ODDIOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutto/a Stronzo/a!!!!!
    Se lo avessi qui davanti non so cosa gli farei!!! GRRRRRRRR!!!
    L'idiozia umana non smette mai di sorprendermi..
    Ok, non ti piace Michael Jackson, non te lo vieto, ma non venire a fare queste puttanate!!!
    IRA FUNESTAAAAAA!!!!
     
    .
  2. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una stupidata,ma cmq ho visto di molto peggio in giro per internet (senza entrare troppo nei dettagli,animazioni di MJ con bambini ecc ecc...).
    Mi sono rassegnato,non si può fare nulla contro l'ottusità e l'ignoranza di tanta gente.
    Se gente come quella non lo apprezza,tanto meglio.
     
    .
  3. federica9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, tutto cio' e' ..non ci sono parole..ma purtroppo il mondo e' fatto anche di queste cose.
    Speriamo che qualche persona faccia pulizia di quest'immagine ed altre peggiori sul suo conto.

    Anche se la tentazione di mandare un'accidente a questi esseri, che di umano hanno ben poco,cerchiamo di non farlo.Sono sicura che Micheal da lassu',non vuole questo.



    CITAZIONE (gatsu77 @ 26/9/2009, 02:19)
    E' una stupidata,ma cmq ho visto di molto peggio in giro per internet (senza entrare troppo nei dettagli,animazioni di MJ con bambini ecc ecc...).
    Mi sono rassegnato,non si può fare nulla contro l'ottusità e l'ignoranza di tanta gente.
    Se gente come quella non lo apprezza,tanto meglio.

    :)
     
    .
  4. Pitit-Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    :sick: :sick: ci stanno delle persone che sono davvero stronze!
     
    .
  5. Elisa Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti maledico fino alla fine dei tuoi giorni!! :@
     
    .
  6. Meg J.
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mi dispiace veramente x quelli ke l'hanno fatto... mi dispiace xkè poverini sn tarati di cervello... ma poi fondamentalmente sn cavoli loro... l'unico problema è ke x persone tarate Michael ci sia stato male... xkè lui era troppo sensibile e queste cose lo toccavano... se l'avessero visto cn gli stessi occhi cn cui lo vedo io, avrebbero capito tt... :wub:
     
    .
  7. _Enrika95_
        Like  
     
    .

    User deleted


    O_____O
    Ma perchè non si guarda quello che l'ha fatto??Tutta gelosia...Michael era perfetto e quello stronzo no!Ma vatti a buttare nel pontile! :cry: :angry:
    Vedi questi...che rabbiaa
     
    .
  8. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooo a Michael nn devono fare queste coseeeeeeeeeeeeeeee :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :lose:
     
    .
  9. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio povero Michael ki e stato a fare una cosa del genere??????!!!! ma ke stron..... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  10. mikexsempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    o____O :D
     
    .
24 replies since 13/2/2006, 16:06   927 views
  Share  
.