Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

12 APRILE SU LA7:I RETROSCENA DI KAZAAM, DIRETTO DA PAUL MICHAEL GLASER, preparate i videoregistratoriiiiii!!!

« Older   Newer »
  Share  
bayforever
icon12  view post Posted on 8/4/2009, 01:32




:D :D :D :D :D :D :D PREPARATE I VIDEOREGISTRATORI, o I VOSTRI DVD RECORDER, perché il 12 APRILE c'è un grande appuntamento su LA7!!!!
ho una MEGASUPERFANTASTICA NOTIIIIZIIIAAA per voi!!

Il 12 Aprile, dalle ore 13:30, sul canale televisivo LA7, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del programma "LA VALIGIA DEI SOGNI", durante la quale Simone Annicchiarico racconterà i retroscena di Kazaam – Il gigante del rap, film del 1996 diretto dal nostro PAUL MICHAEL GLASER ed interpretato dalla star del basket NBA Shaquille O’Neill!!!


trovate la news a questo link:

http://tv.lospettacolo.it/leggi.asp?id=-9223372036854712214

TRIPLO EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D :D :D :D :D :D
 
Top
*3k
view post Posted on 12/4/2009, 22:36




Ti ringrazio per questa segnalazione! :D :D Ho registrato su vhs e appena posso darò un'occhiata. Ho visto qualche momento del film, ma non ho ''beccato'' nessun retroscena... dovrò guardare meglio ;)
 
Top
hilda liporace
view post Posted on 26/6/2009, 05:36




amo a paul michael glaser desde siempre mi ilucion es conoserlo .verlo hasta diria a 10 metros de distancia es mi amor de mi adolescencia y hoy a los 47 lo sigo admirando esta igual diria que los años le sentaron muy bien esta hermoso ,yo sigo buscando como me puedo comunicar con el no pierdo las esperanzas lo admiro realmente un gran abrazo a paul y que dios lobendiga hilda liporace de la plata argentina quien quiera escribirme [email protected]
 
Top
2 replies since 8/4/2009, 01:32   256 views
  Share