anyway..
sold out o meno di gente ce n'era anche troppa eheheheh nn me lo aspettavo...
ma forse perche' per i Moi dix mois non c'era stata tt quella ressa...
per il biondino, (dato ke il nostro Ryogo tende a generalizzare) non a tutte interessava (da come lo hai detto tu pareva che tt le donne presenti gli sbavassero dietro..>___> mentre alcune manco se ne sono accorte...)

GRANDI DIRUUUUUUUUUUUUUUU
 
Web Contacts  Top
PrincipessaSissi7
view post Posted on 23/6/2009, 13:20




CITAZIONE (Valene @ 23/6/2009, 13:31)
(certo avrei voluto vedere te e hizu con kaoru vicino che manco lo avete riconosciuto

avrei voluto vedere anch'io le nostre facce... ho visto quelle della mia amica e delle sue amiche e credo fossero simili alle nostre... un misto di incredulità e ... sorpresa direi.. non mi viene il termine... non ci credevamo proprio.
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 23:20

月明

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


In graaaaaaaaaaaaande ritardo, gomen ç_ç (causa esami all'università =_=" ) volevo dire che ...
C'ERO ANCHE IO!!!! *__*

e che, carissima Valene, ero una di quelle che è venuta semi adorante a farti i complimenti per il forum, ormai diventato un punto di riferimento fondamentale!!!
E sono stata felicissima di conoscere sia te che la tua sister *o* ! E ovviamente di vedere e conoscere live tante persone che conosco "girando" sul web ^o^ !
E che spero di rivedere anche dal Meeewwwooo! *o*

I Diru sono stati fantastici ... e questo è ovvio ... ! ero dalla parte di Die (con le sue chiappe inesistenti in faccia XD) e devo dire che non era affatto male come posizione ^^ XD ! peccato solo per il Leader che sembrava incollato dall'altra parte del palco >.<! ma vabbé lo perdono ... forse ... XD

Ah si ... mi sono quasi commossa quando tutti insieme ai Diru abbiamo intonato "The Final" .. ç_ç ... è stato davvero bellissimo! soprattutto vedendo le facce sorprese e contente dei Diru ç__ç (mi emoziono ancora a pensarci!!! )


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:16
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ma ciao carissima certo che mi ricordo di te^^ figurati macche adorare....e' stato un piacere ed un eventoi indimenticabile..mamma mia e' gia' passato un mese >___>
io da Myv purtroppo non ci saro'...T___T
cmq alla prox dai...
si i diru sn stati GRANDI davvero non mi stanchero' mai di ripeterlo che bei ricordi e che belle persone ho conosciuto^^
 
Web Contacts  Top
kikyo-kuran
view post Posted on 8/2/2010, 23:52




CITAZIONE (banpire @ 15/4/2009, 14:27)
*sigh sob* c'è qualcuno del Veneto che ci va? me disperata e sola...

c'ero io XD ma immagino che avrai trovato sicuramente compagnia poi
comunque è stato bellissimo a dir poco spettacolare...apparte l'attesa che avendo le scarpe con le zeppe alte è stata dolorosissima ma ne è valsa la pena!
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 14:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


11 anni fa, il 17 Giugno 2009 a quest'ora eravamo fuori dall'Alcatraz di Milano in attesa di vedere il concerto della band nipponica Dir en Grey...in occasione di questo anniversario ho rivisto e corretto e ricaricato foto e filmati per ricordare assieme a chi come noi c'e' stato un giorno bellissimo..
 
Web Contacts  Top
28 replies since 14/4/2009, 21:53   4517 views
  Share